“non all'altezza” 2 su 5 stelle

Classificato al n.188 di 461 hotel a Firenze
perugia
“non all'altezza”
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

abbiamo soggiornato per 2 notti in questa residenza con nostro figlio di 7 anni. Appena arrivati io già avevo i capelli dritti: una camera all'apparenza molto bella ma con un bagno orribile, con una finestra che dava su un terrazzino di passaggio quindi non avrei potuto tenere le tende aperte e già mi sentivo soffocare...un continuo via vai davanti ai nostri occhi e, non da ultimo, lo scarico rotto. Ci hanno cambiato stanza per un'altra all'apparenza ancora più bella ma che nascondeva un terribile difetto. ad ogni passo, anche di mio figlio di 7 anni magrissimo, tremava tutta la camera. Una sensazione bruttissima. Il solaio sicuramente tiene il peso ma la sensazione non è affatto gradevole ve lo assicuro. In più la stessa cosa avveniva con la camera al piano superiore...loro camminavano e noi tremavamo. Alle 4 di notte l'ospite al piano superiore è andato in bagno e noi siamo stati svegliati da un "terremoto". Per non parlare della colazione: scarisissima anzi direi vergognosa per un albergo a 4 stelle. Il posto auto a 30 € al dì all'aperto nel fango. Assolutamente esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
DirJJ, Direttore alle Hotel J and J, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2010
Gentile Signora,
innanzitutto la ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel.
Ci dispiace per il problema dello scarico rotto, ma sono cose che possono capitare. L'unico modo per risolvere questo tipo di inconveniente da parte nostra è assegnare un'altra camera di categoria superiore, se disponibile, come abbiamo fatto.
Per il resto possiamo solo dirle che il J and J è un hotel molto particolare, situato in un edificio storico, come spero abbia potuto notare durante il suo soggiorno. Lo scricchiolio del solaio è un fatto naturale e le persone abituate ad edifici storici lo sanno bene. Il terrazzino di passaggio, come lei lo definisce, fa parte di questa struttura che è ex un monastero con i suoi affreschi e stucchi originali e per questa particolarità deve essere apprezzato.
Per la colazione accogliamo volentieri il suo suggerimento.
Cordialmente le porgiamo i nostri saluti.

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Chicago
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2006

Le camere sono esattamente come appaiono nelle foto. La mia camera e il suo arredamento erano stupendi. Non sapevo cosa fare con tutto quello spazio. Il bagno era metà della camera. Consiglio vivamente questo hotel. È vicino a tutte le attrazioni. Vicinissimo anche ai migliori ristoranti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2006

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti in gennaio (abbiamo fatto un ottimo affare con i voli tramite Expedia). La posizione nella zona storica di Santa Croce è ideale, il servizio eccellente (reception, bar, camera), l’edificio è molto bello con soffitti a volta nella reception e nelle aree comuni. La nostra camera doppia al primo piano era molto bella e arredata con mobili antichi, il bagno invece era in stile moderno. L’unico piccolo problema che abbiamo riscontrato è stata la mancanza di acqua calda una notte ma è stato risolto nel giro di un’ora. Per accedere ad alcune camere bisognava fare delle scale ripide (non è stato un problema per noi). Ci torneremmo di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel J and J? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel J and J

Indirizzo: Via di Mezzo, 20, 50121 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 81 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel J and J 4*
L’edificio è un bel convento del XVI° secolo, ristrutturato e trasformato in hotel qualche anno fa. Esso offre tutte le comodità delle vita moderna ed al tempo stesso un ambiente romantico e pacifico riecheggiante il passato. L’atmosfera è familiare, poiché disponiamo di 21 camere, ognuna differente dall’altra, ben arredate, dotate di bel bagno con vasca da bagno e asciugacapelli , aria condizionata, telefono, TV e frigo bar. Essendo un edificio storico, L’hotel non dispone di un ascensore per l’accesso alle camere che sono al primo e secondo piano. L’hotel si trova in una delle strade più antiche e tipiche di Firenze, distante solo 5 minuti dal Duomo, molto tranquillo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Lastminute, Travel Republic (UK), Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel J and J. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel j And j Firenze
j Alberghi
Hotel j e j
j Albergo
j And Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel J and J, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.