“Fine settimana a Firenze” 3 su 5 stelle
Recensione di B&B Hotel Firenze City Center

Hai aggiunto B&B Hotel Firenze City Center ai Preferiti
B&B Hotel Firenze City Center
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Giovanni Amendola 34, 50127 Firenze, Italia (Nome precedente: Viva Hotel Capitol Santa Croce)   |
Offerte e Annunci
Miglior Prezzo -10%
Classificato al n.288 di 461 hotel a Firenze
“Fine settimana a Firenze”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Firenze l'ultimo fine settimana di Luglio. La posizione è buona essendo a due passi da Santa Croce e ad una ventina di minuti di camminata dal centro storico della città.
Il personale è stato gentile anche se un po' carente dal punto di vista dell'organizzazione; la struttura in generale (hall, ascensori e corridoi) ha un aspetto moderno e abbastanza gradevole anche se essenziale.
La camera era piccola e abbastanza spoglia, ma, essendo situata al quarto piano, presentava un bellissimo panorama su tutta la città; il problema maggiore è stato rappresentato dalla pulizia non proprio impeccabile sia della biancheria che del bagno!
La colazione (molto sponsorizzata al costo di 7€ a persona!!!) è stata decisamente una delusione con una scarsa quantità di cibi confezionati, caffè e cappuccini dalla macchinetta automatica e personale scortese e poco professionale.
Considerato anche il prezzo (non elevato per un hotel in centro a Firenze) si puo' considerare accettabile per un soggiorno breve (una o due notti), sicuramente provvedendo ad una colazione alternativa!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Firenze City Center, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Buongiorno Ema e grazie per la tua recensione.
Ci dispiace che tu abbia riscontrato dei problemi riguardo la pulizia delle camere, è importante per noi avere queste informazioni da parte di clienti perchè ci aiuta a migliorare il servizio che offriamo.
Per quanto riguarda la colazione, stiamo lavorando per aumentare la varietà degli articoli all'interno dei nostri alberghi con prodotti dei migliori marchi italiani.
Speriamo tu voglia tornare a trovarci.
Un Saluto,Federica (B&B Hotels, sede centrale)

418 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

Pur essendo consapevoli di aver prenotato un albergo essenziale, la hall, inizialmente, non fa ben sperare essendo molto spoglia. Basterebbero alcune piante per renderla più accogliente. Il personale è corretto, sia alla reception che nella sala colazione. Le stanze sono semplici, pulite e, come in ogni albergo economico, vi sono un unico asciugamano grande ed uno piccolo. Buona e ricca la colazione. Vi è un problema di zanzare e sarebbe consigliabile avere in ogni stanza un diffusore non tossico contro tali insetti. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi e vicino all'albergo c'è una buona trattoria, "La taverna".

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Firenze City Center, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2012
Ciao Claudia e grazie per il tuo commento!
E' sempre un piacere leggere recensioni come la tua, dalle quali trarre suggerimenti costruttivi per migliorarci.
Tornaci a trovare presso i nostri alberghi!
Un Saluto, Federica (B&B Hotels, sede centrale)
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel a 2 passi da santa croce ma il personale è scortese e poco professionale,perfino quello alla reception. Molto disorganizzati se si prenota on line,tanto che non trovano il bonifico effettuato! Camere che vogliono il vanto dell essenziale,ma sono solo senza arredamento e con un disegno stilizzato di firenze alla parete,x un hotel che di firenze non ha niente. Telai delle finestre che cadono a pezzi!!! Manca persino il set da cortesia!sembra d stare in ospedale!!allo stesso prezzo si trovano altri bb,anche più centrali e con personale più accogliente!altamente sconsigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Buongiorno Sisipuza, ci dispiace molto leggere dei problemi avuti durante il tuo soggiorno. Ti ringraziamo comunque per la recensione che ci sarà di aiuto per migliorare il servizio. Per quel che riguarda la sola presenza di un dispenser come servizio in bagno è soprattutto una scelta di carattere ecologico e inoltre ci consente di poter offrire ai nostri ospiti un prezzo camera davvero competitivo.Se avessi voglia di darci ulteriori informazioni in merito al tuo soggiorno puoi scriverci a contatti@hotelbb.com.
Speriamo tu ci dia una nuova possibilità per ricrederti sulla qualità dei nostri hotel.
Un saluto Federica ( B&B Hotels sede centrale)
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel che si è rivelato una delusione..

Appena arrivati abbiamo trovato la stanza invasa da zanzare..

La stanza è minimale, nulla di che e la colazione è a pagamento 7 €! tant' è che abbiamo

utilizzato il bar a fianco che vendeva cornetti di plastica!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Firenze City Center, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Grazie Ross per la tua recensione!
La nostra filosofia è quella di avere camere essenziali ma con servizi gratuiti quali il collegamento wireless e i canali Sky. Per quanto riguarda la colazione, diamo la possibilità al cliente di poter scegliere prodotti dei migliori marchi italiani, senza limiti sulla quantità.
Ogni vostra osservazione é importante, perchè ci permette di capire dove possiamo migliorare per rendere la nostra offerta ancora superiore.
Speriamo di accoglierti nuovamente in una nostra struttura per poterti ricredere.
Un saluto, Federica (WebMarketing B&B Hotels)

Conosci B&B Hotel Firenze City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Hotel Firenze City Center

Indirizzo: Viale Giovanni Amendola 34, 50127 Firenze, Italia (Nome precedente: Viva Hotel Capitol Santa Croce)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.288 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Firenze City Center 3*
Situato nel cuore della città, nello storico quartiere Santa Croce a pochi passi dalla Basilica, l’Hotel B&B Firenze City Center, offre sistemazioni ideali per chi vuole soggiornare in centro a Firenze ad un ottimo rapporto qualità prezzo. La posizione invidiabile dell’Hotel permette di raggiungere in poco tempo Piazza del Duomo, gli Uffizi e lo splendido Ponte Vecchio.Tutte le camere sono arredate in stile moderno e con un design contemporaneo e sono dotate di: Connessione Wi-fi gratuita, TV schermo piatto LCD 26”, Sky gratuito, Telefono a linea diretta, Confortevole piumino, Climatizzazione autoregolabile, Bagno con doccia, Asciugacapelli, Parcheggio convenzionato A disposizione dei nostri clienti un parcheggio convenzionato con una tariffa vantaggiosa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Firenze City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capitol Firenze
Hotel Capitol Firenze Viale Amendola
B&B Hotel Firenze City Center
Best Western Hotel Florence
Best Western Florence

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Firenze City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.