“come a casa...e a volte ancora meglio!” 5 su 5 stelle

Hotel Maxim
2.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Calzaiuoli, 11, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.203 di 461 hotel a Firenze
Firenze, Italia
“come a casa...e a volte ancora meglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

a parte l'oggettiva posizione strategica dell'hotel (tra piazza Duomo e piazza della Signoria), ciò che ha reso sempre speciali i miei soggiorni presso questa struttura è stata sempre l'estrema professionalità,gentilezza e UMANITA' del personale tutto, nessuno escluso!merce rara nel rapace mondo della ricettività!spesso e volentieri sono arrivato in hotel di primo mattino e puntualmente mi è stata offerta la colazione.questo è solo uno dei tanti aneddoti positivi dell'hotel... lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel dalle buone recensioni viste su questo sito, ma non lasciatevi ingannare come è successo a noi!!!! Sicuramente sono state scritte tutte Dal personale che ci lavora!!!!L'unica cosa positiva di questo " hotel" ( se così si può chiamare) è la posizione in cui si trova! La prima cosa che abbiamo fatto appena siamo arrivati è stata cercare un hotel decente!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho alloggiato al Maxim a metà febbraio di quest'anno. L'hotel è molto ben posizionato, nel cuore della magica Firenze. Ideale per scoprire la città a piedi. Camera ampia e pulita, il bagno sarebbe da ristrutturare ma per un paio di notti va più che bene. Colazione semplice ma adeguata. Personale disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Per un breve soggiorno lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo alloggiato nei giorni della Befana. Albergo comodissimo, tra il Duomo e Piazza della Signoria posizione ideale, nella centralissima via calzaiuoli, per visitare Firenze a piedi. Le nostre prossime visite a Firenze avranno come punto di arrivo questo hotel. Personale molto attento, disponibile e cortese. La camera e il bagno puliti, freschi e gradevoli. La colazione abbondante, a buffet ben fornito. La cameriera in sala molto simpatica ed educata. La hall calda e accogliente e' dotata di 2 internet-points disponibili 24/24h. Le signore della reception preparate , professionali e attente alle esigenze degli ospiti.
Il rapporto qualità/prezzo estremamente favorevole e da apprezzare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ventimiglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel a fine anno, rimanendo pienamente soddisfatti. Eccezionale posizione, buona colazione,
Camera tranquilla, personale molto attento e disponibile.
Unico neo il bagno un po' piccolo e senza bidè, migliorabile pure la doccia. Siamo stati molto bene e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato nei giorni di capodanno, posizione migliore non si può chiedere nella centralissima via calzaiuoli in pieno centro fiorentino. Personale cortese e camera sorprendentemente spaziosa ci hanno stupito positivamente. Pulizia della stanza ottima unica pecca la mancanza del bidet ma ci si fa l'abitudine, colazione abbondante per essere un 2 stelle.
Consigliato a tutti quelli che vogliono visitare il capoluogo toscano a piedi.
Quando torneremo a Firenze la nostra scelta ricadrà su questo hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Albergo comodissimo, situato in pieno centro, tra il Duomo e Piazza della Signoria. Lo consiglio per la posizione, il personale competente, disponibile, cortese. La camera e il bagno puliti. La colazione è a buffet, ben fornito di alimenti freschi. La cameriera addetta alla sala è molto educata e attenta. La hall è calda e accogliente e le signore al front desk sono valide, professionali, ben disposte. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono, ma pareti, porte e sanitari avrebbero bisogno di qualche lavoretto. Consiglio comunque vivamente la struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Maxim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maxim

Indirizzo: Via Dei Calzaiuoli, 11, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Animali domestici ammessi
Classificato al n.203 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Maxim 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maxim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maxim Residence
Maxim Alberghi
Hotel Maxim Firenze
Maxim Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maxim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.