“Ottima permanenza fiorentina” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cerretani Firenze - MGallery Collection

Hai aggiunto Hotel Cerretani Firenze - MGallery Collection ai Preferiti
Hotel Cerretani Firenze - MGallery Collection
4.0 su 5 Hotel   |   Via de Cerretani 10, 50123 Firenze, Italia (Nome precedente: Cerretani Firenze)   |
Classificato al n.113 di 461 hotel a Firenze
Roma
“Ottima permanenza fiorentina”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Mia moglie è stata a Firenze per lavoro ed io e mia figlia l'abbiamo raggiunta al Cerretani.
La sua e nostra permanenza sono state eccellenti, la posizione dell'albergo è straordinaria, il personale della reception sempre pronto, gentile e disponibile.
Buona la colazione e confortevole la camera, in particolare molto comodo il letto.
Consigliatissimo, torneremo di sicuro!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

914 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
genova
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Conoscevo già l'hotel da quando si chiamava Sofitel e ne avevo apprezzato, oltre alla
posizione centrale, l'efficienza ed il confort. Ora sono stato piacevolmente sorpreso nel trovarlo rinnovato nelle strutture ,moderne e sontuose,con camere assai comode e ricche di ogni desiderabile optional.Il personale è stato sempre dotato di grande cortesia e professionalità e pronto,a suggerire le migliori soluzioni per un piacevole soggiorno.Infine ,e... spero che i Managers del Gruppo non mi leggano e ci ripensino, mi ha veramente colpito l'ottimo rapporto qualità /prezzo con breakfast incluso ( dato il prezzo scritto nella camera, auspico che non sia solo una promozione temporanea!)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

situato in posizione eccellente per visitare a piedi tutta la città. Ottima colazione a buffet, massima gentilezza e disponibilità di tutto il personale. Camere confortevoli e silenziose anche se affacciate sulla strada. Acqua minerale gratuita in camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Occhiobello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ottima posizione centrale e ottimo il trattamento. Personale molto cordiale ed efficiente, camera molto spazioza, pulita ed ordinata, colazione internazionale veramente completa. Stiamo parlando di un quattro stelle ovviamente. mi è capitato anche di chiedere una fetta di torta in tarda serata e gentilissimi mi hanno portato una stupenda fetta di torte di mele; non ho cenato nel loro ristorante ma se tanto mi da tanto sarà sicuramente di alta qualità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

L'hotel si trova propio nel centro storico di Firenze a due passi dal Duomo e 2 minuti a piedi dagli Uffizi, insomma perfetto per chi fà un breve sosta in questa perla di città.
Ma sopratutto voglio puntualizzare sull'accoglienza molto professionale ed educata con una nota molto gradita di simpatia, ormai rara da trovarsi...l'hotel e' ben curato, anche se forse una piccola ristrutturazione sarebbe gradita. Le camere sono pulitissime.
La colazione perfetta, non esagerata e molto sana, con frutta fresca e dolci tipici toscani.
Il personale sempre gentile e sorridente ti fà sentire un ospite gradito. Ringrazio sopratutto
il personale della portineria che mi è stato molto vicino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Conosci Hotel Cerretani Firenze - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cerretani Firenze - MGallery Collection

Indirizzo: Via de Cerretani 10, 50123 Firenze, Italia (Nome precedente: Cerretani Firenze)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 53 hotel di lusso a Firenze
N. 90 hotel per famiglie a Firenze
N. 93 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cerretani Firenze - MGallery Collection 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, Cheap Tickets, ACCOR, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cerretani Firenze - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cerretani Firenze Hotel Florence
Hotel Cerretani Firenze - MGallery Collection
Sofitel Hotel Florence
Sofitel Hotel Firenze
Sofitel Florence
Florence Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cerretani Firenze - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.