“hotel boutique sul lungarno” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Continentale ai Preferiti
Continentale
4.0 su 5 Hotel   |   Vicolo dell'Oro 6r, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.44 di 463 hotel a Firenze
“hotel boutique sul lungarno”
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

L' hotel è un bellissimo hotel boutique posto proprio sul lungarno. E' un hotel Ferragamo, con stile moderno e minimalista. Stupenda la terrazza posta proprio sulla cima dell' edificio da cui si può ammirare una stupenda vista di Firenze. Consiglio vivamente le stanze con vista sull' Arno. Personale molto cortese ed affabile. Un po' caro ma, nel complesso, ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Hotel stile anni 50, in posizione ottima davanti a ponte vecchio. Camera prestige bellissima da 25 mq e bagno spazioso. Ottimo per passare un week end di relax e vivere la citta. Parking convenzionato con parcheggiatore. Prima colazione continentale. Ambiente raffinato. Personale cortese e disponibile. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Grugliasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. L'hotel e' sicuramente posizionato in modo strategico per vivere in modo comodo e tranquillo il centro storico di Firenze: dal terrazzo panoramico si puo' apprezzare la veduta della citta' e delle sue maggiori attrazioni turistiche come Ponte Vecchio (l'hotel e' praticamente sopra il ponte!!!), Piazza Signoria (la torre del palazzo sembra a portata di mani!!!), il Duomo e la sua cupola sovrastano i tetti dei palazzi storici.
Il personale dell'hotel e' veramente (e sottolineo veramente!!!) gentile e disponibile e sono pronti a risolvere ogni richiesta del cliente.
Le aree relax sono sicuramente "rilassanti e confortevoli" e le loro vetrate si riempiono dell'immagine di Ponte Vecchio: e nonostante cio' i rumori della strada arrivano veramente attenuati e lontani....!!!
Unica pecca: la nostra camera (105) era sopra le cucine ed arrivavano troppi rumori e odori: camera comunque molto ben arredata in stile minimal moderno e disposta su due livelli, con zona bagno rialzata e separata in due aree distinte (zona lavandino con specchio e zona doccia e sanitari).
Molto avvenieristiche le soluzioni delle tapparelle annegate nei doppi vetri delle finestre e lo stile del letto tipo baldacchino/esotico....!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2009

Mi sono fermato in questo albergo per 4 notti...La posizione è eccellente... davanti all'Arno e al Ponte Vecchio....La camera "up-gradeded" bellissima!...il personale amabile e discreto...Si è nel cuore di Firenze e in pochi minuti si arriva ovunque, a piedi, senza bisogno di nessun mezzo.... Saremo lieti di ritornarci!...
L'unica pecca è rappresentata dal rumore dei nottambuli che passano sotto le finestre!...(ma siamo sul Ponte Vecchio!...)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Provincia di Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

all'albergo continentale non si scende per caso:
è una scelta di campo per chi decide di stare in pieno centro in una struttura bella, comoda e di raffinato design.
una volta scelto il soggiorno al continentale è d'obbligo prenotare una camera con affaccio sui lungarni: non rimpiangerete i soldi spesi!!
la mia camera al piano 2° aveva ben 3 finestra sul fiume e sul ponte vecchio, uno splendido bagno anch'esso con vista.
il letto eccezionale con un morbido velabro.
dalla terrazza all'ultimo piano una vista indimenticabile , divani superbi, servizio fino a tarda notte.
la colazione si fa al piano I ed è abbondante ed a buon prezzo considerato la categoria. i clienti possono giungere l'hotel in auto tramite i varchi elettronici ma per il garage la tariffa è penalizzante.
la risttrutturazione e l'arredamento è stato curato in ogni dettaglio ( compreso l'ascensore) con estrema competenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2009

Io e mia moglie abbiamo soggiornato all'Hotel Continentale di Firenze in occasione della festività della Epifania. Avevamo una camera superior, sufficientemente spaziosa, arredato con grande gusto per chi, come noi, ama quel genere di arredamento. Lo consiglio soprattutto a coppie giovani, oltre che a ragazzi. Il personale è gentile. Unica pecca: non ha garage proprio e la tariffa giornaliera per uno convenzionato è di € 50,00, oltre € 5,00 per ogni chiamata. Lo consiglio vivamente
Puglia '72

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari
Salonicco, Grecia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Ottima scelta, servizio eccezionale, personale gentile e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Continentale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continentale

Indirizzo: Vicolo dell'Oro 6r, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 28 hotel di lusso a Firenze
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 40 hotel per famiglie a Firenze
N. 41 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Continentale 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continentale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continentale Firenze
Hotel Continental Firenze
Hotel Continentale Florence
Continentale Hotel Firenze
Firenze Continentale Hotel
Continentale Hotel Florence
Continentale Florence

Se siete i proprietari o gestori di Continentale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.