Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 15 marzo 2015

Abbiamo alloggiato qui nell'aprile del 2014 in occasione di un weekend a Firenze, tutto molto soddisfacente! personale cortese, pulizia impeccabile, colazione piu che accettabile e hotel nelle vicinanze del centro storico! comunque CONSIGLIATISSIMO!

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore e non di Tripadvisor LLC o dei suoi partner commerciali. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 11 febbraio 2015

Albergo in ottima posizione....pulizia e discrezione....personale gentilissimo e disponibile...il top....colazione abbondante e varia...costo accessibile nei periodi di fiere bisogna prenotare con largo anticipo....lo frequento da 8 anni e non lo cambierei con nessun altro....

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 23 gennaio 2015

Situato in un edificio storico molto bello e ampio, che ha persino ospitato Garibaldi, l'Hotel Bonciani è una soluzione elegante ed economica per chi viaggia per lavoro o per un turismo mordi e fuggi... La posizione strategica a metà tra la Stazione di Santa Maria Novella e il duomo è il massimo che si possa richiedere, specie per chi viaggia in treno.
Oltre al setting decisamente scenico e i costi mediamente bassi, l'albergo ha di vantaggioso stanze spaziose e abbastanza pulite e una grande hall per chi vuol passare il tempo in albergo. D'altro canto non è il massimo del confort per chi pensa ad un viaggio di piacere o desidera stare a lungo: la colazione è appena decente, alcune stanze peccano della mancanza di luce naturale -accentuata da arredamenti un po' cupi- con l'unica finestra rivolta verso un angusto cortiletto interno (chiaramente è un problema di poche stanze); inoltre il personale, benché efficiente, è incapace di far sentire gli ospiti "a casa", cosa insolita in Toscana.

Consiglio sulle camere: Sono consigliabili le stanze volte verso la facciata oppure oltre il cortile, molto più luminose di quelle laterali/interne.
Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per tre notti e credetemi non vedevo l ora di tornare a casa.letto scomodissimo stanza fredda con il climatizzatore che faceva un rumore assurdo. Per quello che ti chiedono a notte ci si aspetta per lo meno una stanza pulita.l unica cosa positiva é la posizione. Firenze città fantastica se si seglie un altro hotel te la godi meglio

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 15 dicembre 2014

L'hotel si trova fra la stazione di Santa Maria Novella e il Duomo, posizione ottima per visitare Firenze a piedi. Però è l'unica cosa positiva di questo albergo.
Il nome pretenzioso fa capire che si tratta di un palazzo storico. Peccato però che le stanze non siano state ristrutturate da molti anni e mostrano i segni del tempo. Nella nostra camera si vedevano macchie di umido e muffa, sia sopra il letto che in bagno. Il bagno per fortuna era abbastanza pulito. Pessima la colazione, noi il secondo giorno non l'abbiamo neanche fatta anche se era inclusa nel prezzo. Molto scortese il personale alla reception, con eccezione solo del portriere notturno,

Consiglio sulle camere: Da evitare le stanze proprio di fronte all'ascensore perchè troppo rumorose.
Data del soggiorno: luglio 2014