“Hotel stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Brunelleschi

Hai aggiunto Hotel Brunelleschi ai Preferiti
Hotel Brunelleschi
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Santa Elisabetta 3 | Via De Calzaioli, 50122 Firenze, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
STAY 3 NIGHTS GET 10% OFF
Classificato al n.20 di 461 hotel a Firenze
Napoli, Italia
“Hotel stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel stupendo situato nel cuore di Firenze a pochi passi dal duomo... Albergo in stile medievale/moderno... all'interno sembra di camminare in un antico castello... le camere sono stupende... silenziose per l'ottima posizione in cui è posizionato... i letti sono stupendi... la colazione é ottima... Non ho avuto la possibilatà di provare la loro cucina. il personale è molto gentile... lo consiglio spassionatamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

1.248 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Il mio compagno ed io abbiamo approfittato di una smart box regalo per concederci un fantastico weekend a Firenze, e non siamo rimasti delusi! L'hotel è in posizione strategica a 2 passi da duomo e battistero, l'aspetto è elegante e raffinato, il personale gentilissimo. Ci hanno perfino concesso una suite (stanza n. 321), davvero ben arredata e ricca di ogni comfort. Abbiamo cenato al ristorante dentro alla torre antica che è stata inglobata dall'hotel, ambiente raffinato e di buon gusto. Il cuoco ha addirittura vinto un ambito premio per il suo gelato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione eccellente in pieno centro storico. Locali puliti, sobri e accoglienti. Camere decisamente superiori alla media e con tanti piccoli confort che rendono più piacevole il seppur breve soggiorno. La colazione servita in una stanza molto luminosa e con pasticceria freschissima. Personale nel complesso davvero molto gentile, qualità tanto apprezzabile quanto rara, purtroppo. Costa un pochino, ma ne vale la pena!

4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati mandati a questo hotel da quello presente nello Smart box "una notte romantica" che aveva tutte le camere piene....e sinceramente ne è proprio valsa la pena, penso che non potevamo trovare un albergo migliore! Ottima ospitalità da parte di tutto il personale! Camera bellissima e pulitissima! Colazione internazionale con tantissima scelta! Non me ne sarei mai andata!

Belvedere Marittimo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo albergo con uno Smart box pagando una differenza di prezzo!!!l'hotel ha 4 stelle ma ne meriterebbe 5 è molto bello ed elegante e le stanze sono veramente belle!!colazione continentale buonissima!!!unica pecca pero nn é un demerito della città di Firenze che nn si possono pagare 38eu per mettere la macchina in un garage!!!

Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di febbraio, utilizzando un pacchetto SmartBox. L'albergo è in centro storico a 50 metri dal Duomo di Firenze, in una posizione veramente strategica per chi vuole girare a piedi. Le camere sono tutte diverse e tranquille, belle e pulite. Personale molto professionale e gentile, colazione buona e molto varia. Unico neo della nostra vacanza il costo dell'acqua a cena: € 7 per una bottiglia mi sembrano un pò cari. A parte questo esperienza comunque positiva.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Credo sia uno dei migliori hotel 4 stelle del centro. Posizione strategica per visitare il centro storico. Personale molto cortese e qualità del servizio ottima. Stile moderno e camere grandi e ben attrezzate. Sicuramente una struttura consigliata. Non é certamente tra i più economici hotel del centro ma credo valga la pena. Unica pecca forse la colazione non troppo ricca.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Hotel Brunelleschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Brunelleschi

Indirizzo: Piazza Santa Elisabetta 3 | Via De Calzaioli, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 15 hotel di lusso a Firenze
N. 19 hotel per famiglie a Firenze
N. 22 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Brunelleschi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Prestigia, Lastminute, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brunelleschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brunelleschi Firenze
Brunelleschi Albergo Firenze
Brunelleschi Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brunelleschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.