“Un furto! E qualità scarsissima” 1 su 5 stelle

Cucina: coffee shop
Opzioni: Colazione/Brunch
Opzioni: Colazione/Brunch
Pisogne, Lombardia, Italy
“Un furto! E qualità scarsissima”
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Dopo aver trascorso 3 giorni splendidi tra Siena e zone limitrofe, ieri abbiamo visitato la stupenda Firenze... Dopo aver visitato piazza della signoria abbiamo pranzato al Sun café... Eravamo 6 amici! Un bicchiere di Coca cola 5,5 euro... Un caffè 3,5 euro... Un acqua da 0,25 l'abbiamo pagata 3,5 euro! Insomma x 5 focacce (con condimento scarso e molto piccole)... Un'insalata... 3 acque da 0,25... 3 coke... 4 caffè... TOTALE 78.50 euro... Vergognaaaaaaaa... Ed inoltre il bagno era davvero indecoroso.

Visitato a Marzo 2012

Il 14% consiglia
  • Coreano per primo
Venezia, Italia
“posto perfetto dopo gli Uffizi!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

abbiamo trovato il posto dopo che siamo usciti dal museo degli uffizi la nostra fortuna è che dopo 3 ore ad ammirare tutti i capolavori esposti una volta usciti ci siamo fermati per un piccolo break in questa oasi di tranquillità abbiamo pranzato in modo perfetto con due splendide insalate preparate con molta cura e accompagnate da due bicchieri di brunello di montalcino spendento solo 20 euro

Gli utenti che hanno visto Sun Cafe hanno visto anche

Fiesole, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sun Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sun Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.