“Estrema disponibilità.” 4 su 5 stelle
Recensione di Black 5 Florence

Hai aggiunto Black 5 Florence ai Preferiti
Black 5 Florence
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   via Giuseppe Verdi,5, 50122 Firenze, Italia (Santa Croce)   |
Classificato al n.305 di 563 B&B / Pensioni in Firenze
Legnano, Italia
“Estrema disponibilità.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stato al Black 5 due giorni prima di capodanno in coppia.
La ragazza alla reception si è dimostrata subito gentile e premurosa nel darci informazioni preziose sulla città.
La camera come da foto, bella e romantica.
Posizione strategica per girare tutto il centro storico di Firenze ed inoltre vicino ai principali posti auto.
Colazione impeccabile ed ancora estrema disponibilità nell'anticiparla di mezz'ora dato la nostra esigenza di uscire presto per visitare gli Uffizi (anche quest'ultimi prenotati dalla ragazza in reception)

Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo passato una notte in questa raffinata Residenza del centro. Le precedenti notti eravamo stati in un altra struttura della stessa proprietà la N4U, che essendo al completo e avendo noi deciso di estendere di una notte la nostra vacanza, lo staff ci ha proposto di spostarci al Black 5. Non potevamo chiedere di meglio per finire la nostra vacanza a Firenze. Gli arredi e l' atmosfera del Black 5 ne fanno un posto incantevole. La colazione viene servita la mattina al piano superiore dove oltre alla qualità dei prodotti offerti si respira una cura degli ambienti difficili da trovare anche in grandi alberghi. Peccato essere rimasti solo una notte... Cercheremo di trattenerci di più la prossima volta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Sono stato con la mia famiglia a festeggiare la mia promozione in ufficio. Un posto magico in una città magica. Mia moglie mi ha organizzato una sorpresa, complice il simpaticissimo personale. E' stata una pausa dalla nostra vita quotidiana davvero unica. La struttura é stata arredata con gusto e raffinatezza. le camere sono spaziosissime e i bagni con grandi docce. Un posto incantevole da non perdere per momenti romantici e grandi ricorrenze!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Con il mio fidanzato ho passato 2 giorni indimenticabili. Tutto e' stato perfetto. La camera arredata in maniera impeccabile. Lo staff sempre disponibile per prenotazioni e assistenza. Veramente di una gentilezza unica. La colazione squisita con tanto di broches calde appena sfornate la mattina. La posizione. Unica nel cuore di firenze. Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Sono venuta a visitare Firenze con la mia famiglia come spesso capita durante l'anno e devo ammettere che di quest'ultima sistemazione ne terrò conto per le prossime volte che verrò qua. Staff educato e disponibile, stanze estremamente curate in ogni minimo dettaglio, pulita e ben fornita di ogni genere necessario. Ottima posizione, accanto a una delle più belle piazze di firenze. La colazione buona e abbondante. Consiglio questo soggiorno perchè lo considero un modo alternativo di vivere questa magnifica città, in modo da esseri accolti come si deve.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

la camera doppia non era eccesivamente grande, ma pulita e ben attrezzata come il bagno.
la nostra camera era all'interno e non rumorosa,fortunatamente, perche la zona e molto frequentata ed il teatro verdi è appena sotto il five.
non mi piace l'idea che dopo le 18 si debba pagare il check in di 30 euro e che dopo tale ora non ci sia piu' nessuno alla reception
noi abbiamo approfittato di una offerta lampo ed il prezzo era piu che conveniente per firenze.
a prezzo pieno non so se ci tornerei perche il costo nella nostra camera indicava 360,00 euro che francamente non mi sembrano giustificate. con sconti potremmo anche ritornare!
la colazione e buona e decisamente varia.
non ho portato il pc percio non so se l'wi-fi funzionava

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
black5florence, Responsabile relazioni con la clientela alle Black 5 Florence, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Gen.le Camilla 24,
Grazie per aver soggiornato presso Black 5 Florence Suite , nel pieno centro storico della Firenze più bella. Grazie di aver espresso il massimo dei voti sulla nostra Pulizia delle Camere , sulle attrezzature delle camere per i nostri ospiti e per aver votato il massimo dei voti alla Qualità del Sonno che avuto durante il suo soggiorno presso di Noi.
In merito alla sua osservazione delle Tariffe da Noi Offerte, Lei che ha girato tanti Hotel, visto il numero delle recensioni da lei espresse su TripAdvisor, dovrebbe sapere che le Informazioni poste all' interno di Tutte le camere Turistiche sono esclusivamente i Prezzi Massimi Dichiarati alla Provincia di ogni Nazione ogni anno e non rispondono mai ai prezzi praticati correntemente agli Ospiti. Le ricordiamo infatti che la tariffa da lei riservata è stata di € 44.50 per notte per camera Matrimoniale con Sconto 50% su una Tariffa Piena di € 89.00.

