“Una serata diversa” 3 su 5 stelle

firenze
10 recensioni per questa attrazione
“Una serata diversa”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono stata al St. Mark a vedere la Carmen di Bizet, la mia opera preferita. In qualche modo mi piaceva l'idea di essere in pochi e quasi in mezzo alla scena, ma di sicuro non mi aspettavo che fossimo 8 persone soltanto. Anche per questo motivo il pastore per movimentare la serata ci incoraggiava a battere le mani a tempo di musica... Un po' strano... ma è stata comunque una serata diversa dalle altre. Il biglietto non proprio economicissimo.

Visitato a Dicembre 2011

Firenze, Italia
54 recensioni per questa attrazione
“concerti gratuiti”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Camminavo fra le stradine di Firenze finchè mi son imbattuto in questa piccola Chiesa dove si possono ascoltare dei concerti gratuitamente, vengono cori da ogni parte del mondo, hanno un programma, pero la cosa più carina è camminare e passar da li come meta fissa e ascoltare un poco di concerto e riprendere il cammino,,,

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Opera at St. Mark's Anglican Church hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Opera at St. Mark's Anglican Church? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Opera at St. Mark's Anglican Church, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.