“weekend di Pasqua 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Goldoni

Hai aggiunto Hotel Goldoni ai Preferiti
Hotel Goldoni
3.0 su 5 Hotel   |   Via Borgo Ognissanti 8, 50123 Firenze, Italia (Santa Maria Novella)   |
Classificato al n.240 di 463 hotel a Firenze
roma
“weekend di Pasqua 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

L'albergo si trova in un affascinante palazzo d'epoca in una zona centralissima, da cui si possono raggiungere a piedi tutti iprincipali punti d'interesse. Le camere sono ampie e luminose, molto pulite e confortevoli. I proprietari sono gentili e molto disponibili. Davvero un ottimo albergo ed un'ottima gestione. Grazie!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Lanuvio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo scelto quest'albergo perchè a pochi metri da Ponte Vecchio e dalla stazione ferroviaria. Il personale è affabile e regna un bel clima familiare. Le camere sono pulite e sistemate, così come anche il bagno in camera. La colazione è abbondante, e la struttura ha una zona con accesso wi fi libero. Ci siamo trovati molto bene. Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Non si può che esser soddisfatti di questo hotel, ha tutte le carte in regola per essere un punto fisso per chi vuole soggiornare a Firenze.
Comodo dalla stazione dei treni, praticamente di fronte a lungo arno, in 10 minuti a piedi sei catapultato nel centro storico della città in cui vi sono tutti i monumenti più importanti.
Le stanze sono spaziose, pulite, ordinate e a mio gusto decorosamente arredate (chi vuole tutto hitech o quant'altro vada a spendere 2cento euro a notte all'hilton).
Colazione abbondante, se si và quando ci sono dei gruppi di scolari belgi, non è così abbondante ma è accettabile.
Lo staff è disponibile e simpatico, peculiarità toscana.
Ad accoglierci è stata la figlia dei proprietari, cordiale e premurosa nel darci qualche dritta per non prendere fregature su dove mangiare.
In conclusione, provate per credere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono un perito turistico ed ho soggiornato recentemente al Goldoni poichè ero alla ricerca di un hotel nel centro città che agevolasse le mie visite, confortevole con tutte le dotazioni di un tre stelle, economico e pulito. Sono soddisfatta perchè la mia scielta si è rivelata esatta e corrispondente alle mie aspettative. Da qualche parte ho letto giudizi negativi per quanto mi riguarda alquanto infondati.
Didi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per lavoro al Goldoni per quasi una settimana. Viaggiando molto sono abituato ad accontentarmi,ma devo dire che la simpatia e l'accoglienza della famiglia che gestisce l'hotel mi hanno veramente stupito.
L'hotel e' pulito e accogliente, anche se si potrebbero fare parecchi miglioramenti considerando la clientela internazionale e vacanziera....
La colazione andrebbe arricchita e un occhio bisognerebbe darlo al frigo bar.
Per il resto Consiglierei questo hotel sopratutto per l'estrema disponibilità e simpatia delle persone che ci lavorano e per il fatto di sentirsi un po' ospiti da amici e non semplici soggiornanti. Cosa che per chi come me viaggia molto e si sposta da un hotel all'altro vale più di una sontuosa colazione o di un frigobar fornitissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Broni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ho soggiornato 3 notti con la mia famiglia,alla fine di dicembre,ed abbiamo scelto una quadrupla.La posizione è senz'altro il punto di forza,praticamente 10 minuti a piedi "da tutto".
Stazione FS,Uffizzi,Duomo,Pitti,il costo direi assolutamente in linea con ciò che veniva proposto.Personale e titolari di una gentilezza e cortesia davvero rimarchevoli,abbiamo avuto un guasto all'impianto di riscaldamento della nostra stanza ed hanno fatto di tutto anche in ora tarda per risolvere il problema ed attenuare il disagio,il giorno dopo ci è stata cambiata la stanza senza che peraltro l'avessimo richiesto,con hotel pieno a 3 giorni da capodanno,bravi.Colazione adeguata,volendo giustificare il mio giudizio,che non è "eccellente",è dovuto al fatto che il palazzo,dove al secondo piano si trova l'hotel,andrebbe nell'entrata,scale e ascensore,reso più consono ad un hotel a 3 stelle,rispetto a quello che è lo stato attuale di conservazione.Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Il personale dell'hotel è molto cortese e attento a non far mancare nulla al cliente....
Bella la posizione e la disposizione dell'hotel al SECONDO PIANO DI UN ANTICO PALAZZO, e a pochi passi da lungarno. Camere pulitissime in stile antico, il bagno è essenziale.
Colazione molto fornita e il prezzo è abbordabile... per lo meno nel periodo in cui ci sono stata io e le mie due amiche.
In una tripla siamo state comodissime e temperatura ideale della camera, di stile antico.
Lo consiglio a tutti quelli che non pretendono un hotel 5 stelle, ma che sia in buona posizione,pulito e caratteristico !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
Hotel Relais Il Cestello
Hotel Relais Il Cestello
N. 113 di 463 a Firenze
4.5 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Hotel Goldoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Goldoni

Indirizzo: Via Borgo Ognissanti 8, 50123 Firenze, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.240 di 463 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Goldoni 3*
A 300 metri dalla stazione dei treni di Santa Maria Novella, l'Hotel Goldoni 3 stelle di Firenze è un'accogliente residenza vicina a Ponte Vecchio e alla Galleria degli Uffizi, ideale per scoprire il meraviglioso centro storico fiorentino.Tra gli alberghi di Firenze, l'Hotel Goldoni è comodo per raggiungere Firenze Fiera e il Polo Congressuale della Fortezza Da Basso, dove hanno luogo importanti eventi come la Borsa del Turismo Congressuale (BTC), Pitti Immagine e la Mostra Internazionale dell'Artigianato.Firenze è la capitale del Rinascimento, una città che ogni anno attrae milioni di visitatori incantati dal suo Duomo, dalle sculture di Piazza dei Signori e dalle opere della Galleria dell'Accademia, splendidi esempi che la eleggono a centro della cultura mondiale.Accoglienti e spaziose, le 20 camere dell’Hotel Goldoni 3 stelle di Firenze si trovano nel quartiere degli antiquari, una romantica zona vicina al Lungarno a pochi minuti dal centro storico della città.Le camere, alcune affacciate sul tranquillo cortile o su un giardino interno , altre su Borgo Ognissanti, sono arredate con mobili classici che donano ad ogni ambiente una sensazione di eleganza e sobrietà.L'hotel serve ogni mattina una squisita prima colazione a buffet in una bella sala con caminetto e dispone di bar 24h con copertura wi-fi free. Reception 24h / Prima colazione (8.00/10.00)Sala interna / wi-fi free / Servizio fax / Informazioni turisticheConcierge / Portiere di notte / Deposito bagagli / Rent a carStireria / Lavanderia / Ascensore / Animali benvenutiParcheggio (a pagamento) / Hall / Bar 24h / Sala interna / Sala colazioneEscursioni / Visite guidate / Biglietti musei ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, EasyToBook, Venere, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Goldoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Goldoni Firenze
Hotel Goldoni Firenze
Goldoni Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Goldoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.