“DA NON SCEGLIERE.” 1 su 5 stelle

Classificato al n.428 di 461 hotel a Firenze
Rieti, Italia
“DA NON SCEGLIERE.”
1 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

A Maggio 2011, io e la mia classe siamo andati a Firenze e abbiamo alloggiato in questo hotel. E' stato pessimo. Appena arrivati il personale non ci ha accolto per niente bene, non trovavano le chiavi delle stanze, ad alcuni di noi hanno dato delle stanze già occupate, oppure avendo terminato le stanze, hanno messo alcuni alunni in una stanza fuori dall'hotel, se si può chiamare hotel!!. Dentro il letto c'erano le zanzare e le molliche di pane, infatti non siamo riusciti a dormire. Per fortuna era solo una notte!! Non vi consiglio affatto questa specie di hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

po
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati accolti con disponibilità e gentilezza. Le camere erano in ordine e pulite, un po' piccolo il bagno ma per una notte può andare. La vicinanza al centro città lo rende ottimo come base per una piacevole visita della città. Molto comodo il parcheggio interno. unica pecca: personale un po' "freddo" al momento della colazione e sui tavoli non avrebbero sfigurato le tovaglie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

L'anno scorso sono stata in gita a Firenze e ho soggiornato in questo hotel... Per fortuna era una gita e ci si diverte sempre, altrimenti sarebbe stato un'incubo... Personale poco accogliente, camere sporche, bagni che si allagano, camere prive di insonorizzazione e cattivo odore appena si entra... Consigliato però per le gite: nessuno si lamenta del casino, non ci sono altri clienti! :P

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Rieti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Ho alloggiato in questo hotel per una notte (e come si dice BASTA E AVANZA).sono andata a firenze x una gita scolastica: il giorno tutto bellissimo, i monumenti, le sculture e tutte le altre bellezze di firenze, la notte shifosa. Già appena arrivati ci sono stati problemi con il personale, perchè non ci hanno dato le camere giuste, ad esempio una stanza x 4 persone con 2 letti, e questo si è verificato nella maggior parte delle stanze. Nella mia eravamo in 4 e i letti erano 3, ma quello nn è un problema xkè abbiamo "dormito" tutte e 4 in 3 letti. Il problema maggiore era ke nel letto c'erano gli insetti e briciole di pane, quindi nn abbiamo dormito x nnt, nelle altre stanze erano rotti i bagni, oppure hanno dato stanze già occupate. In poche parole il giorno dopo tutti erano molto stanki xkè nn ha dormito nessuno. L'unica cosa positiva di questo hotel è ke costava molto poco, ma forse era questo poco ke faceva l'hotel sqallido. Meglio spendere di più ma un boun servizio, ke spendere poco x uno skifo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Siceramente non amo scrivere recensioni negative, ma vista l'esperienza ...
Il prezzo a FIrenze è elevato in genere, ma visto l'odore di muffa, la camera, i servizi, la colazione, la posizione, ...

SCONSIGLIO vivamente il soggiorno: ho dormito peggio solo in Africa, ma ho anche pagato infinitamente di meno!

Ho visitato Firenze per lavoro più e più volte: scegliete altro. Con pochi soldi in più potete avere molto di più. Aggiungete che la zona è pessima ed il centro distante ed il quadro è completo!.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Massa Lubrense, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

E' un vero peccato trovare ancora strutture del genere in Italia. Doccia con cornetta che non si poteva agganciare al sostegno, tenda insufficiente a contenere l'acqua che fuoriusciva e non essendoci ombrinali in bagno, arrivava nella stanza da letto. Riscaldamento non funzionante, tv con solo 3 canali (nonostante tuning). La maniglia della porta della camera e' venuta via senza nemmeno toccarla (gli ho dato una sistemata ma era visibilmente malfunzionante da tempo). E' mancata l'acqua per un giorno e puo' succedere, ma non essere in grado di fare nemmeno un caffe' a colazione per l'intero soggiorno mi sembra assurdo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
MarketingFlorentia, Responsabile reception alle Hotel Astor, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Cordialmente ringraziamo per la vostra recensione. I commenti sul nostro albergo ci permettono di sondare continuamente la situazione.
Siamo spiacenti di avervi reso un tale servizio. Nel tempo abbiamo apportato notevoli migliorie alla struttura e limitato le camere con i difetti che Lei ha riscontrato. Per esempio le nuove TV a schermo piatto sono tutte sintonizzate sui canali a disposizione sul digitale terrestre più alcuni extra canali stranieri.
Per quanto riguarda lo staff della sala colazioni e del bar la notizia di un servizio scadente ci rammarica notevolmente, essendo un servizio sul quale puntiamo molto è inaccettabile che non Vi sia stato formito il giusto trattamento.
Pozzuolo Martesana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Stanze pulite e personale molto cordiale e disponibile. Abbiamo dovuto cambiare stanza per un problema nel bagno della prima e sono stati gentili nell'accordarci uno sconto per il disagio. Cmq consiglio non più di una notte o due...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Astor

Indirizzo: Via Maragliano, 101, 50144 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.428 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astor 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Venere, Expedia, Orbitz, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astor Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.