“assolutamente da provare” 5 su 5 stelle

Al n.799 in classifica su 1.873 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 17 - USD 34
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Vista
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nato nel cuore di Firenze, abbracciato dall'antica Loggia del Porcellino e a pochi passi da Piazza della Signoria, il ristorante MAMMAMIA propone piatti tipici della tradizione italiana, e toscana in particolare, rivisitati con gusto e personalità. Il ristorante MaMMaMia vi accompagnerà in un viaggio fatto di gusto e di genuinità: dal sapore unico ed inconfondibile di una bistecca alla fiorentina, al profumo dei tagliolini all'astice, al colore e alla bontà di una vera pizza. Il tutto, accompagnato dai nobili vini rossi della Toscana come il Chianti e il Brunello di Montalcino. Fermarsi al ristorante MaMMaMia sarà per Voi un viaggio di riscoperta e di valore; un viaggio effettuato accanto a persone che vi accoglieranno con sorriso e professionalità.
Peseggia
“assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

buono il menu del giorno provato per due volte: bella sorpresa le lasagne di pesce.....uno dei menù più bassi come costo, buona qualità e scelta...buoni gli antipasti, primi, secondi e per i dolci consiglio il tiramisù......la compagnia e l'ospitalita dei padroni di casa ottima.... ultima prova la fiorentina superata alla grande.......di sicuro ci ritornerò...anzi come già anticipato veniteci atrovare...vi aspettiamo.....gli amici veneziani

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“Pensavo meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho scelto questo ristorante su internet perchè il sito mi aveva attratto. Dopo averlo provato devo dire che l'immagine amplifica molto la realtà. Non siamo stati male, il lcoale è un piccolo e noi avevamo un tavolo un po stretto. Il cibo è buono ma niente di eccezionale. Io ho scelto nel menu del giorno il piatto unico di pesce, buono ma niente di che. Insomma io non tornerò.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“Buona cena ad un prezzo ragionevole.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Il ristorante si trova in centro, proprio accanto alla piazza del cinghiale. L'atmosfera è piuttosto romantica (ci siamo stati a cena) ed il personale cordiale e professionale. Io e la mia ragazza abbiamo preso un antipasto di salumi e coccoli, una ribollita ed un piatto di gnocchi ai 4 formaggi seguiti da una fetta di torta al cioccolato, tutto di buona qualità tranne il prosciutto crudo che ho trovato troppo aromatico. I prezzi sono in linea con quelli degli altri ristoranti, ed il proprietario ci ha anche stornato il coperto dallo scontrino. Sono rimasto soddisfatto dalla cena,lo consiglierei di sicuro.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“speriamo che firenze possa offrire di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

CI siamo stati io e il mio ragazzo ieri sera..la pizza era un pò pesantina e avevamo un tavolino molto piccolo attaccato ad un'altra coppia. Tuttavia il servizio e la gentilezza della cameriera é stato apprezzato..non cé nessun italiano a parte la proprietaria che fa ben poco speriamo che firenze possa offrire di meglio!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo posto ci si sente come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

I proprietari persone meravigliose che ti fanno sentire molto bene tutte le volte che vieni qua in poche parole si sta bene e si mangia da dio spendendo il giusto se venite qua dovete provare per forza tagliata al acceto balsamico,tagliatele al tartufo nero un buon vino e poi di siguro sarete soddisfati

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto MaMMaMia Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci MaMMaMia Firenze? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di MaMMaMia Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.