“Eccellente esperienza, affascinante e coinvolgente modalità di spiegazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Guided Florence Tours

Guided Florence Tours
via Nazionale 24, 50123 Firenze, Italia (San Lorenzo)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.32 in classifica su 261 Tour e attività a Firenze
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Accesso disabili
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Accesso disabili
Boston, Massachusetts
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Eccellente esperienza, affascinante e coinvolgente modalità di spiegazione”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Ho avuto la fortuna di prenotare ed effettuare una guida della città di Firenze. Io mi interesso di architettura e di marketing, e quando Paola, la mia guida, è riuscita a trasmettermi è difficilmente spiegabile. Mi ha accompagnato in una serie di palazzi storici fiorentini illustrandomi caratteristiche e peculiarità, sia storiche che architettoniche, in una maniera leggera, interessante e ricca di particolari che mi hanno aiutato ad immedesimarmi nelle varie epoche prese in esame. In particolare la sua spiegazione di una tela in una chiesa di Lungarno, a prima vista degna di una occhiata veloce, si è rivelata sotto la sua guida, uno scorcio della vita, degli usi e dei costumi rinascimentali... indimenticabile!

aolap1, Owner alle Guided Florence Tours, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2010
sapevo che quella chiesa Le sarebbe piaciuta e mi fa molto piacere leggerlo. Alla prossima volta, grazie

genova
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il rinascimento fiorentino”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

visita agli "uffizi"
visita guidata alla galleria con guida competente e porfessionale
illustrazione mai banale ricca di cenni storici e contestualizzati
riesce a far metabolizzare le opere anche a chi non sempre possiede le chiavi di lettura necessarie
ottima scelta

aolap1, Proprietario alle Guided Florence Tours, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2010
Grazie tante e tanti saluti ai ragazzi!
A presto

Gli utenti che hanno visto Guided Florence Tours hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Guided Florence Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Guided Florence Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.