“Bello#Bello” 5 su 5 stelle

Classificato al n.99 di 458 hotel a Firenze
Provincia di Ancona, Italia
“Bello#Bello”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Mi sono innamorato dell'arredo che fonde eleganza e glamour con modernità e tradizione, dei dettagli davvero infiniti, libri e riviste poggiate con pagine aperte che lasciano intravedere scorci di Toscana, il camino e salottini, l'esposizione di quadri che da un tocco artistico e contemporaneo, e poi la gentilezza e la professionalità del personale , la colazione in un'ambientazione quasi da romanzo....per me è...SI , un quattro stelle che va oltre l'hotel, si respira una bellezza e una visione romantica della vita che può degnamente completare ed accompagnare la bellezza di Firenze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Io e mio marito abbiamo passato un bel week end a Firenze ed io sono voluta tornare in questo delizioso Hotel in pieno centro città. Ad accoglierci personale gentilissimo ed un ambiente sempre estremamente curato, con arredamenti di grande gusto e ricercati in ogni dettaglio. Anche la camera non era da meno, un bel salottino appena entrati e poi una stanza con un letto molto comodo e ampio ed un bagno spazioso. La mattina abbiamo fatto una bella colazione con un ricco buffet e ho potuto gustare la torta della casa, davvero buona!
Siamo poi saliti in terrazzo e ci siamo ritrovati sui tetti della città con Santa Maria del Fiore davanti a noi e, prima di partire, abbiamo fatto una bella passeggiata in centro. Insomma, tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Poche parole per poterlo descrivere sono necessarie per dare il giusto valore a questo hotel: Confortevole, gradevolissimo, personale gentilissimo e sempre disponibile, camere arredate con gusto, vicinissimo al centro, colazione eccellente. Noi avevamo una Family room per quattro pax che era adeguata alle esigenze, silenziosa, pulita, ben curata con forse il bagno un po troppo piccolo. Le pulizie fatte con cura e celerità sempre a qualsiasi ora. La colazione in una della tante belle sale, completa a 360 gradi. Da non dimenticare il garden roof dal quale, nella parte più alta si può godere della vista di Firenze, affascinante soprattutto di notte, e dove per i fumatori si può tranquillamente trascorrere un gradevole momento di relax. Cosa poter dire di più? Certo il prezzo ottimo, per Firenze, per la qualità delle parti comuni, per il personale squisitamente amichevole e disponibile nonché la posizione vicinissima anche alla stazione di SMN. Quando torneremo nella magnifica Firenze ci torneremo sicuramente, difficile trovare soluzione migliore.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Avevamo il pacchetto Boscolo per una camera de luxe ma invece ce ne hanno data una minuscola: da un lato del letto c' erano 60 cm dal muro. Sul tavolino c'erano delle briciole. La colazione in camera era scarna: da mangiare solo 2 microcornetti. Niente asciugamani per bedet. Tutto molto a misura degli ospiti per lo piu inglesi. Arredamento curato e di gusto e atmosfera intima e carina. Personale gentilissimo.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
BoutiqueHotel_Cellai, Guest Relations Manager alle Hotel Cellai, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Sig. Giovanni,

Grazie innanzitutto per la sua recensione.

Lo spazio fra il letto e la parete è generalmente di 90 - 100 cm così come si calcola nella progettazione di tutti gli hotels e delle camere delle abitazioni. Abbiamo comunque alcune camere in cui questo spazio è maggiore. Il nostro staff è sempre a disposizione degli ospiti per mostrare loro una camera diversa quando lo desiderino. Se solo ci avesse informati le avremmo immediatamente mostrato una camera con un layout diverso.

La nostra buffet breakfast è ormai famosa e trionfale: immagino che avrà avuto modo di incantarsi di fronte alle tante specialità ed alle nostre torte fatte in casa.
Grazie per le sue parole di apprezzamento della decorazione della sua camera e dell'Hotel e per aver apprezzato la cortesia dello staff.

L'aspettiamo in primavera per vedere le novità della stagione 2015 !

Un cordiale saluto

Maria Cristina Bianchi
roma
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Il 2 gennaio abbiamo trascorso un week end in questo bellissimo Hotel. Centrale, vicinissimo al Duomo, pulitissimo, molto accogliente e sopratutto OTTIMA e abbondante colazione. Personale attento e disponibile. Insomma GRAZIE!!!!!!!
Memmo, Carla e Carolina Sandri

Ha soggiornato in Gennaio 2015
Asolo
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2014

L'hotel è situato in zona centrale e comoda a molte mete. Gli interni dello stesso, restituiscono emozioni diverse dai vari angoli nascosti. La gentilezza degli impiegati è un punto di forza. E' stato un piacevole soggiorno a Firenze anche grazie all'hotel scelto, Sicuramente ci ritorneremo, per cui, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2014

Firenze è stupenda, ma l'accoglienza, gentilezza, disponibilità e professionalità del personale dell'hotel Cellai hanno trasformato la visita, alla città, in un sogno, per la mia famiglia e per me. Un sogno da rinnovare al più presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cellai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cellai

Indirizzo: Via 27 Aprile N. 14, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 45 hotel di lusso a Firenze
N. 74 hotel romantici a Firenze
N. 123 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cellai 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Lastminute, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cellai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cellai Firenze
Cellai Hotel Firenze
Hotel Cellai Firenze Recensioni
Firenze Hotel Cellai
Cellai Albergo
Albergo Hotel Cellai Firenze
Cellai Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cellai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.