“Hotel intimo, elegante e centrale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel de La Ville

Hai aggiunto Hotel de La Ville ai Preferiti
Hotel de La Ville
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Antinori 1 (Via Tornabuoni), 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.82 di 461 hotel a Firenze
Douala, Camerun
“Hotel intimo, elegante e centrale”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Il pernottamento di 4 notti in questo hotel nel mese di dicembre è stato molto confortante e riposante. Camera silenziosa, spaziosa e ottimale disposizione degli interni della stessa, hanno reso gradevole il soggiorno. L'albergo è molto elegante e sobrio. Il personale è molto professionale e attento. La qualità della colazione è ottimale. A piedi in due minuti, si raggiungono i maggiori monumenti e musei, oltre agli eleganti negozi. Unico neo: nel materasso si sprofondava e necessiterebbe di esser cambiato (camera 318).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
GianniBurchietti, Direttore vendite alle Hotel de La Ville, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2011
Gentilissimo Signor Battistella,

Per prima cosa La volevo personalmente ringraziare per avere usato parte del Suo tempo per scrivere una recensione sul Suo recente soggiorno all'Hotel De La Ville.

Io, con tutto lo staff dell'Albergo abbiamo apprezzato il fatto che tutto sia stato di Sua completa soddisfazione. Per quel che rigurda il materasso della camera controllerò personalmente e se del caso sarà nostra premura provvedere alla sostituzione.

Spero di avere il piacere di averLa nuovamente quale nostro gradito Cliente e con l'occasione porgo i miei più cordiali saluti.

534 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

La scorsa settimana sono stato da solo a Firenze per ragioni di lavoro e ho alloggiato in una magnifica stanza/suite di questo albergo. Per ragioni professionali mi capita spesso di viaggiare e alloggiare in alberghi di alto livello. Il più delle volte però mi trovo in ambienti che, ancorché impeccabili, risultano ultramoderni e freddi oppure eccessivamente affettati. E' questo invece il caso di un albergo di gran classe (edificio dell'800, posizione centralissima, meraviglioso affaccio su una rara facciata barocca fiorentina) che mantiene però il giusto livello di "calore" negli arredi e nei servizi, particolarmente gradito al viaggiatore abituale. Molto simpatica e foriera di utili indicazioni la signora Barbara del banco ricevimento. Altrettanto simpatico e professionale il signor Ahmed.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
GianniBurchietti, Direttore vendite alle Hotel de La Ville, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2011
Gentilissimo Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo molto contenti di sapere che il Suo soggiorno presso di noi è stato di Suo gradimento.

Speriamo di avere la possibilità di darLe nuovamente il benvenuto.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

La posizione dell'albergo è eccellente, tra il Duomo e la Stazione di Santa Maria Novella. Strada silenziosa in quanto pedonale.
Camera spaziosa, pulita ma freddissima, unica cosa fastidiosa del mio soggiorno (una sola notte). Prima colazione ricca servita in maniera egregia. Bellissimo il salone con il camino e il pianoforte. Personale della reception cortese e professionale con una punta di diamante: Barbara. Ineguagliabile! Sempre pronta, con educazione e competenza, a fornire aiuto su qualsiasi richiesta da me fatta. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
GianniBurchietti, Direttore vendite alle Hotel de La Ville, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Gentile Cliente,

La ringrazio per avere usato il Suo tempo per scrivere una recensione sul Suo soggiorno presso l'Hotel De la Ville.

Siamo molto contenti che questo è stato di Suo completo gradimento ecomunque quanto da Lei scritto non sarà per noi un punto di arrivo ma anzi sarà lo stimolo per offrire un servizio sempre migliore ed adeguato allo standard della nostra struttura.

Grazie di nuovo e con la speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto a Firenze, porgo i miei più cordiali saluti.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

albergo di gran classe, gli ambienti sono tutti arredati con gusto e molto raffinati,
belle le stanze, confortevoli e silenziose,
location unica nella strada più elegante della città a due passi dal duomo e dalla stazione ferroviaria,
Ottimo il servizio, tutto il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile a qualsivoglia nostra necessità a qualsiasi ora,
superlativa la colazione.
in complesso ci è piaciuto moltissimo e speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
, Direttore vendite alle Hotel de La Ville, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Gentilissima Cliente,

Per prima cosa La desidero ringraziare per aver scelto l'Hotel De La Ville per il suo soggiorno a Firenze.

