“Bel week end” 4 su 5 stelle

Classificato al n.201 di 461 hotel a Firenze
Anzio, Italia
“Bel week end”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Sebbene lo avessi trovato come un 3 stelle, all'entrata ne mostravano solo due; nessun problema. Hotel molto pulito, personale gentile e disponibile, condizionatore in camera e colazione ottima, magari fossero tutti così i 2 stelle. Unico neo (almeno per me) il bagno cieco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
direzione_bodoni, Direttore vendite alle Hotel Bodoni, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Gentile ospite grazie per l'onestà con cui ci ha recensito.
Mi dispiace sapere che abbia trovato la struttura con tre stelle in qualche sito, in realtà deve esserci un errore. Anzi la invito a contattarci per fornirci il nome del sito per comunicare le dovute correzioni. Per noi infatti è molto importante non disattendere le aspettative del cliente, abbiamo una nostra precisa identità aziendale e costruiamo su questa il nostro successo.

Spero di risentirla presto

Monte San Giovanni Campano, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

hotel nella media a tre stelle nel cuore di Firenze...abbiamo usufruito di un coupon jumpin nel luglio 2011 per 3 giorni e siamo stati bene. Nulla da eccepire in merito alla gentilezza e alla cordialità dello staff. La struttura non è nuovissima ma tutte le camere sono pulite e tenute bene.La colazione è abbondantissima e su richiesta si prendono ordini per bevande calde quali cappuccini, caffè , orzo ecc...il tutto compreso nel prezzo. L'hotel come detto, è praticamente vicino al Duomo di Firenze, circa un quarto d'ora di cammino, oltretutto piacevole in quanto si snoda su vicoli pieni di negozietti e bar...Consiglio sicuramente tale struttura.

Buongiorno anche a lei.
La promozione su Jumpin ha avuto davvero molto successo. La invitiamo a visitare anche il nostro sito alla scoperta di qualche altra promozione oppure ci chiami direttamente al numero dell'albergo.

A presto e tutte le volte che vorrà
Lodi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

L'hotel è in posizione centrale, il personale è molto gentile e disponibile, abbiamo fatto colazione (varia ed abbondante) in una piacevole terrazza, e dal solarium si godeva di un bel panorama di Firenze. la camera abbastanza grande e pulitissima, fornita di condizionatore, frigobar e asciugacapelli, unica pecca il bagno: troppo piccolo! Aprendo la porta ti accoglie subito il doccino, visto che non credo sia possibile allargare il bagno, suggerirei di fornire un mocio o qualcosa di simile in modo da poter asciugare subito dopo la doccia senza rischiare di scivolare.
Altro piccolo neo è che la reception è al 4° piano mentre la nostra stanza era al 1°, e ogni volta dovevamo fare su e giù in un piccolo ascensore lento e rumoroso che però fortunatamente non si sentiva dalla camera.
Il prezzo è stato molto conveniente visto che avevamo un coupon e ci hanno regalato anche una bottiglia di spumante.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
l'area delle camere dislocate al 1° piano è videosorvegliata attraverso le telecamere visibili in reception. Purtroppo per motivi di sicurezza in deroga alla legge in materia abbiamo avuto disposizione di chiedere ai nostri ospiti di riportare su la chiave alla reception.
Mi dispiace per questo inconveniente, ma sono contento che abbia gradito gli altri punti di forza della struttura.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Siamo stati ospitati dal 13 al 15 gennaio 2012, avevo già prenotato per un altro fine settimana ma il 13 mattina ho azzardato a proporre di anticipare la prenotazione (per motivi di lavoro non potevo in quella dopo) e sorpresa mi hanno accontentata! Buona la posizione, in 15 min di piacevole camminata si arriva in centro. Camera normale, bagno con doccia senza piatto ma che si utilizza senza problemi di "allagamento". Colazione nella media, ma il caffè e il resto delle bevande vengono preparate in cucina, insomma non ci sono le macchinette che ultimamente si vedono anche negli alberghi a più stelle. Nel coupon era prevista una bottiglia di prosecco che ci hanno più volte ricordato di ritirare, ma non l'abbiamo fatto perchè astemi! Lo consiglio se non si hanno molte pretese e si cerca un posto tranquillo e cordiale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno Gentile Ospite,
tutte le volte che possiamo abbiamo piacere ad accontentare i nostri ospiti. La aspettiamo per un altro soggiorno nella nostra splendida città.

3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel al 4 piano di un bel palazzo.accogliente la hall e disponibile il personale.ho pernottato in programma camera singola lato strada. Il bagno è decisamente troppo piccolo e la stanza molto rumorosa. La posizione è ottima e il rapporto con il prezzo non è male ma per soggiorni molto brevi a causa del bagno è per quel che riguarda la mia camera della rumorosità davvero eccessiva. Buona prima colazione

• Ha soggiornato in Maggio 2012
direzione_bodoni, Direttore vendite alle Hotel Bodoni, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Buongiorno,

grazie per i suoi suggerimenti.
Come detto ad altri ospiti, abbiamo predisposto dei lavori di rifacimento dei bagni. Abbiamo ultimato da quest'anno la totale ristrutturazione della hall, delle cucine e inserito alcuni servizi nelle camere (cassetta di sicurezza ed asciugacapelli) che si aggiungono all'allestimento sulla terrazza dell'area "Prendi Sole + Doccia"

3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

che non ha piatto e che quindi fa bagnare fino a meta' stanza (consiglio di portare ciabatte da bagno in plastica) e l'aria molto vissuta delle camere, è comodo come posizione, il personale è gentile e la colazione buona ed abbondante
ho usufruito di un groupon e quindi anche la spesa è stata modica..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per averci scelti.

Siamo contenti di averla avuta come ospite
pescara
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

siamo stati qualche giorno fa ospiti della struttura grazie a un coupon..devo dire che è stato perfetto!! sono stati tutti gentili e disponibili. la colazione era ottima, abbondante e buona. l'hotel era pulitissimo e la posizione centrale, in pochi minuti a piedi raggiungevamo i punti + importanti di firenze. inoltre di fronte c'è anche un supermarket che sicuramente aiuta per chi vuole affrontare il viaggio economicamente...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
direzione_bodoni, Direttore vendite alle Hotel Bodoni, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Ospite,

a nome di tutto lo staff la ringrazio per la sua gentilezza. Siamo onorati di aver contribuito ad aver reso piacevole il suo soggiorno a Firenze.

Saluti

Conosci Hotel Bodoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bodoni

Indirizzo: Via Martiri Del Popolo 27, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.201 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bodoni 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bodoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bodoni Firenze
Albergo Bodoni Firenze
Pensione Bodoni Firenze
Bodoni Hotel Firenze
Bodoni Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bodoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.