“ottima scelta in centro” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Santissima Annunziata, 3, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.50 di 459 hotel a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Como
“ottima scelta in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

bellissima posizione, prezzi accessibili (rispetto a quello che si spende per dormire a Firenze) per un hotel veramente bello e accogliente. stanza molto grande, decorata in modo molto romantico, stavamo volentieri in hotel...cosa rara per me! stile elegantissimo, da favola. Personale molto gentile che ti fa venir voglia di tornare, anche la mia ragazza ne era entusiasta

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
loggiato, Proprietario alle Hotel Loggiato dei Serviti, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile ospite,

Siamo lieti di leggere la sua recensione e di sapere che il soggiorno è stato per voi positivo, sia per la camera che per il personale. Ci auguriamo di accogliere nuovamente una vostra richiesta.
Rodolfo Budini Gattai

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Il Loggiato dei Serviti è stata una piacevolissima scoperta. Nel cuore del centro storico, in un edificio avito in una splendida piazza. Abbiamo soggiornato un weekend in una stanza meravigliosa: ampia e ricca di fascino. Non potevamo chiedere di più. La gentilezza e la disponibilità del personale ed in particolare della reception costituiscono un sicuro valore aggiunto.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
loggiato, Proprietario alle Hotel Loggiato dei Serviti, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentili Ospiti,

Siamo lieti di accogliere la vostra recensione e di leggere che avete apprezzato il vostro soggiorno con noi. Il personale si unisce al ringraziamento. Con l'augurio di potervi ospitare nuovamente,
Cordiali saluti

Rodolfo Budini Gattai
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati due volte in questa struttura nel giro di poco tempo e ci siamo trovati come a casa: il personale è molto gentile, educato e disponibile; la colazione è abbondante; le stanze rispecchiano lo stile che caratterizza tutto l'hotel e la struttura giace in una posizione strategica per raggiungere facilmente il Duomo.
Sia nella prima sia nella nostra seconda esperienza abbiamo trovato le camere molto pulite e così anche i bagni.
Consigliamo vivamente questo hotel a chi come noi vuole visitare Firenze e soggiornare in una splendida stanza a un prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Un hotel favoloso, centralissimo a due passi dal duomo.
Sembra di stare nel Rinascimento, le camere sono con letti a baldacchino la numero 9 è molto bella anche se piccolina con affaccio nella piazza, mentre la 28 è grande ma con un baldacchino meno bello. La colazione è buona e abbondante!
Buon viaggio a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Civitanova Marche, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L' Hotel Loggiato dei Serviti è situato a due passi dal Duomo, in una graziosa piazzetta. Il posto è davvero accogliente, e lo staff anche... La camera che ci è stata data era molto bella, mediamente spaziosa, in stile classico, dotata di riscaldamento e di aria condizionata regolabile dall' interno. La colazione al buffet, internazionale e ricca..

punto a favore dell' Hotel la flessibilità, visto che era Capodanno hanno deciso di rendere disponibile la colazione un po piu a lungo, per permettere a chi si era attardato durante la notte di rifocillarsi con calma la mattina.

Purtroppo il punto dolente dell' Hotel, ed è davvero GRAVE, è stato il letto. Io e la mia compagna avevamo prenotato una matrimoniale, quando siamo entrati in camera però ci siamo resi conto che il letto era un semi-matrimoniale, per intenderci, un matrimoniale è largo 160, questo era 140 cm. Poco importa dico, 20 cm in meno non sono una tragedia.

La tragedia, purtroppo, l'ho potuta constatare di notte quando mi sono infilato per la prima volta sotto le coperte. Il Materasso e la rete erano consumati, il letto, faceva una curva al centro.. praticamente, io e la mia compagna abbiamo dormito tutta la notte cercando di rimanere ai bordi del letto per non scivolare al centro.. visto il prezzo che ho pagato, mi aspettavo sinceramente un materasso, non dico nuovo, ma decente, che mi permettesse di dormire almeno un po. D' altronde il letto è la parte piu importante di una camera, più dei riscaldamenti regolabili, degli armadi, dei bagni, delle decorazioni, e di tutto ciò che c'è di futile che appaga solo l' occhio, pertanto, visti gli attuali bassi prezzi dei materassi e delle reti, e vista la reticenza dello staff nel rinnovarle periodicamente, non posso dare un buon giudizio a quest' hotel.

Medio-Scarso

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

E' la seconda volta che torniamo in questo Hotel a distanza di anni. La posizione è ottima, a due passi dal Duomo ma in una piazza tranquilla. Le camere sono spaziose, alcune con arredo d'epoca, altre in stile ma sempre accoglienti; anche i bagni sono ampi (e pulitissimi)pur se datati. Alcune camere hanno le finestre che si affacciano sul retro o su un cortile, dunque se si vuole una camera con vista è bene chiederla esplicitamente. Tutto il personale durante il nostro soggiorno si è dimostrato molto cortese e pronto a soddisfare anche la più piccola necessità.
Per chi arriva in auto (come noi) è possibile raggiungere l'Hotel entrando dai varchi del centro storico, scaricare i bagagli e poi lasciare l'auto in un garage convenzionato che cura il ritiro e la riconsegna del veicolo. Il garage ovviamente si paga a parte, e la targa viene comunicata al Comune di Firenze in modo che non venga elevata contravvenzione. E' ovvio che al momento dell' arrivo e in quello di partenza occorre fare attenzione a non percorrere inavvertitamente corsie preferenziali o strade totalmente chiuse al traffico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ci andiamo dal 1988 e ogni volta è sempre bellissimo: servizio eccellente, camere meravigliose con vista mozzafiato sul cupolone oppure sulla piazza,atmosfera gradevolissima, eccellente servizio simpatico e cordiale, molto buona la colazione, ottima posizione nel cuore di Firenze, adatta per visitare tutti i monumenti più importanti o semplicemente per una passeggiata.sempre una vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Loggiato dei Serviti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Loggiato dei Serviti

Indirizzo: Piazza Santissima Annunziata, 3, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 29 hotel per famiglie a Firenze
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 55 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Loggiato dei Serviti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Otel, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Loggiato dei Serviti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Loggiato Dei Serviti Firenze
Loggiato Serviti Florence
Loggiato Serviti Hotel
Loggiato Del Serviti Florence
Loggiato Del Serviti Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Loggiato dei Serviti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.