“Tutto sommato non male” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Executive Florence

Hai aggiunto Hotel Executive Florence ai Preferiti
Hotel Executive Florence
4.0 su 5 Hotel   |   Via Curtatone 5, 50123 Firenze, Italia (Santa Maria Novella)   |
Classificato al n.173 di 457 hotel a Firenze
verona
“Tutto sommato non male”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Soggiorno di due notti, la prima pagata con il buono regalo Smart box. La nostra stanza non si trovava nell'edificio principale ma nell'altra sede dall'altro lato della strada. La stanza era grande e arredata in modo moderno e piacevole. Purtroppo erano evidenti segni di poca manutenzione come muri scrostati o mobili rovinati.
La colazione si tiene nell'edificio principale, nel seminterrato. Non è molto varia però tutto sommato accettabile.
L'hotel non merita un punteggio eccellente ma è comunque stato piacevole e abbastanza comodo soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Riccardo_Cacioli, Direttore alle Hotel Executive Florence, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2011
Egregio Signore,

Leggendo la sua recensione pubblicata di recente, abbiamo intravisto seriamente la possibilità che Lei stia parlando di un altro hotel.
In effetti, la nostra struttura non si trova su due lati della strada, non ha la sala colazione in un seminterrato e non ha camere arredate in modo moderno, ma classico.
Crediamo proprio che Lei stia descrivendo il Select Executive, che rispecchia maggiormente le caratteristiche della struttura da Lei descritta.

Se così fosse, La preghiamo di rettificare la recensione, cancellandola ed indirizzandola all'hotel corretto.

Cordiali saluti.

Riccardo Cacioli, Direttore

HOTEL EXECUTIVE FIRENZE

DA MILANO
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Camera pulita, connessione internet gratuita. Ho scoperto dell'esistenza del frigobar solo quando sono andata via (era nell'armadio). Colazione a buffet self service (niente cappuccino italiano con schiuma, solo latte macchiato). Il bagno si allagava un pò dopo la doccia perchè sprovvisto di piatto doccia. Per essere metà ottobre la stanza era un pò freddina. Sono stata in questo albergo per motivi di lavoro, comodo per raggiungere la Fortezza da Basso, sede del congresso e non lontano dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Camere ben rifinite le nostre!! (2 doppie) ottima posizione in quindici minuti circa si arriva dove si vuole, buffet breakfast Europa/America..abbondante!Parcheggio coperto a 50 mt. Il bar chiude alle 21.30 ma stare nella hall è piacevole e confortevole. Prezzo competitivo !!! Dieci minuti a piedi (3 di taxi) dalla stazione fs di s.m. Novella.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
milano
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Ho soggiornato due notti all'Hotel Executive. Ci è stata assegnata una camera classic come avevamo prenotato che abbiamo trovato ben al di sotto delle aspettative: moquette macchiata, mobili anni 60 visibilmente rovinati, un comodino mancante della parte frontale che un tempo conteneva forse la radio, coperte vecchie. Il bar nella hall chiude alle 21.30, il breakfast non adeguato ,povero e con prodotti non freschi. L'hotel deve essere rinnovato!! L'unica nota positiva la cortesia del portiere sig Alfonso e la bella posizione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Una stanza davvero minuscola e che presentava un modesto livello di manutazione e di ammodernamento. La stanza era anche rumorosa in quando la finestra dava su strada. Difficile anche trovare una presa per caricare il cellulare. Moquette e pareti non propriamente pulite! Non una bella esperienza. Meglio evitare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Martina Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Il nostro soggiorno presso il vostro hotel è stato nel complesso molto gradevole, la stanza era calda ed estremamente pulita dotata di un letto comodo. L'unica "pecca" erano gli spazi: la camera era un po' piccola rispetto a quelle che erano le aspettative...ma confortevole per una giovane coppia. La colazione non era molto gustosa seppure il buffet presentasse diverse alternative. La posizione dell'hotel è ottima così come i servizi offerti dallo stesso. Il personale estremamente cordiale e disponibile alle esigenze e richieste della clientela.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Executive Florence, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2011
Gentilissima Cliente,

La ringraziamo per la cortesia e gentilezza dimostrata nei nostri confronti, e siamo lieti che abbia apprezzato il servizio e la sistemazione offerti. Prenderemo sicuramente spunto dai Suoi commenti relativi alla prima colazione per cercare di migliorarne la qualità; siamo costantemente alla ricerca di nuovi prodotti anche per offrire soluzioni sempre diverse.

Sperando di averLa nuovamente nostra graditissima Ospite, La invitiamo per il prossimo soggiorno a voler visionare la nostra pagina di Tripadvisor ed usufruire delle offerte che costantemente sono da noi proposte, e riservate esclusivamente ai Membri. La prenotazione si può effettuare attraverso il nostro sito ufficiale.

Con i migliori saluti ed auguri per uno splendido 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

ottima scelta della meta da visitarsi e altrettanto ottima scelta dell'hotel.
Molto comodo alle principali attrazioni turistiche e ai mezzi di trasporto

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissima Cliente,

La ringraziamo sentitamente per il giudizio molto positivo nei nostri confronti e siamo lieti che abbia gradito il soggiorno presso di noi.

Nella speranza di riaverla nuovamente nostra graditissima Ospite, Le porgiamo i migliori auguri per uno splendido 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
De Rose Palace Hotel
The Style Florence
The Style Florence
N. 427 di 457 a Firenze
4.0 su 5 stelle 289 recensioni

Conosci Hotel Executive Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Executive Florence

Indirizzo: Via Curtatone 5, 50123 Firenze, Italia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 80 hotel di lusso a Firenze
N. 113 hotel per famiglie a Firenze
N. 144 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Executive Florence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotel.de, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Executive Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Executive Florence Firenze
Executive Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Executive Florence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.