“Cortesia e pulizia. 2 punti di forza” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Fedora ai Preferiti
Hotel Fedora
2.0 su 5 Hotel   |   Viale Spartaco Lavagnini 45, 50129 Firenze, Italia   |
Classificato al n.152 di 461 hotel a Firenze
“Cortesia e pulizia. 2 punti di forza”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Ho soggiornato per 3 notti e devo dire che ho trovato una cortesia da parte dello staff eccezionale, una comoda camera con soppalco e pulizia veramente OK.
Situato in un palazzo a 3 minuti da S. Maria Novella F.S. e a 10 minuti da P.zza S. Giovanni. Questo Hotel l'ho consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di visitare la città nel fine settimana.
Buona e abbondante anche la colazione, servita in una saletta molto carina (calda e accogliente).

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

vergato
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Ottima la posizione, ottima la colazione, ambiente datato ma curato e pulito. I gestori sono molto cordiali e forniscono preziose informazioni su Firenze. Unico neo: le stanze sul viale sono rumorose. Esperienza positiva

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Chivasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Con la mia famiglia 4 persone, Siamo stati ospiti 4 giorni presso l'hotel, l'arredamento un po vecchio ma pulito, a 15 minuti a piedi dal centro, per visitare Firenze l'ideale, tutto bene dopo le utilissime indicazioni di yuri

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Mi sono fermata due notti con un'amica,giusto per visitare Firenze.l'ambiente anche se un po' vintage è confortevole e pulito,posizione ottima a 10 min a piedi dalla stazione e poco più dal centro città.buona la pulizia e la colazione nonostante sia solo un due stelle.ma ciò che ci ha colpito di più è stata la gentilezza e la massima disponibilità del personale,cosa purtroppo rara in questo giorni.sicuramente torneremo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Purtroppo esperienza negativa,copriletti macchiati,bagno senza finestra con ventola rotta,doccia con doccetta da tenere in mano senza poter appoggiare bagnoschiuma o quantaltro se non a terra e box doppia non chiudubile,phon con manico rotto attaccato con un elastico,infiltrazione d'acqua sul soffitto sopra il letto,finestra bloccata,litigata la mattina dalle 7.00 del personale fuori dalla camera,colazione scarsa(latte pessimo)ora non sono sofisticata ma direi che potrebbe bastare,senza contare che appena arrivate senza nemmeno aver visto la camera chiedono il pagamento totale della prenotazione....Scusate ma è veramente troppo

Consiglio sulle camere: solo se non guardi da nessuna parte puoi soggiornarvi,ma c'è l'aria condizionata funzionante
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Due stelle di buona qualità con ottima colazione e personale cordiale e sempre disponibile per qualsiasi nostra esigenza. Hotel un po' retrò ma ha il suo charme. Avevamo una camera con soppalco molto spazioso, Wi-Fi rapido e pulizia al TOP.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Ho soggiornato nell'hotel per 3 notti.
Parliamo prima di tutto del pro , la posizione è ottima si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione e a 15 minuti dal centro.
inoltre dietro l'angolo c'è Via Faenza ( che porta in centro) con tanti ristorantini.
Il personale è cordiale e disponibile.
Le stanze sono un pò retrò e andrebbero rimodernate , la pulizia c'è , ma i mobili non sono nuovissimi e il bagno è un pò angusto.
La colazione compresa è a buffet , non varia , ma accettabile.
Il palazzo dove è situato l'hotel ( è al secondo piano ) è un palazzo storico con un ascendo vecchio stile , molto caratteristico.
Il prezzo non è elevato e si vuole soggiornare vicino al centro ad un prezzo contenuto consiglio hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Fedora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fedora

Indirizzo: Viale Spartaco Lavagnini 45, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.152 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Fedora 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fedora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fedora Firenze
Hotel La Fedora San Cassiano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fedora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.