“Posto incantevole” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Venezia, Italia
“Posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ritengo che questo piccolo hotel sia unico nel suo genere. Staff piacevolissimo, disponibile e competente. Tutti i servizi di un grande albergo in una piccola struttura ottocentesca dall'atmosfera incantevole. Siamo stati un gruppetto di quattro persone ed abbiamo occupato due camere, una diversissima dall'altra, ma ambedue veramente piene di charm e carattere, curatissime nei particolari ed attrezzatissime. Uno dei bagni era di dimensioni ridotte, ma non piccolo e comunque molto pulito e ben attrezzato. E' un pò come soggiornare in una bella casa del passato. Anche alla colazione ci hanno servito il caffè in argenteria d'epoca. Apprezzatissima la posizione centrale con garage. Siamo stati ottimamente consigliati dal receptionist su ristoranti ed itinerari in città. Tornando a Firenze, sarà senza dubbio la mia prima scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

In Viaggio con moglie e due figli (10e7) la sistemazione, la cortesia e la disponibilita' stupiscono all'arrivo, in un ex convento le camere si presentano finimente e in stile arredate, qualche problema con il 3 e 4 letto. Unico commento, cambierei gli arredi dei bagno con qualcosa piu in stile e sicuramente rivedrei I sanitari e la rubinetteria

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Sacramento, California
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

La camera era spaziosa e piena di luce morbida -- l'arredamento eccezionale -- l'aria condizionata funzionava insolitamente bene.
Il personale era gentile, affascinante e estremamente disponibile -- chiamandoci taxi, biglietti, ecc. La colazione è servita in un'accogliente ma elegante zona pranzo -- delizioso cibo e servizio -- anche diverse spaziose aree soggiorno/salotti dove rilassarsi.
Anche la posizione fantastica -- siamo andati a piedi dappertutto.
Se torneremo, soggiorneremo di nuovo qui sicuramente.
Mi è piaciuto molto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Sono stato all’Hotel Morandi alla Crocetta perché consigliato da più persone.
L’albergo mi è piaciuto tantissimo e non ho problemi a consigliarlo.
Il personale è competente e cordiale, la camera veramente confortevole, pulita e attrezzata al top. Nel complesso l’atmosfera ottocentesca e romantica è di grande effetto. Mi ha sorpreso a colazione il caffè servito in autentici Sheffield.
Le prossime volte che tornerò a Firenze cercherò sicuramente di alloggiare di nuovo lì

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Pinerolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Ho appena ultimato un soggiorno di 3 gironi con mia moglie all’hotel Morandi alla Crocetta e, nel procinto di partire, desidero veramente segnalare questa struttura per l’eccellente livello del servizio prestatoci. La nostra camera era ampia, arredata con mobili di antiquariato e dotata di ogni attrezzatura che ci si saremmo aspettati in un hotel di categoria ben superiore. La prime colazioni serviteci sono state curate, buone ed abbondanti. E’ andato tutto nel migliore dei modi

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
elba
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

L'hotel non è in una zona centralissima ma con una passeggiata di 10 15 minuti si raggiungono tutte le principali attrazioni. Comodo il garage accanto all'hotel e anche buono il prezzo di 20 euro a notte dello stesso (la via è un po' strettina e si devono fare un po' di manovre x entrarci) . La ns stanza la numero 29 era veramente molto bella con un divano in un piccolo ingresso, la stanza da letto ampia e con splenditi affreschi originali alle pareti. Molto apprezzato anche il palchè per terra. Il bagno è piccolino ma c'è tutto ed è confortevole. Buona anche la colazione. Il personale è stato molto gentile e disponibile sia nei contatti via email che sul luogo. Noi siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
NY,NY
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2006

Il Morandi è molto bello. È un piccolo hotel (molto difficile da trovare, molte strade a senso unico, meglio chiamare prima) e il personale è molto cordiale. Non è vicinissimo alle principali attrazioni di Firenze, ma questo lo rende un posto molto tranquillo. Le camere sono ampie e ben arredate. Avevamo un giardino/veranda per fare colazione annesso alla nostra camera. C’erano a disposizione anche dei computer con connessione internet (a pagamento) in ogni camera. Il personale è molto cordiale. Se non cercate grandi catene alberghiere (con portieri, ecc.), questa è un’ottima scelta il prezzo è buono.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Morandi Alla Crocetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Morandi Alla Crocetta

Indirizzo: Via Laura 50, 50121 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.80 di 543 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Morandi Alla Crocetta 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, HostelBookers, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Lastminute e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Morandi Alla Crocetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Morandi Alla Crocetta Firenze
Hotel Morandi Alla Crocetta Firenze
Morandi Alla Crocetta Florence
Morandi Alla Crocetta Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Morandi Alla Crocetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.