“ottimi cantucci” 4 su 5 stelle

Opzioni: Consegna
Pesaro, Italia
“ottimi cantucci”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

abbiamo seguito i consigli della community e ci siamo trovati bene.Ci hanno fatto assaggiare diversi tipi di cantucci tutti ottimi e alla fine abbiamo scelto i classici e quelli con gocce di cioccolato e scorzette d'arancio davvero speciali.Grande cortesia,buoni prezzi e gran varietà di dolci tipici.in zona vicino al mercato coperto e viuzze contanti negozi golosi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese per primo
  • Greco per primo
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono stato qui a Firenze e ho scoperto per caso questo posticino. Ho mangiato dei cantuccini squisiti e non ho potuto resistere dall'acquistarne 2kg per portarli a casa. Buonissimo il Bacione di Firenze, una vera delizia! raccomando di fermarvi la bottega è molto accogliente e i prodotti sono tutti di gran qualità!

Visitato a Marzo 2012
Sorrento, Italia
“Cantuccini imperdibili, cordialità e qualità!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stata a Firenze con il mio compagno alla fine di Aprile, e camminando per una stradina centrale ci siamo imbattuti in questo favoloso negozietto. La prima cosa che colpisce è il bellissimo bancone con i vari tipi di Cantuccini caratteristici della città, e quindi attirati dalla bella atmosfera, abbiamo pensato bene di prenderne un po' da mangiare e da portare a casa. Entrando abbiamo ricevuto l'accoglienza del proprietario, una persona davvero squisita che mi ha fatto assaggiare il Cantuccino che è la loro specialità, con gocce di cioccolato e scorza d'arancia, e nonostante fossi un po' restia ad assaggiarlo, la cortese simpatia e vivacità del gentilissimo proprietario mi hanno convinta ad assaggiarlo: e per fortuna! Era davvero buonissimo, un equilibrio di sapori davvero perfetta, con una consistenza fantastica, friabile e gustoso! Così abbiamo comprato due bei sacchettini, e siamo usciti con il sorriso sulle labbra, contenti del nostro acquisto e dell'accoglienza favolosa che abbiamo ricevuto!
Consigliatissimo!

Visitato a Aprile 2012
Firenze
“ottimi prodotti e buoni i prezzi!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono di Firenze e adesso che ho scoperto questo tipica bottega artigianale, sono certa che la frequenterò spesso! I cantuccini sono i migliori che abbia mai assaggiato e per il mio compleanno ho ordinato un torta Bacione che ha avuto un successo strepitoso con i miei invitati! In più ho trovato i prezzi assoulutamente accessibili, soprattutto se si valuta che si tratta di prodotti interamente artigianali e di alta qualità (ho visto tra l'altro che tagliano perfino i biscotti a mano!)...Promuovo a pieni voti!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Bontà e qualità a basso costo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Su consiglio di amici mi sono fermato in questa bottega artigianale dal sapore antico dove si possono acquistare cantuccini soffici di varie qualità veramente a basso costo per quello che sono gli standard della città. Ho così acquistato un kg di cantuccini ai fichi secchi ed uno di quelli tradizionali alle mandorle veramente paradisiaci!! ma la vera sorpresa è stata la torta "il bacione di firenze"consigliatami da amici, una esplosione di cioccolato, gianduia, noccioline e gustosa pastrafrolla, veramente eccellente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Cantuccio Di San Lorenzo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Cantuccio Di San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cantuccio Di San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.