“per chi si accontenta..... dell'essenziale” 2 su 5 stelle
Recensione di B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia

Hai aggiunto B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia ai Preferiti
B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Guidoni, 87, 50127 Firenze, Italia (Nome precedente: Viva Hotel Fleming)   |
Offerte e Annunci
Miglior Prezzo - 10%
Classificato al n.322 di 461 hotel a Firenze
Firenze, Italia
“per chi si accontenta..... dell'essenziale”
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Albergo situato a 30 minuti di bus dal centro di Firenze. Il personale alla reception è inesperto ad eccezione dell'unica signora cortese presente. La camera assegnataci era essenziale, priva
a di armadio (quattro stampelle attaccate ad un palo orizzontale) e con un unico comodino. Il bagno era molto piccolo e la doccia stretta e senza tenda. Non dotato di saponette, solo un sapone liquido attaccato nella doccia che dovrebbe far da shampoo, doccia e lavamani. Non forniscono ai clienti asciugamano per il viso, ma solo quello da doccia e da bidet (scelta fatta dall'albergo...così ci han detto), quindi se l'idea di asciugarvi dove altri si son asciugati le terga...eccc...se pur lavati, portatevelo da casa. Non è presente minibar ma se volete dell'acqua per ben 3 euro a bottiglia (da un litro e mezzo) la potete acquistare fresca al bar dell'albergo. La terrazza è molto sporca. Il televisore è bello, ma se siete un po' sordi non potete regolare il volume in quanto bloccato. In terra c'è una moquette grigia ....maculata dallo sporco...
Insomma per chi si accontenta ....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Grazie per la tua recensione dindon e scusa se ti rispondiamo solo ora!
La scelta di fornire il solo dispenser come servizio in bagno è soprattutto una scelta di carattere ecologico e inoltre ci consente di poter offrire ai nostri ospiti un prezzo camera davvero competitivo.
Ci scusiamo per il disagio avuto con il nostro personale e speriamo di poterti accogliere nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!

• Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Buon rapporto qualità prezzo è l'aspetto nuovo ben rifinito e gradevole, ad ogni piano con un colore, mi ha colpito di più, inoltre SKY in camera il che per il prezzo mi ha sorpresoi. Molto comodo per arrivare in città di giorno con l'autobus e anche di sera con la macchina 10minuti di strada,camere minimali ma ben definite e pulite anche se ha armadi poco spaziosi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Grazie per la tua recensione Fabio!
Siamo contenti che tu abbia apprezzato la nostra struttura e l'offerta Sky fornita ai nostri clienti. Speriamo di accoglierti nuovamente in una delle nostre strutture B&B Hotels in Italia e nel resto d'Europa.
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati abbastanza bene, come soluzione di un paio di giorni per visitare Firenze. Si raggiunge il centro con il bus, la fermata e' vicinissima (ci vogliono 20 - 25 minuti). Le camere sono abbastanza spaziose e pulite, anche se letto/cuscini non li abbiamo trovati molto comodi.
La spesa di 89€ a notte x la matrimoniale (a cui vanno aggiunte le tasse di soggiorno) senza colazioni ci e' sembrata un po' alta rispetto all'offerta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Grazie mille per la tua recensione Caludio !
Siamo contenti che abbiate apprezzato l'ubicazione e la struttura delle camere. Per quanto riguarda il prezzo cerchiamo di essere competitivi, offrendo servizi, quali canali Sky gratuiti e Wi-fi, che altri hotel 3 stelle non offrono.
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Marigliano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Come da titolo lo consiglio a chi cerca un albergo a Firenze dove spendere il giusto.
L'arredo è in stile moderno con tanto di mega TV a parete e internet gratis.
E' a 5km dal centro, basta prendere un bus giù all'hotel che in 2 fermate (meno di 10minuti) ti porta in pieno centro.
La colazione non è eccezzionale consiglio di fare colazione in qualche bar al centro (o fuori dal Hotel).
Quello che proprio non mi è piaciuto di questo HOTEL è la doccia, che aveva solo il piatto doccia ma non c'era CABINA (ne tendina), questo significa acqua in tutto il bagno e se non si fa attenzione anche fuori.
Per il resto è in linea con il prezzo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il prezzo è medio basso, ma la qualità è sotto lo zero!! Non ci sono neanche le asciugamani da viso,ci è capitato di trovare dei capelli attaccati alle piastrelle della doccia(appena e entrati in camera),le lenzuola macchiate di rosso(sangue????) lavandino otturato (2gg di segnalazioni Per farlo sturare), serve altro????

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Aprilia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ho scelto di passare il capodanno a Firenze con il mio ragazzo, abbiamo trovato l'hotel in offerta su internet , ad un prezzo veramente molto molto economico. L'unica pecca è che è lontanuccio dal centro,comunque ben collegato con autobus.La hall è misera come gli ascensori, ma in compenso le stanze sono pulitissime e moderne. Ho trovato geniale l'idea del ceck out contemporaneamente al ceck in (evitando attese inutili a fine soggiorno). Lo consiglio vivamente ai giovani e a tutti coloro che vogliono spendere poco senza rinunciare alla qualità della struttura, forse non è proprio l'ideale per famiglie con bambini o per anziani.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Come posizione l'hotel è davvero fuori dal centro. La hall, molto spartana, lascia presagire il peggio, ma in realtà le camere sono organizzate bene, con dei bei particolari che stonano rispetto alla pittura della stanza, che la fa sembrare "povera" Ci vorrebbe davvero poco per rendere le camere molto più belle. Ad ogni modo le camere sono accettabili, pulite e abbastanza spaziose, il bagno è sufficiente e la connessione a internet è wifi e gratuita. La colazione, per quello che costa, non è male.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia

Indirizzo: Viale Guidoni, 87, 50127 Firenze, Italia (Nome precedente: Viva Hotel Fleming)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.322 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fleming Firenze
Firenze Hotel Fleming
The Bed And Breakfast Hotel Firenze Nuovo Palazzo Di Giustizia
B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo Di Giustizia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.