“Qualità prezzo ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Starhotels Michelangelo

Hai aggiunto Starhotels Michelangelo ai Preferiti
Starhotels Michelangelo
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Fratelli Rosselli 2, 50123 Firenze, Italia (Santa Maria Novella)   |
Classificato al n.129 di 463 hotel a Firenze
“Qualità prezzo ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo appena tornati da Firenze.l'hotel dista 20 minuti a piedi da ponte Vecchi.La camera era sicuramente una della parte nuova,pulita ma la Vista era pessima.Il personale cortese, a parte il più anziano, che era un poco "distratto" dagli affari suoi.la colazione invece era abbondante.l'esterno non è moderno ma l'interno è carino.abbiamo trovato una buona offerta e in tre una notte 85euro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Nonostante una prima impressione negativa (una camera prenotata invece delle 2 richieste al momento della prenotazione, problema poi rientrato e puzza di fumo in una delle due camere prenotate), il mio soggiorno al Michelangelo e' stato un'esperienza molto positiva. Avevo chiesto due camera nella zona rinnovata : anche se piccole, sono molto moderne con grande attenzione alla pulizia da parte del personale di servizio : camere perfettamente sistemate ogni giorno. Hotel molto tranquillo in una zona a 20 minuti a piedi dal centro storico. Mancanza di personale per la prima colazione (e' un impresa trovare una tavola in ordine verso le 9.45) ma personale molto cortese e disponibile. Prezzo più che ragionevole per Firenze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Gran bell'albergo,pulitissimo e di gran classe,vicinissimo al centro e praticamente quasi affacciato sull'Arno.Personale molto attento alle esigenze della clientela,ottima colazione.
Il personale ai piani molto preciso,il garage non è molto grande,ma comunque comodissimo per poter sistemare l'auto e visitare Firenze a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

In occasione del mio anniversario sono stato a firenze ed ho alloggiato in questo ottimo Hotel di Firenze!!Ottima accoglienza alla reception con professionalità e simpatia... la stanza matrimoniale molto spaziosa curata nei minimi particolari ci ha coccolato... il contorno ha fatto il resto!!Il prezzo vale il servizio avuto... da ritornare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per tanti giorni in un periodo di tempo abbastanza lungo.

Ho preso la parte finale dei lavori quindi ho soggiornato sia nelle stanze pre-rinnovo che in quelle post-rinnovo

L'ho trovato eccellente sia per i servizi che per la professionalità che per la location.

Addirittura in un soggiorno ho portato la mia famiglia e, in 4 persone, alloggiavamo in una stanza sola con grandi spazi e senza darci fastidio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
San Foca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

La qualità di questa struttura e' di tutto rispetto. Spesso la utilizzo per lavoro. Le camere recentemente rinnovate risultano molto funzionali. Arredate con gusto e sopratutto funzionali. I servizi sono molto validi, cucina e servizio colazione sono curati e con un servizio del personale molto attento.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ho soggiornato alcuni giorni addietro in questo elegante Hotel vicino all' Arno e alla Stazione Leopolda.
Ottima la reception con personale efficiente e gentile.
Le stanze di buon livello ( forse un pò troppo essenziali) dotate di buoni servizi.
LA poszione lo rende particolarmente interssante perchè pur essendo "relativamente vicino" al centro è fuori dalla famigerata zona ZTL foriera di multe per i non residenti.
La colazione a buffet è stata variegata e ben gestita dal personale di sala
Migliorabile il garage

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Starhotels Tuscany
Hotel Londra
Hotel Londra
N. 230 di 463 a Firenze
3.5 su 5 stelle 833 recensioni

Conosci Starhotels Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Michelangelo

Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 2, 50123 Firenze, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 64 hotel di lusso a Firenze
N. 112 hotel per famiglie a Firenze
N. 129 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Michelangelo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Prestigia, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotels Michelangelo Firenze
Starhotels Michelangelo Florence
Starhotels Michelangelo Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Michelangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.