“Un B&B in ottima posizione, perfetto per i week-end” 4 su 5 stelle

Tourist House Duomo
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via de Cerretani 1, Firenze, Italia   |
Classificato al n.496 di 559 B&B / Pensioni in Firenze
Roma
“Un B&B in ottima posizione, perfetto per i week-end”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Siamo stati in questo B&B i primi di marzo e ci siamo trovati molto bene. Premesso che il B&B è solamente Bed & non Breakfast devo dire che siamo stati anche fin troppo bene. Abbiamo pagato una più che giusta cifra per stare a due passi dal Duomo (per intenderci, appena si esce dal palazzo e si guarda verso destra c'è lì il Duomo che ti aspetta). Il B&B si trova in un palazzo condominiale, nessun problema all'arrivo, camera pulita, spaziosa e confortevole, sembrava di stare a casa. Eravamo nella stanza Michelangelo, la notte c'è stato qualche rumore (fuori) qualcuno che probabilmente buttava la spazzatura facendo anche abbastanza rumore (non per me che ho il sonno pesante :D ) Non sempre son presenti alla reception, se non sbaglio hanno un orario che va dalle 09:00 del mattino alle 19:00 della sera. Ma a volte capitava di non trovare nessuno anche tra queste ore, eppure nessun problema, anche perché, come ogni turista che si rispetti ci siamo dotati di una mappa presa (gratuitamente) nel centro turistico di fronte la stazione, posto proprio sotto la Santa Maria Novella. In ogni caso, è un B&B che consiglio a chiunque, giovani, coppie, anche famiglie. Se avete un po' di soldi da spendere concedetevi una ottima colazione in una pasticceria vicina al B&B, in fondo a destra (affaccia sul Duomo). Comunque, vicinissimo al centro, Firenze è relativamente piccola, quindi l'abbiamo girata tutta senza problemi. Veramente una bella scelta, ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese per primo
ivrea
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2008

Io e la mia ragazza siamo stati a Firenze nel periodo di capodanno. L'hotel è in posizione perfetta, vicinissimo al Duomo (meno di 100 m). La stanza era perfettamente pulita, molto ben arredata e silenziosa. All'arrivo ci è stata consegnata la chiave della camera e del portone d'ingresso. Il personale è sempre stato molto gentile e disponibile. Unica cosa negativa da segnalare è che per fare colazione ci si deve spostare in un bar nelle immediate vicinanze, il quale apre solo dopo le 8 e che in certi giorni (come capodanno) resta chiuso.
Nel complesso ci riteniamo più che soddisfatti della scelta fatta ed è sicuramente un posto in cui soggiorneremo la prossima volta che capiteremo a Firenze!!!!

• piaciuto di più — la posizione e la pulizia
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Tourist House Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tourist House Duomo

Indirizzo: Via de Cerretani 1, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.496 di 559 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Tourist House Duomo 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tourist House Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tourist House Duomo Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Tourist House Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.