“Un posto speciale con un grande chef!!!” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
Firenze
“Un posto speciale con un grande chef!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ottima qualità del cibo (pesce) curato e speciale, molto ben presentato! Il servizio è eccellente grazie alla nuova gestione. Uno dei migliori posti dove mangiare pesce a Firenze in un angolo delizioso tra piazza dei Ciompi e Santa Croce. L'ideale per una cena romantica e ricercata.

• Visitato a Maggio 2012

Il 79% consiglia
lucca
“assolutamente da evitare..........”
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

sono stato a mangiare un po di tempo fa e tanto per iniziare i camerieri neanche salutano e già questo un punto in meno!!per partire ho iniziato con un gambero con la crema di gorgonzola che puzzava di piedi infatti ho lasciato quasi tutto!!! poi dopo ho mangiato uno spaghetto alla carbonara di mare che diciamo era accettabile anche se era condita con troppo olio per i miei gusti!!!da non ritornarci assolutamente......

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Sapori mediterranei...”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Mi è stato consigliato da amici e devo ringraziarli per avermi dato la possibilità di gustare una cena squisita e raffinata, come l'ambiente del resto...ed è proprio quello che piace a me.
Cibo di altissima qualità, pesce eccellente e dolci all'altezza...Il personale attento, discreto e gentile. Da consigliare vivamente.

• Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
“UN PRANZO INDIMENTICABILE....”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Un mugolio di piacere continuo, tra noi e gli altri commensali per arrivare alla commozione sui dolci. Una lista di piatti con scelte azzardate ma sorprendentemente indovinate, un mix di raffinatezza, cortesia da parte di tutto il personale, atmosfera soft e altissima qualità. Un locale da scegliere sia per il proprio piacere personale sia per fare bella figura con amici e colleghi. Personalmente non è un ristorante che potrei permettermi tutti i giorni ma sinceramente è stata una di quelle rarissime occasioni in cui non ho rimpianto quello che ho speso. Un consiglio? Lasciatevi guidare dal personale nella scelta dei piatti. Se volete godere...... provate! Io ci torno il 1° aprile e non è uno scherzo!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Il pesce a Firenze.... si mangia qui!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo in tutto. Servizio impeccabile e altissima qualita del pesce sia crudo che cucinato. Vengo spesso in questo locale ed ogni volta sembra essere la prima. Sicuramente chi fa recensioni di scarsa qualita è perche non sa mangiare o perche non è abituato alla buona cucina di classe La nuova gestione ha cambiato radicalmente il ristorante dal punto di vista qualitativo. Da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Aroma Ristorante in Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Aroma Ristorante in Firenze? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aroma Ristorante in Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.