“Piccolo Bar ma mooolto carino” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 3 - USD 9
Cucina: Italiana, Caffetteria, Gelati
Per: Cucina locale
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Il Coronas Cafè ti permette di immergerti nella quotidianità del centro storico fiorentino, garantendoti altissima qualità e piacevole cortesia.
Firenze
“Piccolo Bar ma mooolto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Il Corona Café si trova in via Calzaiuoli, via principale nel centro fiorentino..quindi come ambiente è sicuramente in un'ottima posizione..i prezzi, per esser in centro, sono nella norma... servizio gentile ..si possono trovare brioches, pasticcini, biscottini, gelato artigianale (anche se la scelta dei gusti non è tantissima ma comunque i gusti sono buoni), panini ecc.. ci sono solo due tavolini quindi è sconsigliato pensare di entrarvi per sedersi e prender un caffé...ottimo caffé!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
Florence, Toscana, Italy
“Il miglior caffè per le mie colazioni”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Io sono una cliente fissa di questo bar. Tutte le mattine mi fermo per il mio caffè macchiato che ormai non ho più bisogno di ordinarlo, già me lo trovo bell'e pronto sul bancone. Il bar è molto carino e ospitale. I baristi, tutti bei ragazzi, sono sorridenti, gentili e cortesi. Anche le bariste sono molto graziose e simpatiche. Il miglior ambiente per svegliarsi bene la mattina!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“è una vergogna,sono dei ladri, disonesti.”
1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

sono stato con degli amci in questo piccolissimo bar del centro perchè avevamo voglia di gelato.Quando siamo entrati la prima impressione non è stata tra più positive: eravamo a Luglio e c'era un sole che bruciava davvero e lì c'era una vetrina con dei panini accatastati su dei vassoi con il sole sparato sopra senza protezione, ma noi avevamo troppa voglia di gelato perciò siamo andati oltre e abbiamo chiesto un cono misto ed i prezzi. Un uomo cicciotello con faccia da bonaccione ci ha detto di non preoccuparsi perchè potevamo pagare dopo comodamente alla cassa (credo fosse il proprietario dal momento che non indossava nessuna divisa da lavoro al contrario degli altri presenti), comunque alla fine ci ha servito.Un mio amico amico aveva chiesto espressamnete una coppetta gelato piccola ed il tipo con un sorriso a 75 denti ci ha mostrato una coppetta (che poi tanto piccola non era) dicendoci che era la più piccola che aveva ... vedendo che ci stava riempendo i gelati un pò troppo gli abbiamo detto di fermarsi ma ormai il danno era fatto...quando siamo arrivati alla cassa ci è preso un colpo..abbiamo preso 2 coni medi (così diceva lui) ed una coppetta piccola ed il prezzo era di 26 euro, un furto.
Uno dei miei amici (quello della coppetta) gli ha detto che non avrebbe pagato una cifra così alta per dei gelati ma lui ha minacciato di chiamare la polizia se non l'avessimo pagato perchè oramai i gelati li aveva fatti, perciò a quelle condizioni abbiamo dovuto pagare, ma la beffa ancora più grossa è stata quando siamo andati verso l'uscita ed uno dei miei amici amici più alti ha visto delle coppette molto più piccole di quelle esposte, ben nascoste dietro tutte le altre,e quando ha provato a reclamare la scoperta gli è stato risposto:bene,bene,bravo ciao... una vera vergogna lo sconsiglio vivamente.

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
milano
“ottime le brioches!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ogni volta che ritorno a Firenze non manco mai di fermarmi al Coronas Cafe.
Il Caffè è come sempre superlativo ed anche i dolci....ma , non dimenticate, come è successo quest'anno di aggiungere il piccolo bicchiere d'acqua ( qualche anno fa era di selz).
Ho notato che hai clienti conosciuti veniva servito, ed ai "turisti" non sempre.
é una piccola gentilezza che fa ricordare piacevolmente il locale.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Coronas Cafe hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Coronas Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Coronas Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.