“Nulla Di eccezionale!!!!!!!” 3 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Nulla Di eccezionale!!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ho mangiato Una pizza napoletana a pranzo,posso dire Che c'e Di Meglio a Firenze, il Servizio molto lento e non curato,tutto sommato per essere stato solo un pranzo di lavoro veloce Va bene, ma Se fosse stato Una cena .......... un vero disastro!!!!!!!!! Cercate Di migliorata con il Personale e il Servizio.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Savona, Italia
“LEGGERE ATTENTAMENTE”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Se vi piace la pizza sottile, con pasta predigerita, di quella che quando la prendi dal bordo con le mani si sgretola in mille pezzi.....questo non e' il locale per voi.
La pizza che ho mangiato ( o meglio detto... gustato ) e' una delle migliori che abbia mai avuto davanti.
La pasta e' la tipica napoletana, gli ingredienti di qualita', il tutto abbinato ad un servizio veloce e discretamente cortese.
Menu' ordinato:
Pizza regina margherita (bufala), birretta piccola, acqua minerale, pastiera napoletana(molto buona), caffe'....19 euri.
Le pizze non sono molto grandi ma meriterebbero un bis.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano,Italia
“Pizza buonissima”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Credo che sia una delle pizze più buone che abbia mangiato negli ultimi anni! Il locale è brutto,troppo grande e rumoroso ma tutto questo passa in secondo piano dopo aver assaggiato la loro pizza veramente ottima....ti viene voglia di mangiarne due.Firenze non è una delle mie città preferite a causa della qualità scadente di molti hotel e ristoranti così come la sporcizia delle strade ma una delle cose che ricordo con piacere di questa città è la pizza mangiata, per puro caso, da Funuculì. Ci sono tornata con amici spagnoli che sono letteralmente impazziti e ancora oggi si ricordano della buona pizza mangiata a Firenze!

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Vera Napoli”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Vorrei segnalare che Funiculì ha aperto un altro locale anche a Sesto Fiorentino (FI) in piazza IV Novembre 52. Stessa qualità e varietà di pizze " vera napoli " ( mozzarella fior di latte o bufala) , primi di vera fantasia partenopea. La cucina offre un antipasto caldo ( crostini e coccoli di pasta fritta).Il mercoledi e venerdi pizza margherita a soli 3 €!!!!.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Una pizza triste triste”
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Domenica sera a Firenze. A 100 m dal prestigioso albergo che mi ospita c'e' la pizzeria Funiculi. Proviamo, sono solo e voglio fare in fretta.

Locale grande un po' triste. Mi mettono in una sala grande deserta con tv accesa su un orribile quizzone.

Pizza con ricotta. Tipo napoletana con bordo alto. Non sarebbe male se non fosse bruciata in alcuni punti, con spezie nel podoro ( sembra il sugo tedesco) con una mozzarella gialla, ricotta vecchia e anche un po' fredda. Per chiudere un ananas (non rischio).

Si puo' fare di peggio?

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Funiculi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria Funiculi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Funiculi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.