“HOTEL SEMPRE AL TOP COLAZIONE MIGLIORABILE” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Borgo San Jacopo 14, 50125 Firenze, Italia   |
Classificato al n.13 di 460 hotel a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Provincia di Milano, Italia
“HOTEL SEMPRE AL TOP COLAZIONE MIGLIORABILE”
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

questa e' la terza volta che torno in questo magnifico hotel negli ultimi 5 anni, devo dire che tutto funziona sempre alla perfezione, con servizi eccelsi e una competenza professionale veramente rara.
questa volta ho avuto la fortuna di pernottare per 2 notti 17 e 18 marzo (regalo gentilmente offerto da nostra figlia per la festa del papa') con mia moglie e non per lavoro.
mi devo pero' soffermare su quello che ritengo (da italiano) un'aspetto molto importante e non trascurabile soprattutto in strutture del genere, la colazione che anche se molto strutturata offre prodotti di discutibile qualita' con brioche all'apparenza industriali o surgelate dal sapore anonimo e scelta di salumi assolutamente migliorabile .
per giugno dovrei tornare a firenze (questa volta per lavoro purtroppo), soggiornando presso l'hotel lungarno....... spero di potermi soffermare con piacere anche per colazione.
a presto

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
FR1974, General Manager alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Gentilissimo Gabriele 173,
La ringrazio per la sua bella recensione e prendiamo nota di quanto da Lei richiesto.
La vorrei informare però che ci forniamo da pasticceri fiorentini di altissimo profilo professionale che ogni mattina ci forniscono croissants e brioches freschissimi per il servizio delle colazioni in tutti i nostri alberghi. Sperando di poterLa accogliere nuovamente all'Hotel Lungarno, Le invio i più distinti saluti.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Raffinato albergo posto proprio sull'Arno, quasi un balcone su ponte vecchio. Centralissimo. Personale molto disponibile ed estremamente competente. La mia era una camera singola, ma molto ampia. Da consigliare assolutamente ad una coppia per un fine settimana romantico. Prezzo altino, ma la qualità si paga

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
FR1974, General Manager alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2015
Gentile Signor piviere,
La ringraziamo per aver scelto l'Hotel Lungarno per il suo soggiorno di lavoro, siamo estremamente felici che l'esperienza in riva all'Arno sia stata di suo gradimento grazie alla professionalità del team di servizio. La aspettiamo presto a Firenze!
Augurandole un brillante 2015 e ringraziandola nuovamente, le porgo i più cordiali saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

A pochi metri da Ponte Vecchio è ideale per visitare la città. Ideale per un w romantico. Estrema cortesia del personale, camere molto ampie dotate di tutto, colazione non abbondante ma ben curata. Spettacolari le camere che si affacciano sul lungarno, per una visione diurna ma soprattutto notturna!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile celt6,
La ringrazio per aver scelto l'Hotel Lungarno per la sua visita a Firenze, sono estremamente contento che la camera le sia piaciuta e che abbia apprezzato il romanticismo di essere a picco sul fiume di fronte a ponte vecchio...in effetti luoghi cosi è difficile trovarli al mondo...
Grazie ancora e la aspettiamo la prossima volta che visiterà Firenze!

5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2014

Ottimo aperitivo servito con bellissima vista sull Arno!!!
Molto romantico e apprezzabile per il suo scorcio su ponte Vecchio.
Un buon negroni servito con una belle varietà di appetaizzer e finger food preparati espressi dalla cucina..,,,,
Anche l'aperitivo analcolico che viene servito
Ambiente soft e rilassante è molto ben curato...il tutto accompagnato con musica di fondo.
Da ripete e consigliare a tutti!!
Grazie
Stefano

