“Ottimo Hotel!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Lugano, Svizzera
“Ottimo Hotel!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ottimo Hotel per visitare Firenze!! Si trova a due minuti a piedi dal duomo, 10 dal ponte vecchio e da tutte le altre attrazioni principali. Le camere sono molto carine e soprattutto pulitissime!! La colazione è ottima e varia, e la sala della colazione è stupenda. Piccolina, grandi specchi e soffitto affrescato, come tutto il resto dell'hotel.
Il personale molto gentile e disponibile.

Hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
macchia_fi, booking alle Hotel dei Macchiaioli, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Cari Ospiti,

ci auguriamo di rivedervi presto!

“Ottimi” clienti come voi sono sempre benvenuti!

Un caro saluto

• Cinese (Tradizionale) per primo
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Hotel molto ben posizionato a 5 minuti dal duomo e 12 minuti dalla stazione di Santa Maria Novella, personale molto gentile, colazione molto banale, camera un pochino fredda. La valutazione trovata su altri siti e' francamente esagerata e i punti di forza dell'albergo sono soprattutto i primi due che ho indicato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
macchia_fi, Direttore alle Hotel dei Macchiaioli, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver recensito il nostro hotel.

Cerchiamo di accogliere sempre al meglio ogni cliente della nostra struttura e quando un
recensore esperto come lei apprezza il nostro lavoro ci sentiamo lusingati.

Purtroppo riguardo alla camera che lei definisce “freddina”, non ci è stato possibile rimediare perchè non ci è stato segnalato, altrimenti ci saremmo subito attivati cambiandole la sistemazione.

Riguardo alla colazione cerchiamo sempre di offrire prodotti di qualità (come ha potuto constatare) e ci rincresce che sia da lei giudicata banale.

Comunque nel nostro lavoro non ci si ferma mai e continueremo a migliorarci in modo da rendere il suo eventuale prossimo soggiorno ancora più piacevole.

5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Abbiamo trascorso 3 piacevolissimi giorni a Firenze, soggiornando all'Hotel dei Macchiaioli, nel cuore artistico della citta'.
L'Hotel e' bellissimo, antico palazzo splendidamente decorato e dipinto.
La stanza, con terrazzo, spaziosa ed il bagno nuovo. Molto silenzioso.
Colazione ottima, varia e ricca in un salone bellissimo.
In ultimo, ma non per ultima, abbiamo molto apprezzato la gentilezza e la sollecitudine delle persone alla Reception che ci hanno reso il soggiorno il piu' piacevole possibile.
Grazie
Anna Maria Centomini

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentili ospiti,

rendere il soggiorno dei nostri Clienti “il piu' piacevole possibile “ è il nostro primo intento e sapere che avete apprezzato il nostro lavoro, oltre che la struttura, ci riempie di gioia!

A presto!

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo trascorso tre giornate indimenticabili in questo hotel davvero delizioso. Accogliente, pulito e comodo, a 5 minuti dal Duomo e 10 dagli Uffizi, è la scelta ideale per trascorrere qualche giornata in questa incantevole città.
Ottimi i servizi, soprattutto dati i prezzi, davvero competitivi, per non dire imbattibili!
Un ringraziamento al personale, sempre disponibile e cordiale.
Soddisfazione completa!
Marco e Veronica

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
“Soddisfazione completa” è la nostra nel leggere una recensione così...

Grazie di cuore!

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho regalato due notti alla mia compagna in questo magnifico hotel...posizione centralissima in una delle vie più eleganti di Firenze a due passi dal duomo..ambiente elegante e luminoso, con affreschi ai muri specie nella meravigliosa sale delle colazioni..un vero e proprio angolo di paradiso per risvegliare i propri sensi al mattino. Camere eleganti, in stile minimal direi, curate nei dettagli e dotate di ampio bagno moderno e confortevole. Colazione abbondante e variegata. Personale squisito..la ragazza della reception, Francesca, è disponibile per ogni vs richiesta. Non è possibile parcheggiare la macchina sotto l'hotel (come d'altronde capita per ogni altro hotel in centro a Firenze) ma potrete usufruire delle convenzioni che l'hotel garantisce con alcuni garage della zona, con un servizio rapido ed efficiente. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Insomma, un'esperienza da provare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
macchia_fi, booking alle Hotel dei Macchiaioli, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato piacevole e le sue parole ne sono la testimonianza.

Una recensione così sincera è il sogno di ogni albergatore, ci lusinga e ci stimola a fare del nostro meglio.

Grazie di cuore.

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

un buon hotel, ben ubicato, personale preparato e cordiale, buona pulizia. un consiglio un po' meno forma e più disponibilità, sorridete un pochino di più magari vi aiuta, per il resto va bene così siamo rimasti soddisfatti e lo consigliamo a tutti coloro vanno a visitare la bellissima città, anche quando si viaggia in famiglia come noi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
macchia_fi, booking alle Hotel dei Macchiaioli, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2012
Grazie per il vostro giudizio !!

Faremo tesoro dei vostri consigli :):)

Speriamo di rivedervi presto a Firenze.

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

A Firenze non è facile trovare un hotel in posizione centrale e con un buon rapporto qualità/prezzo, ma l'hotel dei Macchiaioli risulta invece essere una valida possibilità. E' situato in zona centrale, in una via facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e a due passi da posti da visitare di maggiore interesse. Il personale alla reception è professionale ed accogliente. Le stanze sono ben arredate, confortevoli, e pulite.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Cosa aggiungere...

La sua recensione coglie gli aspetti essenziali del nostro hotel ma... faremo di tutto per rendere ancor più piacevole il vostro prossimo soggiorno!

Vi aspettiamo!

Hotel dei Macchiaioli (Firenze)

Conosci Hotel dei Macchiaioli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Macchiaioli

Indirizzo: Via Cavour 21, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 30 hotel romantici a Firenze
N. 40 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel dei Macchiaioli 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Macchiaioli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Macchiaioli Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel dei Macchiaioli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.