“Una bella serata!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.39 in classifica su 1.942 ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 15 - USD 40
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Villasimius, Italia
“Una bella serata!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo cenato da Tito seguendo i consigli dei proprietari del B&B dove abbiamo alloggiato e siamo rimaste davvero molto soddisfatte! Innanzitutto ci hanno colpito i cartelli all'ingresso e le scritte sulle magliette dei camerieri e da lì abbiamo capito che quello era il locale giusto! Ottima accoglienza, simpatia e professionalità dei camerieri che riescono a mettere a proprio agio il cliente. Ottima la scelta del menù: tagliere composto da salumi tipici toscani e sottolii, costolette d'agnello con patate, tagliata di manzo all'aceto balsamico, e per finire...cantucci e vin santo. Abbiamo mangiato molto bene senza spendere una fortuna, per questo ci sentiamo di consigliarlo vivamente! Per noi " Tito" sarà una tappa obbligatoria!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia
    1.735
Firenze, Italia
“Non ho parole!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Semplicemete ...magico..non aspettatevi smancerie o un super sevizio, qui si mangia bene in un ' ambiente molto allegro e cortese . La cucina e quella tipica fiorentina senza ma e perche' !!
Se passate da queste parti prenotate senza pensarci....vi troverete molto bene!

• Visitato a Maggio 2012
“Un'esperienza meravigliosa!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il cibo è un'esperienza mistica!!!!
A partire dal tagliere "ci penso io", alle pappardelle al ragù di cinghiale o alla tagliata di manzo all'aceto balsamico, non abbiamo mai smesso di godere!!!

Il posto è delizioso.
Adatto a qualsiasi tipo di coppie o comitive!!!!

La compagnia è fenomenale!!!!
I ragazzi sono di una simpatia travolgente. Io ed il mio fidanzato siamo usciti da li dicendoci che era stata una delle piu belle serate mai trascorse!!!

Prenotate però!!!! Noi abbiamo avuto la fortuna di acchiappare l'ultimo tavolo disponibile per ieri sera.

Vi ricorderemo sempre! :D
Azzurra e Salvatore (i catanesi!)

Turin, Piemonte, Italy
“Bonasera una [--]”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

aveva scritto sulla maglietta chi ci ha accolto.
E invece è stata proprio una Buonasera, perché abbiamo mangiato bene (una bruschettina sfiziosa, ottima finocchiona, pappardelle al cinghiale con più cinghiale che pasta e gli immancabili cantucci col vin santo) in un ambiente molto informale e simpaticissimo che consiglio a tutti quelli che non si prendono troppo sul serio !!!

E alla fine il prezzo è stato modico, il che non guasta.
Da riprovare

Consiglio: prenotate, o mangiare diventa un'impresa

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Civitanova Marche
“Tornerei a Firenze anche solo per cenare qui!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Partendo dal presupposto che non amo la carne al sangue, trovandomi in vacanza a Firenze avevo deciso di voler assaggiare la famosissima fiorentina. E non me ne sono per niente pentita! Il ristorante, stretto negli spazi, si caratterizza per l’atmosfera gioviale resa soprattutto dal personale, di una simpatia genuina che ti invoglia a prescindere a tornarvi. Abbiamo iniziato subito col primo, delle pappardelle veramente squisite (ve le consiglio!). Per secondo abbiamo condiviso una fiorentina per due, accompagnata da patate arrosto: inaspettatamente, è stata una vera prelibatezza anche per me che non amo in genere questo tipo di cottura. Per finire, abbiamo diviso un tiramisù buonissimo e un dolce – di cui non ricordo il nome – al cioccolato, che è stata una piacevole rivelazione, come ci era stato consigliato dallo stesso cameriere.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria "da Tito" dal 1913 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antica Trattoria "da Tito" dal 1913? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria "da Tito" dal 1913, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.