Siamo molto lieti di apprendere che tutti i servizi dell'Albergo siano stati di Suo completo gradimento, incluso l’atteggiamento dello staff.

Sperando di poterLe dare nuovamente il benvenuto a Firenze, a nome mio e di tutto lo staff dell'Albergo, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Perugia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un week end a fine novembre.
avevamo chiesto una matrimoniale, via email e parlando telefonicamente qualche gg prima di arrivare, ci e' stata data una camera 322 con un letto non nelle misure standard 160 x 190 ma piu' piccolo camera ben arredata e curata pulita e silenziosa il panorama lasciava a desiderare vista di un cunicolo!! appena arrivati la sig. Barbara ci chiede come garanzia una carta di credito avevamo gia' pagato tutto notte e colazione con un offerta trivago e non rimanevano a cena in hotel gli consegno la visa eletron mi dice che non va bene penso, ma che strano?? me l'hanno accettata negli USA in catene lussuose come MARRIOTT. gli consegno un 'altra VISA non electron . Nel pomeriggio mentre riposavamo in camera con i cellulare spenti ci squilla il telefono della camera Barbara mi dice che mia moglie gli deve portare il codice fiscale ( quando avevano la fotocopia dei documenti di riconoscimento e della VISA ) invece di disturbare poteva cercarlo in internet avendo i dati o aspettare la sera visto che sapeva che andavamo a cena in centro a Firenze, mia moglie telefona in portineria e risponde Barbara che gli dice che il C.F. serve per la nuova legge sulla TRACCIABILITA'!!! mia moglie gli risponde che avendo tutto pagato in anticipo e avendo consegnato la VISA come garanzia non capiva il motivo!!!! Barbara gli risponde " LEI potrebbe anche svuotare il frigo bar" scendiamo di persona a parlarci ( ALTRO CHE WEEK END DI RELAX E RIPOSO ) durante il dialogo gli facciamo notare che oltre lo sgradevole disturbo che abbiamo ricevuto mentre riposavamo , al nostro arrivo intorno alle 12 e 30 Barbara ci ha comunicato che la camera non era pronta e siamo tornati alle 14 , all' arrivo alle 14 un dipendente che ci accompagna il camera ci dice che la camera era pronta quando siamo arrvati, Barbara ci dice ma voi credete piu' a un facchino che a me??? .termini da bar dello sport ... hotel molto bello giudicate le nostro foto , ottima colazione ... Peccato per un 4 stelle questi atteggiamenti NON PROFESSIONALI DELL'ADDETTA ALLA portineria...

Consiglio sulle camere: non stanze con vista cunicolo, hotel affaccia anche su una via bellissima e lussuosa
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Egregio Signore,

Siamo molto dispiaciuti che il Suo soggiorno non sia stato di Suo completo gradimento, a causa di un infelice rapporto con la Signora Barbara, che sicuramente con Lei non si è comportata professionalmente come avrebbe dovuto, e sarà nostra cura provvedere in meiro, nonostante che da altri Clienti abbia ricevuto complimenti, come potrà notare da recensioni precedenti alla Sua.

La preghiamo di darci la possibilità di riconquistare la Sua completa fiducia in un Suo prossimo soggiorno.

Distinti saluti.

Con stima.

4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

hotel molto comodo per chi vuole il centro storico a portata di mano, personale simpatico e cordiale con un particolare elogio per la Sig.ra Barbara che alla reception ti accoglie sempre con uno splendido sorriso e cordialità senza togliere niente alle altre signore sempre disponibili.Che dire provare per credere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
, Direttore vendite alle Hotel de La Ville, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2011
Gentili Clienti,

Grazie per averci reso partecipi della Vostra soddisfazione per il soggiorno all'Hotel De La Ville.
Questo ci aiuta a fornire un servizio sempre migliore e adeguato alle richieste dei nostri Clienti.

Spero di avere la possibilità di darVi nuovamente il benvenuto e porgo cordiali saluti.

Gianni Burchietti - Sales Coordinator

Conosci Hotel de La Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel de La Ville

Indirizzo: Piazza Antinori 1 (Via Tornabuoni), 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 40 hotel di lusso a Firenze
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 74 hotel romantici a Firenze
N. 78 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel de La Ville 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Venere, Orbitz, Hotels.com, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de La Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ville Firenze
De Villa Hotel Firenze
Villa Albergo
Firenze Hotel De La Ville
Hotel Ville
De La Ville Hotel Firenze
Hotel De La Ville Firenze
De La Ville Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de La Ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.