“Molto bello,personale molto professionale” 5 su 5 stelle

Starhotels Michelangelo
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Fratelli Rosselli 2, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.126 di 461 hotel a Firenze
Napoli, Italia
“Molto bello,personale molto professionale”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Gran bell'albergo,pulitissimo e di gran classe,vicinissimo al centro e praticamente quasi affacciato sull'Arno.Personale molto attento alle esigenze della clientela,ottima colazione.
Il personale ai piani molto preciso,il garage non è molto grande,ma comunque comodissimo per poter sistemare l'auto e visitare Firenze a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

In occasione del mio anniversario sono stato a firenze ed ho alloggiato in questo ottimo Hotel di Firenze!!Ottima accoglienza alla reception con professionalità e simpatia... la stanza matrimoniale molto spaziosa curata nei minimi particolari ci ha coccolato... il contorno ha fatto il resto!!Il prezzo vale il servizio avuto... da ritornare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per tanti giorni in un periodo di tempo abbastanza lungo.

Ho preso la parte finale dei lavori quindi ho soggiornato sia nelle stanze pre-rinnovo che in quelle post-rinnovo

L'ho trovato eccellente sia per i servizi che per la professionalità che per la location.

Addirittura in un soggiorno ho portato la mia famiglia e, in 4 persone, alloggiavamo in una stanza sola con grandi spazi e senza darci fastidio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
San Foca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

La qualità di questa struttura e' di tutto rispetto. Spesso la utilizzo per lavoro. Le camere recentemente rinnovate risultano molto funzionali. Arredate con gusto e sopratutto funzionali. I servizi sono molto validi, cucina e servizio colazione sono curati e con un servizio del personale molto attento.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ho soggiornato alcuni giorni addietro in questo elegante Hotel vicino all' Arno e alla Stazione Leopolda.
Ottima la reception con personale efficiente e gentile.
Le stanze di buon livello ( forse un pò troppo essenziali) dotate di buoni servizi.
LA poszione lo rende particolarmente interssante perchè pur essendo "relativamente vicino" al centro è fuori dalla famigerata zona ZTL foriera di multe per i non residenti.
La colazione a buffet è stata variegata e ben gestita dal personale di sala
Migliorabile il garage

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Milano,Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Firenze è una città che offre spesso hotel di pessima qualità ad altissimi prezzi . Lo StarHotel Michelangelo è al contrario un hotel che merita le 4 stelle offrendo camere recentemente rinnovate molto confortevoli e pulite. Mi è capitato di soggiornare a Firenze in hotels 4 stelle sporchi ,vecchi e consunti dando d'intendere di essere hotels di livello soprattutto con siti internet ingannevoli. Sono stata felice di scoprire il Michelangelo che ha reso il mio soggiorno Fiorentino molto piacevole. Se posso fare un appunto a questo albergo, ho notato una certa freddezza del personale alla reception ,un pò di cordialità in più non guasterebbe.Quando tornerò a Firenze sicuramente soggiornerò di nuovo allo StarHotel Michelangelo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
General M, Direttore alle Starhotels Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Gentile Signora,
La ringraziamo per averci dedicato un pò del Suo tempo nel raccontraci la Sua esperienza presso lo Starhotels Michelangelo. Siamo sempre molto lieti di ricevere i commenti dei nostri Ospiti in merito alla qualità dei nostri servizi. Ciò ci aiuta a migliorare con costanza il livello dei servizi forniti.
Il nostro obiettivo è sempre rivolto alla totale soddisfazione dei nostri Ospiti e i suoi suggerimenti sono stati molto utili.
Nella speranza di averla nuovamente nostra Ospite, La ringraziamo e salutiamo cordialmente.
La Direzione
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Mi sono trovata molto bene, non viaggio spesso per lavoro e in questo caso l'hotel mi è stato suggerito dall'azienda.

Buona location, non proprio centralissima, in compenso la camera era molto spaziosa e ricca di generi di cortesia e la colazione ben curata e di buona qualità.

Materasso duro e comfortevole-

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Signora,
La ringraziamo per averci dedicato un pò del Suo tempo prezioso ed è veramente un piacere leggete il Suo commento che riserva parole così gentili per lo Satrhotels Michelangelo. Appreziamo ogni suggerimento, opinioone ed esperienze che i nostri Ospiti desiderano condividere con noi in modo da poter migliorare l'ospitaqlità Starhotels.

La ringraziamo nuovamente per il Suoi apprezzamenti e speriamo di darLe nuovamente il nostro benvenuto presso lo Starhotels Michelangelo.

Cordiali saluti

La Direzione

Conosci Starhotels Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Michelangelo

Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 2, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 48 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 60 hotel di lusso a Firenze
N. 114 hotel per famiglie a Firenze
N. 141 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Michelangelo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotels Michelangelo Firenze
Starhotels Michelangelo Florence
Starhotels Michelangelo Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Michelangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.