“in toscana si mangia bene” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.39 in classifica su 1.942 ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 15 - USD 40
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Firenze, Italia
“in toscana si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

buon cibo, cortesia del personale, ambiente accogliente, prezzi giusti e poi... Firenze è bellissima

Visitato a Settembre 2011

Il 89% consiglia
    1.735
Roma
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Carne squisita, posto accogliente. Ideale per cene di lavoro informali, fra amici o in coppia. La cucina fiorentina si apprezza sicuramente più in inverno che in estate ma in ogni caso un posto dove tornare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
San Lazzaro di Savena, Italia
“consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

veramente una bella serata. Carne buonissima, menu molto vario e prezzi nella norma.

• 4 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
“OTTIMI SPAGHETTI ALLA CHITARRA!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo tornati per la seconda volta io e mio marito in questa trattoria a Firenze. Il cibo è molto buono soprattutto questa seconda volta ho mangiato degli spaghetti alla chitarra con pomodorini e ricotta salata buonissimi! La prima volta l'ossobuco non mi ha tanto esaltato, comunque anche gli antipasti sono davvero buoni. Il servizio è velocissimo, c'è sempre tanta gente ma i camerieri sono molto bravi.
Due note negative:
- considerando che il locale non ha spazi molto ampi e la gente è sempre tanta creando un bel pò di confusione, mi ha dato un pò fastidio la presenza della musica che creava ancora più caos;
- la prima volta i camerieri sono stati un pò troppo pesanti, sembrava volessero a tutti i costi fare i simpatici. Si percepiva una forzatura e non la spontaneità.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze
“Come sempre! Uno dei miei posti preferiti a Firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono cliente abbastanza abituale del ristorante. Oltre a mangiare divinamente ("roba" rigorosamente toscana, ma rielaborata in alcuni casi con fantasia ed esperienza) si "sta proprio bene". Grazie a Gianluca e a tutto lo staff. Consiglio anche - per chi può - di fermarsi a pranzo. Oltre al menù "normale" che si trova anche la sera da Tito fanno anche un ottimo (per le pietanze) menù del giorno a 12,00 €.
Per il resto tutto ok. Dall'antipasto ai primi, ai secondi e non solo la "fiorentina" (comunque una delle migliori, se non la migliore che si trova a Firenze.
Continuo a consigliarlo vivamente a chiunque passi da Firenze ed abbia voglia di mangiare bene e spendendo una cifra "onesta".

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria "da Tito" dal 1913 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antica Trattoria "da Tito" dal 1913? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria "da Tito" dal 1913, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.