“Una magnifica vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.195 di 461 hotel a Firenze
Colico, Italia
“Una magnifica vacanza”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

In occasione del primo compleanno della nostra piccola Giorgia,abbiamo soggiornato per una settimana in questo incantevole hotel con una vista mozzafiato su Firenze.
Immerso nel verde la quiete regna sovrana.
Camera molto pulita, arredata con gusto, dotata di clima, tv, sky, frigobar ben fornito, materassi molto comodi. La biancheria veniva cambiata quotidianamente.
Abbiamo fatto mezza pensione e sia la colazione che la cena erano abbondanti.
Lo chef ci ha deliziato ogni giorno con le sue specialità; il menu è a scelta (antipasto, tre primi, tre secondi, contorno, dessert). La lista dei vini è completa.
Il personale ci ha viziati e coccolati, in primis la sig.ra Elisabetta.
Il centro di Firenze è facilmente raggiungibile col bus n 25.
Siamo stati davvero soddisfatti e guardando le foto ci è già tornata la voglia di ritornarci.
Un saluto a tutto il personale dalla Valtellina e un bacino da Giorgia.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato nella splendida camera 12, angolare e molto luminosa.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Francesca R, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Le Rondini, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Carissimi,
grazie!!!
E' bello e facile lavorare, quando alla gentilezza si risponde con altrettanta gentilezza!
Siamo stati molto felici di festeggiare con voi il primo compleanno della piccola deliziosa Giorgia.
Un caro abbraccio ed un bacio speciale a Giorgina da tutti noi!!

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in questo albergo solamente per una notte ma ne siamo rimasti affascinati, immerso nel verde, con una vista eccezionale su Firenze, arredi bellissimi, pulizia eccellente, insonorizzato alla grande.
Che dire di più se non consigliare a tutti di provarlo???

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Gentile Thomas R,
siamo onorati del suo giudizio!!!
Grazie da tutta Villa le Rondini!
A presto
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Posizione stupenda e meravigliosa, ottima accoglienza e disponibilità del personale, colazione buona e abbondante, insomma consigliamo questo posto per un bel periodo di relax

ciao da Gianluigi, Ginevra e Caterina

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Francesca R, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Le Rondini, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Grazie, grazie, grazie!!
Non dimenticheremo mai la vostra splendida Caterina!
Un caro abbraccio, a presto!
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Villa elegante e molto accogliente con una vista eccezionale su Firenze. Sembra di tornare indietro nel tempo..... Complimenti per l'arredo! Il personale è gentile e sempre a disposizione. La cucina è ottima. Silenzioso e con un venticello piacevole anche d'estate, è l'ideale per rilassarsi. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Francesca R, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Le Rondini, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile Giuliaxxmg,
grazie per la sua gentile testimonianza.
Saremo lieti di riaverla ospite quando le sarà possibile.
Un caro saluto e ringraziamento da tutto lo staff di Villa le Rondini!
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

villa hotel elegantemente ammobiliata, vista piscina su firenze, ottimo servizio ristorante con portate a scelta
ottimamente servita dai mezzi pubblici per raggiungere il centro città senza dover utilizzare la propria auto.
hotel immersa nel verde molto silenzioso

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Francesca R, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Le Rondini, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Pina P,
grazie per il suo prezioso commento chiaro e conciso!
Un caro saluto e ringraziamento da tutti noi,
saremo sempre lieti di ospitarla quando avrà l'occasione di tornare a Firenze!!
A presto!
da tutto lo staff di Villa le Rondini
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Stupenda vacanza passata in questo incantevole parco naturale dove è ricavata questa dimora dal sapore antico trasformata in un hotel dove non mancano le più moderne tecnologie!
Meraviglioso il panorama di Firenze che si gode sia dalla piscina che dal ristorante!
Un ringraziamento speciale alla padrona di casa ma soprattutto a Lorella, responsabile del ristorante, persona molto professionale e sempre disponibile!
Un saluto dal cuore.
Gianni,Fabrizia e Briciola.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Carissimi Briciola, Fabrizia e Gianni,
siamo molto felici di avervi avuti ospiti da noi!
Un grande ringraziamento da noi ed uno speciale dalla Signora Francesca e da Lorella!!!!
A presto
monselice
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Ho prenotato questo hotel con un pacchetto emozione 3...non sapevo bene cosa aspettarmi anche se già le foto promettevano molto bene... la location è strepitosa...e soprattutto per chi visita firenze in un periodo caldo è il posto ideale perché c'è sempre un bel venticello e l'ombra degli ulivi... sono stata quasi un giorno intero in piscina perché la vista di firenze da lì è spettacolare! Il personale è gentilissimo e super disponibile. ..e raggiungere il centro storico è facilissimo con l'autobus. Ci tornerei subito e anzi spero di tornarci presto.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Gentilissima ChiaraT85,
siamo molto felici che lei sia riuscita ad beneficiare a pieno della nostra struttura!!
Per fortuna, nel periodo in cui lei è stata da noi, anche il tempo pazzerello di questa estate ci ha dato una mano!!
L'aspettiamo appena le sarà possibile, un caro saluto da tutti noi e da Villa le Rondini!!!!
Elisabetta C.

Conosci Villa Le Rondini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Le Rondini

Indirizzo: Via Bolognese Vecchia 224, 50139 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 81 hotel di lusso a Firenze
N. 110 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Le Rondini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Le Rondini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Le Rondini Firenze
Ville Le Rondini
Le Rondini Residence
Villa Rondini Firenze
Villa Le Rondini Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Villa Le Rondini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.