Attendendola nuovamente presso il Black 5 Florence Suite con nuove offerte speciali, La salutiamo cordialmente.
2 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Posso solo parlare della singola, non ho visto le doppie. Uno stanzino in cui hanno calafatato un letto semi matrimoniale. Senza sedie o tavolini( non ci starebbero) e con un palo che funge da armadio. Il personale e' molto gentile, gli spazi comuni belli, la colazione buona, ma non lo consiglio x viaggi di lavoro. Il wifi non prende in camera, la doccetta aveva il sostegno rotto, non c'erano consumabili in bagno se non un sapone liquido. Se si hanno bagagli pesanti si dovranno portare a mano per tre rampe di scale che portano al primo piano nobile da cui parte l'ascensore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
black5florence, Responsabile relazioni con la clientela alle Black 5 Florence, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gen.le GG-81to,
grazie di aver espresso il suo commento di soddisfazione sulla Gentilezza del Nostro Staff di Assistenza e Ricezione. Grazie di aver condiviso con la comunità tripadvisor la Sua Soddisfazione per gli Ambienti belli e curati e per la Colazione Continentale a Buffet che viene sempre apprezzata tantissimo da Tutti i Nostri Ospiti ogni Mattina.
Tuttavia dobbiamo precisare e dissentire da alcune sue affermazioni.

Black 5 Florence Suite, vanta Junior Suite di 34 mq con Letto a Baldacchino, Camere Doppie Superior di 25 mq impreziosite da Tessuti e Parati di Stile Internazionale,camere Doppie Comfort da 20 a 23 mq, oltre alla Camera Singola che misura 11 mq con Bagno di mq 4.20 e con Grande Doccia Angolare . Per dare maggior comfort ai Nostri Ospiti Singoli la camera Singola è dotata di grande finestra sul Centro Storico, di letto Matrimoniale Francese ad 1 Piazza e Mezza anzichè come avviene comunemente nelle stanze singole di letto singolo.
La camera è dotata di Spogliatoio a Vista , quello che lei chiama pittorescamente"palo". Tutti i Bagni sono dotati di Sapone per le Mani e Viso e nelle Doccie la dotazione è di Bagno schiuma-Shampoo.
Le Nostre Governanti e Cameriere verificano giornalmente tutti gli arredi e le funzionalità delle camere per verificarne l' integrità e Per quanto riguarda il supporto della doccia da lei usata , abbiamo riscontrato il suo malfunzionamento solo al suo check out....che era in perfetto stato d' uso, invece, al suo check in...

Black 5 Florence Suite ha sede in un Palazzo Storico del 1600 nel Pieno Centro Storico di Firenze , dotato di ascensore che come in molti palazzi d' epoca parte dal mezzanino , che significa al mezzo piano ( UNA rampa di scale) Solo per sua informazione le rammentiamo che invece il piano nobile è il "piano secondo "dove invece è locata la Residenza d' Epoca Black 5.

Attendendola con molto piacere , ancora, presso la Nostra Residenza nel cuore di Firenze la salutiamo .
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Uffizi
Hotel Perseo
Hotel Perseo
N. 53 di 463 a Firenze
4.5 su 5 stelle 1.359 recensioni

Conosci Black 5 Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Black 5 Florence

Indirizzo: via Giuseppe Verdi,5, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santa Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.305 di 563 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Black 5 Florence 4*
Black 5 Florence è un Bed and Breakfast di Charme e si trova in zona Santa Croce, in pieno Centro Storico di Firenze e offre camere con WiFi Gratuito, Free Minibar con Acqua Minerale, Aria Condizionata, Asciugacapelli e Bagni Privati. La Colazione è predisposta in camera Gratuitamente. Le sistemazioni sono decorate in stili e colori differenti, per offrire ambienti accoglienti e sensazioni diverse. Il Black 5 Florence dista meno di 5 minuti a piedi dalla Galleria degli Uffizi e dal Ponte Vecchio. Il Centro Benessere dista 500 mt a piedi da Black 5 Florence ed è sempre prenotabile in anticipo.Tutte le Nostre Camere, sono dotate di Bagni Interni, con splendidi soffitti a cassettoni in legno e cotto antico, dotati di Vasca o Doccia e Asciugacapelli, grandi finestre luminosissime , affaccio esterno sulla Centralissima Via Verdi o interno su una bellissima corte e sono dotate di WiFi Gratuito, Aria Condizionata a Climatizzazione regolabile, Gratuito Minibar con acqua Minerale, Tv, Telefono, Cassaforte, Materassi Antiallergici, Doppi Cuscini e finissimi Corredi da letto di puro Cotone Egiziano. La Colazione Continentale è predisposta in camera e offre : Caffè o Tè, Latte, Brioches, Fette Biscottate, Burro, Marmellate, Miele, Yogurt, Nutella, Muesli, Mele o Arance, Succo d’arancia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Black 5 Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Black 5 Town House Florence
Black 5 Florence Hotel Firenze
Black 5 Florence Firenze
Black 5 Florence Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Black 5 Florence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.