“ottima posizione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.71 di 461 hotel a Firenze
Parma, Italia
“ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

suggestiva la vista dalla terrazza dove abbiamo consumato la colazione . posizione ottima per la visita della città . Stanze pulite curate nei dettagli , bagno con finestra, pavimenti in legno e non in moquettes come spesso capita negli hotel in città. Elisa della reception gentilissima e disponibile a soddisfare le richieste dei clienti, comodo il servizio garage. Sicuramente soggiornerò di nuovo in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
VivaLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per i gentili commenti sulla sua esperienza presso di noi.
Speriamo davvero di poterla nuovamente ospitare nella nostra bella città!
Elisa e tutto lo staff la salutano con l'augurio di incontrarci presto!

Tavernerio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Tre giorni a Firenze, approfittanto di un'offerta Best Western abbiamo prenotato questo albergo, la posizione è strategica a due passi dalla stazione e da tutti i monumenti della città. Accoglienza molto buona, camera silenziosa e pulitissima, deliziosa la colazione con vista sui tetti di Firenze. Dimenticate l'auto a casa sarete immersi nella città.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Centralissimo, di fronte al duomo, punto di partenza ideale per muoversi in Firenze e rientrare prima di cena e poi esser subito pronti per la serata in centro. Servizi ottimi, camere ampie e silenziose, con parquet nuovo, colazione in terrazza con vista duomo che nella bella stagione è un bell'inizio giornata!Personale cortese e presente. Ci torno regolarmente ogni qualvolta devo recarmi a Firenze per lavoro o per un weekend di vacanza

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
VivaLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
La ringraziamo moltissimo per i suoi gentili ed apprezzati commenti sul nostro albergo ed il nostro personale!
Sicuri di ospitarla nuovamente in un prossimo futuro, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Hotel e personale a dir poco meraviglioso e accogliente..... centralissimo pulitissimo e colazione abbondante da dieci e lode .....
Lo consiglio vivamente a tutti !!!!!!!!! siete stati fantastici.... e grazie anche da parte della nostra gattina Bridget per averla accolta nel vostro albergo !!!!!! Alessandro & Mariella (CATANIA)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
VivaLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
Gentilissimi Alessandro e Mariella,
siamo assolutamente lusingati dal vostro commento! Ciò ci da la carica e l'entusiasmo per fare sempre ed ancor di più con grande passione il nostro lavoro.
Vi aspettiamo la prossima volta per darvi nuovamente il nostro benvenuto a Firenze!
E....portate la gattina Bridget con voi!

Vercurago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Vacanza di 3 giorni con punto di appoggio l'hotel Laurus. Ci siamo trovati molto bene, camera con arredamento nuovo e ben pulita. L'albergo si trova a due passi dalla cattedrale di S.Maria del Fiore e raggiungere i principali monumenti implica brevi passeggiate immerso in questo fantastica città. Prezzo molto conveniente per via di una promozione speciale. Ci ritornerò presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
VivaLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2011
La ringraziamo per averci scelto per il suo soggiorno a Firenze! E, come da Lei promesso, l'attendiamo l aprossima volta gradito Ospite della città e del nostro Albergo!

4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Abbiamo trascorso un week end in quest'hotel dalla posizione invidiabile. in pieno centro storico, a pochi metri dal Duomo e dalla stazione SMN. Ideale per chi desidera trascorrere un week end nella città simbolo del rinascimento italiano. Il servizio è ottimo. Il personale molto cordiale, le camere pulite. Dalla terrazza al sesto piano, nella quale viene servita la colazione si vede la cupola del Brunelleschi e il campanile di Giotto! Unico neo dell'hotel la colazione: le bevande calde e fredde si prendono dal distributore automatico e non rendono giustizia ne all'hotel ne al rinomato caffè espresso italiano.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Albergo per il Suo soggiorno nella nostra bella città, e dei graditi complimenti riguardo al nostro personale ed al nostro servizio!
La informiamo che sì, in sala colazioni ci sono i distributori automatici, ma che il personale è pronto a servirle "tradizionalmente" degli ottimi caffè e cappuccini! Pertanto saremmo lieti di poterLa ospitare in un prossimo futuro!

Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Il servizio dell'hotel è stato molto buono.
La camera piacevole e molto silenziosa.
La posizione centrale ha permesso di godere al meglio della città e di visitarla, sebbene avevamo un tempo limitato, nei luoghi e monumenti principali.
Fantastica la prima colazione in terrazza con meravigliosa vista sulla piazza del Duomo.
Abbiamo apprezzato molto la cortesia e l'accoglienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Gentile Ospite, La ringraziamo degli apprezzamenti sul nostro Albergo. ed in attesa di riceverLa nuovamente nella nostra bella città, La preghiamo di accettare i nostri migliori saluti.

La Direzione

Conosci Hotel Laurus al Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laurus al Duomo

Indirizzo: Via Cerretani 54 / R, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera
N. 35 hotel di lusso a Firenze
N. 54 hotel romantici a Firenze
N. 72 hotel per famiglie a Firenze
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Laurus al Duomo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, HotelsClick, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laurus al Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laurus Al Duomo Firenze
Laurus Hotel Firenze
Best Western Florence
Florence Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laurus al Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.