“Alto livello.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel de La Ville

Hai aggiunto Hotel de La Ville ai Preferiti
Hotel de La Ville
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Antinori 1 (Via Tornabuoni), 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.45 di 460 hotel a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
“Alto livello.”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Un albergo eccellente. Quando c'è la qualità si vede la differenza. Pulizia eccellente, camere ampie e comode. Bagno grande, spazioso e con tutto funzionante alla perfezione. La colazione di eccellente qualità, con vasto assortimento di cibi, dolci e salati.
Tornando a Firenze andrei sicuramente lì, ma spero di poter pagare lo stesso prezzo prenotando un paio di settimane prima su un sito web; il prezzo che ho visto dopo era assolutamente fuori portata..!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
HtlDeLaVille, Responsabile reception alle Hotel de La Ville, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gent.mo Ospite,

la ringraziamo infinitamente per l'eccellente recensione che ha voluto dedicarci. Siamo lieti abbia apprezzato ogni aspetto della nostra struttura e abbia così potuto trascorrere un soggiorno perfetto.

Sarà un piacere poterla avere nuovamente come nostro graditissimo ospite in un prossimo futuro.

Un cordiale saluto da Firenze

• Greco per primo
Provincia di Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Non ho molto da aggiungere alle 5 stelle che ho utilizzato per sintetizzare il giudizio.
Tutto perfetto, senza sbavature di sorta, personale cordiale e disponibile, posizione centralissima, colazione all'altezza delle aspettative, comfort raffinato.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Gent.mo Ospite,

che dire, grazie infinite per una recensione perfetta così come lei ha giudicato il suo soggiorno.
Siamo molto lieti che abbia quindi apprezzato ogni aspetto della nostra struttura e siamo certi che la sua considerazione sarà il miglior passaparola possibile .

Sarà un estremo piacere poterla avere nuovamente come nostro graditissimo ospite.

Un cordiale saluto da Firenze

Roma
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stata a Pasqua a Firenze con la mia famiglia ed abbiamo pernottato all'Hotel de la Ville a ridosso di via Tornabuoni. Ottima posizione per visitare la città a piedi ed essere vicini alla stazione di Santa Maria Novella che è raggiungibile sempre a piedi.
L'hotel oltre che essere in una posizione centralissima è collocato in un elegante palazzo d'epoca. Bello il salone dove si possono trascorrere piacevoli ore di relax, accanto il bar dove Alessio ti fa sentire come a casa. La reception è ben qualificata. Solo un appunto per quanto riguarda la sala colazioni non propriamente con personale qualificato e alquanto scostante. La colazione dovrebbe essere l'inizio di una buona giornata e se questa non si inizia con il sorriso......

Consiglio sulle camere: Noi siamo stati al secondo piano con affaccio laterale ma ritengo che tutte le stanze siano piacevol
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

l'hotel e' molto bello e in una bellissima posizione.
Belle stanze e begli ambienti comuni.
Abbiamo avuto l'impressione che il personale non fosse per nulla gestito. Abbiamo assistito a urla e litigi davanti ai clienti.
La colazione molto buona ma la sala è sottodimensionata per gil numero degli ospiti.
Peccato

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
HtlDeLaVille, Responsabile reception alle Hotel de La Ville, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gent.ma Ospite,

la ringraziamo innanzitutto per aver scelto l'Hotel De La Ville per il suo soggiorno a Firenze e per aver voluto condividere la sua esperienza e il suo apprezzamento.

Siamo molto spiaciuti per l'appunto che concerne il personale che più frequentemente viene menzionato per la sua professionalità, cortesia e disponibilità oltrechè per un comportamento corretto che fa intendere la massima attenzione su quest'aspetto ( "...where the staff were friendly, helpful and clearly well trained. This hotel obviously has pride in its personnel..." recensione di un ospite inglese del 31/03); a tal proposito, essendo un rilievo decisamente non comune, le chiedo comunque di contattarmi direttamente a concierge@hoteldelaville.it per poter meglio chiarire la situazione che ha voluto menzionare.

La ringraziamo nuovamente per la cortesia di un giudizio favorevole e sarà nostro piacere averla come nostra gradita ospite in un suo prossimo viaggio a Firenze.

Un cordiale saluto

Douala, Camerun
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2015

Un buonissimo hotel con personale delicatamente attento al cliente. Tre notti in una stanza silenziosissima e nella quale si ha piacere di rientrare il pomeriggio o la sera dopo aver visitato le meraviglie di Firenze. Vicinissimo alla stazione dei treni e a due passi dal Duomo. Colazione all'altezza delle stelle L. Ci ritorneremo se di passaggio a FI.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

Abbiamo pernottato quest' ultimo weekend per due notti. La struttura ci ha sorpreso riservandoci una suite fantastica . Colazione eccellente e completa. La posizione è decisamente ottima in quanto è possibile visitare Firenze interamente a piedi. Cortesia del personale e location rendono magico questo hotel. Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Adria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

L'hotel si trova in una delle vie più centrali di Firenze, Via dei Tornabuoni, ad un passo dal Duomo e tra le boutiques più esclusive della città! Abbiamo alloggiato qui solamente una notte, ma è stata un'esperienza magnifica, a partire dall'assistenza fatta per il parcheggio e l'arrivo (essendo in zona a traffico limitato è necessario arrivare all'hotel entro due ore dal passaggio sotto le telecamere, in modo da non incorrere in una sanzione). All'arrivo abbiamo scoperto una piacevole sorpresa: upgrade gratuito in una suite a due piani! Il nostro week end non poteva iniziar meglio! La nostra stanza era veramente grande, pulita e provvista di ogni confort. Una nota di merito va al letto: il più comodo in qui io abbia mai dormito. La colazione, nonostante avessi letto commenti poco entusiasti, l'ho trovata abbondante. Buonissimi i croissant alla crema, assaggiateli! Dopo aver pagato abbiamo potuto lasciare i nostri bagagli in custodia per poterli poi riprendere la sera, il tutto senza costi aggiuntivi. Siamo stati trattati in modo eccelso, il personale è sempre stato gentilissimo e disponibile. In conclusione, ci ritornerò senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
HtlDeLaVille, Responsabile reception alle Hotel de La Ville, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2015
Gent.ma Ospite,

quale miglior inizio di giornata se non leggere una recensione così entusiasta; una recensione che racconta di un soggiorno molto piacevole che le ha dato modo di apprezzare i molti punti di forza dell'Hotel De La Ville.
La ringraziamo di cuore per le bellssime parole che ha voluto dedicarci e che premiano tutti i nostri sforzi; sarà con estremo piacere che l'accoglieremo come nostra graditissima ospite quando avrà modo di fare ritorno a Firenze.

Un cordiale saluto

Hotel De La Ville - Firenze

Conosci Hotel de La Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de La Ville

Indirizzo: Piazza Antinori 1 (Via Tornabuoni), 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 28 hotel di lusso a Firenze
N. 33 hotel romantici a Firenze
N. 76 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel de La Ville 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Prestigia, Lastminute, Venere, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de La Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ville Firenze
De La Ville Hotel Firenze
Firenze Hotel De La Ville
De Villa Hotel Firenze
Hotel Ville
Villa Albergo
Hotel De La Ville Firenze
De La Ville Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de La Ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.