“Complimenti a Biagio” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B In Centro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B&B In Centro
Hai aggiunto B&B In Centro ai Preferiti
Via del Ponte Sospeso 22 nero, 50142 Firenze, Italia   |
Classificato al n.100 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
Orte, Italia
“Complimenti a Biagio”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Che bello sentirsi a casa!!! Biagio ti accoglie subito come se fossi un suo caro amico e in pochi minuti ti illustra tutto quello che c'è da sapere su Firenze, tanto che quasi non hai bisogno di portarti dietro la cartina della città!!!
Gentile e disponibile ti senti subito a tuo agio.

La camera assegnataci è quella di cui ci eravamo innamorati guardando le foto del sito: la camera argento.. bellissima e funzionale. E si perché, le stanze sono molto ampie e sono fornite di tutto... tv lettore dvd, WIFI gratuita. Tutto è curato nei minimi particolari.

Appena entrati in camera, troverete (per ogni ospite) candidi asciugamani adornati da una caramella, mentre nel corridoio avete a disposizione gratuitamente thè, camomilla e tisane per i momenti di relax.

La colazione si fa presso il bar pasticceria Pegaso... e che signora colazione.
Personalmente non amo i grandi alberghi, dove sei solo identificato con il numero della stanza, preferisco un B&B, e questo di Biagio è uno in cui desideri avere ancora qualche giorno di ferie per poter tornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
kama7sei, Proprietario alle B&B In Centro, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Ciao, ti ringrazio per la recensione lasciata qui su TripAdvisor
Sei stato davvero gentile...
Spero di potervi avere nuovamente ospiti qui al B&B.
A presto!!
Biagio.

Longarone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Davvero un gran bel BB, curato nei dettagli ed accogliente, merito soprattutto del buon Biagio, giovane proprietario affabile ed ospitale. Preziosi i consigli forniti all'arrivo con il buon umore tipico d'un fiorentino che si rispetti, in particolare quelli in merito a come e dove cenare per spendere il giusto mangiare tipicamente toscano tra i toscani. Quanto alla colazione, il fatto che sia fuori struttura potrebbe sembrare scomodo (come lo pareva a noi inizialmente), in realtà per chi ama visitare e sfruttare appieno le giornate si tratta di una vera chicca; peraltro la pasticceria offre un ampissima scelta di squisite brioches e paste, e chiedendo si riesce pure ad averne una per rimpinguarsi durante la giornata.
Facilmente accessibile a piedi da Firenze SMN, circa 15-20' a piedi.
Complimenti davvero Biagio, valore aggiunto al suo valoroso BB!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ciao D&S.
Vi ringrazio per aver soggiornato presso il nostro B&B e di averci recensito.
Spero che la nostra città vi sia rimasta nel cuore!
Vi aspetto per una prossima visita a Firenze.
Grazie ancora e a presto!
Biagio
gallipoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Chi è Biagio? il proprietario del b e b. delizioso ragazzo di grandissima ospitalità e gentilezza. appena arrivi ti accoglie come se ti conoscesse da sempre ti illustra il tour da seguire per visitare al meglio la città compreso di tappe ristoratrici e soste notturne nella movida. davvero unico. le stanze sono belle la casa di gran gusto. il bar nel quale si puo fare colazione offre molta scelta di dolci anche se i proprietari a volte sembrano infastiditi. tutto sommato bella esperienza. a piedi dal centro venti minuti circa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Questo è uno dei migliori bed & breakfast in cui sia stata in tutta la mia vita, e di posti ne ho visti! Le camere sono deliziose, così accoglienti, pulite e curate nei dettagli! Originali e calde, ti fanno sentire a casa tua, e qusto grazie anche a Biagio, il proprietario, un ragazzo davvero carino, molto disponibile e gentile. Ci ha consigliato posti dove mangiare...buonissimi, luoghi da visitare, e angoli nascosti di questa splendida città! E' raro ormai trovare persone così appassionate del proprio lavoro, grazie Biagio per averci fatto passare un week-end da sogno!
Davvero ottima la colazione nel bar vicino, e poi la posizione è davvero geniale!
Ce ne fossero di posti così! Complimenti Biagio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

siamo due amiche che amano molto viaggiare e abbiamo passato due notti (in questo mese di ottobre 2011) in questo delizioso, pulito e curato b/b. Valore aggiunto del luogo è il proprietario Biagio che fornisce ottime informazioni ad ogni richiesta. La colazione si fa in una ottima pasticceria ma in camera ci si può preparare caffè the tisane che dire Firenze è ancora più bella se si è ospiti di Biagio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Siamo stati di recente io e il mio ragazzo in questo bellissimo b&b.
Il sito internet e le foto rispecchiano in pieno la struttura ,ci siamo trovati benissimo e Biagio è sempre disponibile e ci è stato molto d'aiuto sulla scelta dei posti da visitare e sui ristoranti!
Torneremo di sicuro e lo consigliamo a tutti quelli che voglio fare una vacanza a Firenze!
Grazie ancora Biagio!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Tippete86
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono andata a Firenze per lavoro. Dopo un'estenuante ricerca su internet per trovare qualcosa di buono ad un buon prezzo, ho trovato il B&B di Biagio.

Notevole il proprietario, sempre disponibile, gentile, assolutamente preparato ed attentissimo a tutto! La camera arredata con cura, assolutamente pulita e profumata...la possibilità di guardarsi dvd o prendere libri in prestito da leggere.

La colazione, ottima, ad un bar nelle vicinanze. Ottimi cornetti...cappuccino stupendo.

Tornerò sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hilton Florence Metropole
IL GIGLIO D'ORO
IL GIGLIO D'ORO
N. 9 di 564 a Firenze
5.0 su 5 stelle 606 recensioni

Conosci B&B In Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B In Centro

Indirizzo: Via del Ponte Sospeso 22 nero, 50142 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.100 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
L'ATMOSFERA, L'ATTENZIONE AI DETTAGLI e la TOTALE INDIPENDENZAfanno del BB "In Centro" il luogo ideale dove rifugiarsi dopo una giornata passata a visitare la bellissima Firenze. Ci troviamo alle porte del quartiere di SAN FREDIANO, una delle zone piu vivaci e autentiche del CENTRO STORICO. Ad accogliervi torverete un ambiente GIOVANE, RICERCATO E CONFORTEVOLE. La casa, con ingresso indipendente, dispone di camere singole, doppie, tripe e quadruple con bagno privato. Tutte le camere sono ampie e luminose, ed arredate con gusto. ... Altro   meno
b&b In Centro Hotel Firenze
Bed And Breakfast In Centro
B&B In Centro Firenze

Se siete i proprietari o gestori di B&B In Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.