“delizioso!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Padova
“delizioso!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

posizione ottima per visita città a piedi. Qualche posto auto gratuito e garage disponibile ad euro 10 la giornata! Cambio lenzuola e biancheria ogni giorno! Arredamento curato. Colazione buona. Da tenere decisamente in considerazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2009

Abbiamo passato due notti trovandoci bene e spendendo poco.
Pregi: prezzo buono, a pochi minuti dal centro storico, camere eleganti, personale cordiale, pulito, colazione discreta, parcheggio con garage al costo di 10-20 euro al giorno (secondo le dimensioni dell'auto).
Difetti: nella nostra camera il Wc era incollato alla doccia ma in altre camere il bagno era più grande, hall e sala colazione abbastanza piccole, solo 3 posti auto gratuiti davanti all'hotel e praticamente sempre occupati.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Umbria
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2008

Ho soggiornato all'Arizona per motivi di lavoro dal 1995 al 2004.
Qualche volta ci sono tornato anche per motivi turistici con la famiglia.
Mia moglie e mia figlia sono ancora entusiaste delle colazioni.
Io faccio una valutazione più globale basata sul rapporto qualità/prezzo. Soprattutto considerando la situazione di Firenze.
Per Firenze è pertanto centrale, considerando che si arriva al Duomo a piedi in forse neanche 20 minuti (a meno che non vogliate parcheggiare davanti al Campanile di Giotto!!!)
Per Firenze ha una discreta disponibilità di parcheggi, sia nel garage che sotto l'albergo con un pò di fortuna.
Per Firenze ha un'accessibilità relativamente facile, anche a non esperti del volante o dei centri storici; non vi sono infatti vicoli stretti o strade troppo contorte.
Per Firenze è normale che vi siano postazioni fisse di polizia vicino a monumenti storici nelle vicinanze; anzi, è ancor più utile e tranquillizzante.
Per Firenze è normale, anche se non usuale, dormire piacevolmente allo stesso prezzo con un affresco sopra la testa.
Ogni valutazione fa fatta pertanto partendo dal fatto che siamo a Firenze. Altrimenti, tanto vale pensare ai servizi offerti fuori dal casello autostradale o a Peretola.
Ma la valutazione più profonda resta sul piano personale. Ti sembra effettivamente di essere a casa. La diisponibilità di Aldo e dello staff è massima, a volte quasi totale. Ti fa dimenticare qualsiasi piccolo dettaglio sicuramente trascurabile nel rapporto qualità/prezzo (sempre scontato peraltro!).
Ho consigliato questo albergo a tutti.
Fausto Ermini
Orvieto (TR)

• piaciuto di più — Disponibilità personale dello staff, luogo centrale, parcheggio
  • piaciuto di meno — nn
  • Ha soggiornato in Dicembre 2004, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Mestre
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2007

Ottimo tre stelle in centro a Firenze con Garage.
Hotel pulito e silenzioso, personale cordiale e diponibile, prezzo ottimo considerata la zona e le stelle.
Da consigliare...

Andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Washington D.C., Distretto di Columbia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2007

Sono appena tornata da Firenze dove sono scesa all’Hotel Arizona. Quest’albergo si trova a due passi dalle attrazioni principali e da ristoranti che non sono trappole per turisti. La camera era piccola, ma non mi importava dato che c'era abbastanza spazio per muoversi e comunque non è che ci abbia passato molto tempo. Poiché il personale era davvero cordiale e disponibile e data la sua ubicazione e l’igiene nelle camere, senza dubbio la prossima volta che mi trovo a Firenze prenoterò di nuovo l’Arizona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Hendersonville, NC
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2007

In dicembre sono tornato di nuovo a Firenze per visitare mia figlia e di nuovo ho prenotato il meraviglioso Hotel Arizona. Quando sono arrivato Aldo e Daniele mi hanno accolto così calorosamente che mi sembrava di essere tornato alla mia casa italiana. Mi hanno anche dato la stessa camera che avevo l’anno scorso, la 29, così il tutto mi era davvero familiare. Quest’anno hanno aggiunto a ogni camera un nuovo televisore a schermo piatto. E il loro barboncino portafortuna adesso ha un cucciolo.
Il servizio, durante le due settimane che sono rimasto lì, era assolutamente irreprensibile. Addirittura, cosa da non credersi, mi hanno fatto una sorpresa dandomi un regalo per il mio compleanno. Quest’albergo occupa un posto speciale nel mio cuore e ve lo consiglio caldamente. Assicuratevi di chiedere una camera non-fumatori!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Arizona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arizona

Indirizzo: Via Luigi Carlo Farini 2, 50121 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 71 hotel per famiglie a Firenze
N. 90 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arizona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arizona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arizona Firenze
Arizona Hotel Firenze
Firenze Arizona Hotel
Albergo Arizona Hotel Firenze
Arizona Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arizona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.