“Ottima location, struttura molto curata” 4 su 5 stelle

Tariffa speciale
€354 (EUR)
Classificato al n.33 di 461 hotel a Firenze
Italy
“Ottima location, struttura molto curata”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato recentemente all'hotel Savoy in occasione di una trasferta di lavoro. Servizio molto curato, internazionale, e molto attento. Camere mediamente molto piccole, dovute proabilmente alla location, ma decisamente curate e molto eleganti, di design moderno. Da consigliare fortemente il ristorante, accessibile anche direttamente dalla piazza esterna, cucina particolare, molto curata e servizio attento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

462 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Che dire su questo hotel veramente eccezzionale,io e la mia ragazza ci siamo fermati solo per un aperitivo fuori alla terrazzina che va su piazza della Signoria,personale di sala molto qualificato e professionale,sopratutto molto disponibili,anche se l'hotel è di una categoria 4 stelle lusso posso garantirvi che il personale vi fa sentire al proprio agio,abbiamo ordinato due rossini,frullato di fragole fresche con champagne Perrier Joet accompagnato da stuzzichini caldi dello chef,tutto divino.
Sicuramente da tornarci,lo consiglio in particolar modo a coppie che vogliono fare un aperitivo al di fuori della normalità.
Credo che questa tipologia di hotel non dobbiamo prenderli in considerazione solo per il pernottamento anzi ma anche per il servizio bar e ristorazione,visto e cnsiderato che solo in questi ambienti oggi riusciamo a trovare un prodotto di qualità di professioniltà e di relazione con il cliete....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato insieme alla mia ragazza al Savoy la settimana scorsa. L'esperienza è stata eccellente, il servizio impeccabile e il personale assolutamente amabile. L'hotel vanta un design davvero d'alta qualità, sia per le aree comuni che per le camere. All'interno della mia classic double non mancava davvero nulla; TV LCD 32", minibar (prezzi assolutamente accessibili nonostante la qualità superlativa della struttura), cassaforte, balcone con vista su Piazza della Repubblica, aria condizionata, accesso a internet (a pagamento, 20€ per un giorno). La camera si trovava al 4. piano, con una splendida vista su Piazza della Repubblica, ottimamente insonorizzata; viene pulita due volte al giorno, sia al mattino che la sera. Il bagno un pò piccolino, ma pulitissimo e assolutamente elegante e curato nei minimi dettagli. All'ultimo piano della struttura vi è una palestra allestita con attrezzi Technogym, con vista mozzafiato del Duomo di Firenze, mentre al piano -1 vi è un business center con 2 postazioni PC con accesso a internet gratuito e stampante. Non ho provato la colazione, ma posso assolutamente consigliare il Ristorante; nel menù troverete tanti ottimi piatti, maestralmente creati dal genio della cucina Fulvio Pierangelini. Il personale è sempre stato disponibilissimo, sorridente e attento ad ogni esigenza.
In merito alla posizione dell'hotel, che dire....Si trova in pieno centro, con tutte le maggiori attrazioni ad una distanza davvero minima. Ristoranti, bar, pub e tantissimo altro tutto a pochissima distanza. Complessivamente valuto la mia esperienza al Savoy 9/10, senz'altro un hotel dove soggiornerei nuovamente.

Lugo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

L'hotel è situato in pieno centro di Firenze, accanto al Duomo e nella bellissima piazza della repubblica.
E' veramente bene curato, ma ciò che più lo distingue è la gentilezza, la professionalità e la preparazione del personale.
I ragazzi della reception sono davvero molto disponibili e preparati, parlano diverse lingue e si sono sempre mostrati interessati nel mettermi a mio agio o per risolvere qualsiasi problema o necessità che abbia chiesto.
La struttura è ben curata e le camere sono spaziose ed eleganti.
La spesa, considerando la città di Firenze, la posizione e la qualità e quantità dei servizi è nella media

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
reggio emilia
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

l hotel e situato nel pienissimo centro di firenze a un minuto dal duomo.l hotel e dotato di belle camere di recente ristrutturate con bella vista su piazza della repubblica.personale cortese e disponibile pronto a consigliarti e a prenotarti i ristoranti o visite. ottimo per un week end unico neo la colazione non compresa nel prezzo della camera e e proposta al prezzo di 32euro un po eccessivo. nel complesso un buon hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
London, England
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2006

Firenze è una città incredibile e questo albergo sembrava fare tutto il possibile per rendere il nostro soggiorno memorabile. Il personale era generoso e ben orientato al lavoro in squadra, dal personale della reception (soprattutto Marco e Barbara) al direttore (Signor Stefano) che si è presentato durante un cocktail party per celebrare il giorno del ringraziamento. Un personaggio incredibile in un posto splendido. La camera era splendida e spaziosa, la colazione era di altissimo livello (e il personale della colazione gentile e allegro). Qualsiasi cosa sia che rende questo albergo così valido, spero che altri hotel di categoria ne prendano nota.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Savoy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Savoy

Indirizzo: Piazza della Repubblica 7, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 21 hotel di lusso a Firenze
N. 35 hotel romantici a Firenze
N. 41 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Savoy 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Travelocity, Tingo, Otel, TripOnline SA, MrandMrsSmith, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savoy Hotel Florence
Rocco Forte Savoy
Rocco Forte Hotel Savoy Firenze
Hotel Savoy Firenze
Forte Hotel Florence
Forte Florence
Florence Forte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Savoy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.