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
FR1974, General Manager alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2014
Gentilissimo Stefano B,
È un piacere leggere i suoi bellissimi commenti sulla esperienza ricevuta all'aperitivo della nostra Picteau Lounge presso l'Hotel Lungarno! Grazie per aver passato una serata nel più bel salotto fiorentino, proprio a picco sull'Arno e di fronte a Ponte Vecchio. Siamo felici che abbia potuto assistere ad una delle meraviglie che la città ha da offrire, speriamo vivamente che ritorni presto a visitarci!
Le auguro a nome mio e di tutto il team un felice Natale ed un brillante 2015!
Grazie ancora e Cordiali Saluti

5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2014

Non potevamo chiedere di più!Hotel dall'atmosfera romantica, con una vista impagabile sulla città e su ponte vecchio...a picco sull'Arno.Al mattino la colazione è stata strepitosa . Ambiente raffinato ma in grado di mettere a proprio agio gli ospiti. Personale gentilissimo e professionale.ottimo esempio di ricettività all'italiana

Consiglio sulle camere: Camere con vista arno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
FR1974, General Manager alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2014
Gentilissima Alessandra T,
Siamo felici che abbia scelto l'Hotel Lungarno per il suo soggiorno a Firenze e siamo onorati dalle sue belle parole che esprimono entusiasmo per il servizio ricevuto, la colazione ricca e la vista impressionante sull'arno e ponte vecchio.
Grazie di cuore e le auguriamo di passare un felice Natale ed in brillante Anno Nuovo!!

5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014

... Che dire ... nel panorama suggestivo del Ponte Vecchio sono andata a fare un aperitivo in compagnia di amiche. Serata piacevole, oltre che per la compagnia, anche per l'atmosfera che l'ambiente ti offre. un ambiente bellissimo, ricco di particolari in cui nulla è lasciato al caso. Un buffet ricco di sapori sfiziosi, qualitativamente ottimo e con tanta scelta! Il personale è cortese e professionale. Indubbiamente lo consiglio e per la qualità del servizio (rapporto qualità prezzo ottimo!) e per il locale che offre un panorama che lascia sembre senza fiato. Insomma .. una serata nella mia città, in un angolo di "paradiso"

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentilissima Morgana L,
È un'idea molto carina quella di venire a fare l'aperitivo al Lungarno nella Picteau Lounge! La ringraziamo per aver scelto questo salotto fiorentino da dove si possono ammirare non solo la vista sul fiume Arno e Ponte Vecchio, ma anche la più bella collezione di quadri del novecento... Siamo estremamente felici che il servizio e la qualità dei drinks e cibo siano stati di suo piacimento.
Le auguriamo uno splendido inizio di festività natalizie ed un brillante 2015!
Grazie ancora, cordiali saluti

5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Personale cortese e preparato, location mozzafiato, la nostra stanza con finestrona che affaccia direttamente su ponte vecchio era addirittura su due livelli! Ottimo anche il bar e eleganti e comode le bici a disposizione dei clienti! Insomma perfetto! D'obbligo anche una tappa al ristorante Borgo San Jacopo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
FR1974, General Manager alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2014
Gentilissima Darslut,
La ringraziamo moltissimo per aver scelto l'Hotel Lungarno per il suo soggiorno a Firenze e grazie per le sue belle parole che esprimono entusiasmo per l'esperienza ricevuta.
Le auguro un felice Natale ed uno splendido anno nuovo e la aspettiamo al più presto a Firenze!

Hotel Lungarno Firenze

Conosci Hotel Lungarno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lungarno

Indirizzo: Borgo San Jacopo 14, 50125 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 11 hotel di lusso a Firenze
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 12 hotel romantici a Firenze
N. 20 hotel per famiglie a Firenze
Fascia prezzo (per notte): €242 - €1.375
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lungarno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Fastbooking, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lungarno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lungarno Florence
Lungarno Hotels Firenze
Hotel Lungarno Firenze Borgo San Jacopo
Lungarno Alberghi Firenze
Albergo Hotel Lungarno Firenze
Lungarno Albergo Firenze
Lungarno Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lungarno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.