“non è un hotel per ragazzi” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Byron Hotel ai Preferiti
Byron Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Della Scala 49, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.424 di 461 hotel a Firenze
“non è un hotel per ragazzi”
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

il commesso della taverna alla destradell'hotel non comprate da bere perche lo dice all'albergatore ahahahah comunque non è un gran ché perchè non VI È PRIVACY ci sono un sacco di cose rotte in camera e sono piccole e NON SONORIZZATE!!!!! la colazione è nella media ma si è notato un atteggiamento poco professionale da parte di alcuni dipendenti sfociando anche nel trattare poco professionalmente chi è del sud...NON É UN ALBERGO PER RAGAZZIIII

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

per uno dei miei tanti viaggi a firenze ho scelto questo albergo per la posizione e prezzo.
purtroppo non mi sono trovato bene. mi aspettavo di più da un tre stelle. camere vecchie.
i bagni anche qui non so proprio come descriverli.....ma consiglio di spendere qualche euro in più e prendere una albergo a quattro stelle.
il personale è cortese e danno piena assistenza per tutte le informazioni e sono sempre presenti e gentili. voto finale 4.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Settimo Torinese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

La disponibilità e cortesia del personale sono state esemplare.
La vicinanza con la stazione ferroviaria e il centro storico, unita al prezzo conveniente, lo rende vantaggioso non solo per turisti, ma anche per chi, come me, ha un'attenzione speciale al contenimento dei costi nei viaggi di affari.
Un apprezzamento speciale e un "in bocca al lupo" alla squadra di giovani coraggiosi ed entusiasti che gestiscono questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Byron 3 notti a cavallo del Capodanno 2012, con prenotazione tramite booking.
L'albergo è in ottima posizione vicino alla stazione ed alla chiesa di Santa Maria Novella, a due passi dal centro storico. L'edificio è storico, sotto la tutela delle Belle Arti; l'ambiente è arredato di conseguenza, un po' datato e da rinnovare.
Lo staff è formale, gentile e disponibile.
La camera non era molto pulita ed il bagno eccessivamente piccolo. Ottima però la vista del centro storico dalla finestra (quarto piano). Da sottolineare che il riscaldamento in camera è spento durante il giorno, secondo la direzione in accordo alle Belle Arti.
Il prezzo dei prodotti del minibar è stranamente basso. Il buffet a colazione è nella media.
L'albergo mette a disposizione un parcheggio interno a pagamento (10 € tariffa[-]; è consigliabile un'utilitaria per accesso e manovra agevole); rete wireless ed asciugacapelli sono gratuiti su richiesta.

Trattandosi di un albergo a 3 stelle la valutazione globale è nella media, in linea con la spesa (camera doppia circa 100 € a notte).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura una notte e devo dire che offre un'ottimo prezzo/posizione! Ho pagato tramite booking 60 € per una camera singola ed altri 10 € per il posteggio della macchina ( elemento da nn trascurare in quanto a Firenze di solito chiedono molto di più specialmente in centro). La camera peró non mi è piaciuta in quanto di dimensioni minuscole ed il bagno quasi inesistente. Inoltre il wi-fi prende solo vicino alla reception e non ci sono modi di collegarsi dalle camere. Consigliato se cercate un appoggio senza fronzoli per visitare il centro di Firenze, sconsigliato se cercate del confort.... Come sempre la qualità segue il portafoglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel durante il secondo week end di giugno 2011.
Il personale è gentilissimo, l'albergo è caratteristico, a due passi da S.Maria Novella, dal duomo e da via dei calzaiuoli.
Comodissimo per visitare Firenze o per soggiorni di lavoro, quando è utile essere nelle condizioni di raggiungere qualsiasi posto di Firenze in poco tempo.
Lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Il servizio è veloce e puntuale, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza.La ciliegina sulla torta è il parcheggio interno da dove si possono appoggiare i bagagli direttamente in camera (se a piano terra come nel nostro caso). Camere con tutti i confort, la posizione centrale da dove si possono raggiungere tutte le bellezze cittadine fa di questo hotel una ottima base di appoggio per soggiornare nella splendida Firenze, dimenticandosi completamente dell'esistenza dell'automobile. Speriamo di tornare presto. Nicola e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Byron Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Byron Hotel

Indirizzo: Via Della Scala 49, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.424 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Byron Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Byron Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Byron
Byron Albergo Firenze
Byron Hotel Firenze
Byron Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Byron Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.