“Utilizzo buono smart box” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico

Hai aggiunto BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico ai Preferiti
BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico
4.0 su 5 Hotel   |   Via Maso Finiguerra 9 | Alerghiera Adriatica Ala, 50123 Firenze, Italia   |
Offerta Speciale
Speciale Tripadvisor
Classificato al n.139 di 461 hotel a Firenze
Alessandria, Italia
“Utilizzo buono smart box”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel accogliente, pulito. Comodo per raggiungere il centro della città.
La stanza era abbastanza grande, curata, pulita, comoda.... La visuale non eccellente.
Colazione internazionale, ben curata.
Rispondente alle nostre esigenze, personale disponibile e cordiale.
Ottimo trattamento anche con smart box.
Nella zona si possono trovare trattorie, un cinema proprio di fronte e negozi di alta moda a pochi passi
Unica pecca : Internet 5euro ogni MEZZ'ORA!

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti, ci siamo trovati bene! Le stanze sono carine, l'hotel è accogliente. C'è sicuramente di meglio ma considerando il prezzo in offerta e la vicinanza dalla stazione di Santa Maria Novella e dalle altre attrazioni in particolare il centro storico direi che possiamo dirci soddisfatti! Personale alla reception normale, niente di eccezionale, invece la colazione buona e con personale gentile e attento, tutto sommato c'era di tutto, frutta, brioches in diverse varianti, marmellate, succhi di frutta, cereali, toast, salami e formaggi, pane ecc.
5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria SMN e 10-15 minuti di camminata fino al centro storico! Si arriva comunque tranquillamente ovunque senza problemi!
Unico neo, l'ascensore, veramente datato e assolutamente da cambiare!!! In un 4* è inaccettabile!
Per chi come noi ha viaggiato in treno è perfetto secondo me!

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo partiti con una Smartbox, convinti che ci dessero una "stanzaccia", invece insieme a noi c'erano altre coppie con la Smartbox, e non ci possiamo assolutamente lamentare. La stanza forse era un po' piccola, ma dotata di tutti i confort necessari, con un bagno eccezionale, anche se faceva troppo caldo sia nell'albergo sia nella camera, nonostante abbassavamo la temperatura ai due termostati presenti in camera.
Reception cordiale, bar fornito e colazione ricca con un servizio pronto ad ogni esigenza. Posizione molto buona, in 15 minuti siete al centro, e tutto attorno ci sono negozi (per lo più pakistani o simili) dove poter comprare qualcosa da ultimo momento.
Al ristorante interno non abbiamo mai mangiato, in quanto sia fuori, sia nella strada per andare al centro, ci parecchie trattorie.

como
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Caldo e accogliente, pulito e ordinato, comodo per la visita della città!!
In poche parole questo albergo ricopre i canoni standard di quanto necessaria quando uno si sposta per lavoro o per piacere, ma il tutto amplificato da uno staff gentile ed educato, da ambienti interni curati sia dal punto di vista del mobilio che della pulizia a dir poco superba, condito con la discrezione di tutto il personale.

Ottima la colazione, completa e freschissima. Prezzo abbordabile per un buon soggiorno senza pensieri e conqualche comfort.

Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura grazie ad una smartbox che ci è stata regalata tempo fa. L'Hotel è molto bello e curato in ogni dettaglio, la stanza che ci è stata assegnata non era grandissima, ma in tutto e per tutto rispondente alle nostre esigenze, dal momento che ci siamo fermati solo due notti. Il bagno era invece molto spazioso, con un'ampia vasca/doccia: se devo trovare un difetto, per quanto riguarda il bagno, devo segnalare la muffa sul soffitto, segno probabilmente di una insufficiente ventilazione. Per il resto è stato tutto perfetto: lo staff è molto gentile e la colazione, a buffet, davvero squisita e abbondante.
Inoltre, la posizione perfettamente centrale, a due passi dalla stazione e dalla chiesa di Santa Maria Novella, fa di questo albergo un punto d'appoggio ideale per la visita alla città.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel il 31 dicembre . siamo arrivati verso le 9 e mezza del mattino e anche se il ceck - in era al pomeriggio , abbiamo potuto parcheggiare l'auto nel parcheggio del hotel e portare i bagagli nella camera a noi assegnata . le junior suite per tre persone è veramente grande , bellissima , spaziosa ed impeccabile . la colazione al mattino è molto ricca e varia .il personale del hotel è sempre disponibile , gentile ed efficiente . la vicinanza del hotel al centro e la tranquillità delle stanze rendono un soggiorno piacevole . ci ritorneremo sicuramente !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Un hotel che sa conquistarti per :
* ottima posizione per raggiungere il cuore di Firenze (comoda a FS)(7 minuti a piedi )
*servizo ineccepibile e buon costo Hotel (compreso colazione)
*staff professionale e cortese, sempre disponibile per dare informazioni
* ristoranti interni (sono 2 e ottimi) segnalati da anni su guida Michelin
*COLORI CALDI OVUNQUE(dalle tonalita'arancio,cuoio,pastello e legno)
*tutto funziona a meraviglia e tutto personalizzato con GRANDE CURA E AMORE
*una calda armosfera che ti avvolge come sempre fosse Natale.
*Il sito e'corretto,anzi l'Hotel e'piu'bello visto dal vivo che in foto
*ottimo centro congressi e personale altamente qualificato per aiutarVi per ogni collegamento,e attivazione a internet ecc.
*Mi aspettavo di meno,Firenze e' ancora piu'bella ora,piu'tranquilla, con tanti vigilantes
che controllano la citta'anche di notte.Non perdedeVi la visita alla Chiesa di S.Maria Novella (li'vicino),alla Officina erboristeria & profumi, e visitate all'interno anche la chiesa in Borgo S.Croce,un vero grande capolavoro artistico che ospita........, e un museo meraviglioso ( la notte il Borgo S.Croce non mi pare raccomandabile per donne)
BELLA FIRENZE,magnifica perla del turismo in Europa
Eventi di alto livello,boutique e gioiellerie da sogno,arte, cultura, artigianato artistico ovunque. Ritorneremo presto,ho visto parcheggio auto privato,interno cortile, che comodita'!
Firenze e'isola pedonale.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti per ammirare i tetti delle case di Firenze.Stanze interne
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico

Indirizzo: Via Maso Finiguerra 9 | Alerghiera Adriatica Ala, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 63 hotel di lusso a Firenze
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 104 hotel per famiglie a Firenze
N. 131 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico 4*
Albergo di elevato standard internazionale, elegante e funzionale, gestito dalla famiglia Caridi albergatori storici fiorentini. Il BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico è un moderno hotel 4 stelle del centro storico di Firenze che unisce alla grande tradizione di ospitalità fiorentina, contraddistinta da una calorosa e personalizzata accoglienza, l’efficienza e il comfort dei migliori alberghi internazionali. Posizione invidiabile, a soli 200 metri dalla stazione di Santa Maria Novella; a 10 minuti a piedi dal Duomo, Ponte Vecchio, Palazzo della Signoria, Galleria degli Uffizi e da tutti i maggiori punti di interesse turistico di Firenze. La sede congressuale e fieristica della città, il Palazzo dei Congressi, il Palazzo degli Affari e la Fortezza da Basso sono comodamente raggiungibili a piedi. Tutti i servizi sono di alto livello per la massima soddisfazione dei nostri clienti: camere ampie e confortevoli recentemente rinnovate - tutte con parquet, connessione internet, parcheggio privato, 2 ristoranti, giardino, Centro Congressi con 8 sale riunioni, fitness center. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, Expedia, Lastminute, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriatico Firenze
Hotel Adriatico Florence
BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico Firenze
Best Western Florence
Florence Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.