“CHE MERAVIGLIA!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Duomo View B&B

Hai aggiunto Duomo View B&B ai Preferiti
Duomo View B&B
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piazza San Giovanni 6, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.238 di 544 B&B / Pensioni in Firenze
Treviglio, Italia
“CHE MERAVIGLIA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo prenotato il nostro soggiorno con lo smartbox 'insolito fuori porta' e abbiamo fatto un pernottamento e una prima colazione.
Siamo stati accolti benissimo sin da subito dal Sig. Filippo che ci ha mostrato il bed and breakfast,ci ha dato una cartina e ci ha spiegato come muoverci per Firenze(che non mi aspettavo cosi romantica e meravigliosa).
La nostra camera era grandissima con dei bellissimi affreschi ,pulitissima,anche il bagno stra pulito pur essendo in comune.
Colazione abbondante e squisita con brioche,paste calde,scelta tra te ,caffè e latte e cioccolata calda,succhi,biscotti,fette biscottate.marmellate ,burro,servita direttamente in camera dal Sig. Filippo.
Come arrivi,ti vengono consegnate le chiavi che contengono ingresso del portone d'entrata ,ingresso del portone al 3 piano dove si trova l'ingresso del b&b(per raggiungere il terzo piano c'è a disposiozione un comodo ascensore)e chiave della camera, quindi puoi muoverti comodamente come se fossi a casa tua.
In conclusione,se torneremo a Firenze(come speriamo,visto che siamo rimasti favorevolmente impressionati)torneremo sicuramente in questo meraviglioso b&b!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Monza
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Ottima posizione centrale! Ideale per vedere Firenze, in pochi minuti a piedi si raggiungono tutte le principali attrazioni. Fantastica vista sul duomo e il battistero, colazione abbondante e direttamente in camera. Il personale è cordiale ed è stato gentilissimo a fornirci informazioni sulla città. Massima libertà di movimento, chiavi in mano...insomma sembra di essere a casa!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Accogliente, con vista Duomo. Il personale è cordiale e discreto. L' unico inconveniente è la condivisione dei bagni, ma erano sufficientemente grandi e puliti. Il prezzo è competitivo e offrono la colazione in camera. Lo consiglio a tutti. A due passi da tutte le attrazioni della città in un luogo dove ti senti a casa già dalle prime ore

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Il prezzo era molto conveniente, soprattutto per ciò che questo B&B offre. Ha una posizione meravigliosa, proprio di fronte al Duomo (una delle principali attrazioni di Firenze). La vista dalla finestra è proprio incredibile. Puoi andare letteralmente ovunque a piedi da lì!
Il concierge era molto gentile, sempre disponibile e rilassato. La colazione è anche un aspetto positivo: paste calde con succo/caffè/tè/latte servita in camera!
Nel complesso, è stata un'ottima scelta!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale

Conosci Duomo View B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duomo View B&B

Indirizzo: Piazza San Giovanni 6, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.238 di 544 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Duomo View B&B 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Lastminute e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duomo View B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duomo View b&b Firenze
Duomo View Bed And Breakfast
Duomo View Hotel Firenze
Firenze Duomo View b&b
Duomo View Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Duomo View B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.