“Semplicemente perfetto..” 5 su 5 stelle

Classificato al n.223 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
Magliano in Toscana, Italia
“Semplicemente perfetto..”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Il posto perfetto per godersi pienamente la città di Firenze sentendosi dei veri cittadini fiorentini. Io e la mia ragazza ci siamo sentiti allo stesso tempo come se fossimo a casa nostra (la cortesia e la disponibilità dei gestori sono eccezionali) e come se fossimo dei turisti privilegiati (il B&B è dotato di una terrazza che garantisce una vista spettacolare ed è situato in pieno centro storico, praticamente a due passi da tutti i principali monumenti della città). Semplicemente perfetto..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Sicuramente è il posto perfetto per passare un soggiorno a Firenze in assoluta tranquillità. Immerso nel centro storico, è a due passi da tutto. Molto tranquillo e riservato, apprezzerete la disponibilità e la cortesia dei proprietari. La sua terrazza offre una vista unica sul centro fiorentino. Le camere sono ben tenute e pulite, e la prima colazione è ottima e servita in abbondanza. Consigliassimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Pineto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

lasciate ogni problema o voi che entrate. stare nel B&B la casa di dante è stato bellissimo e indimenticabile grazie alla smisurata gentilezza di claudio ,sempre disponibile.la camera è comodissima e pulita, poi svegliarsi con il profumo delle paste calde di firenze è impagabile. é situato nel cuore di firenze e si visita tutto a piedi.Non ripartite senza aver brindato sulla terrazza "la vista è mozzafiato". vorrei dire tante altre cose ma capirà solo chi vivrà l'esperienza......

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Da mozzafiato lo spettacolo dal terrazzo... c'è tutta Firenze a portata di mano.
Ottima l'accoglienza e l'ospitalità dei gestori sempre amichevoli e alla mano.
Fuori dal palazzo ci si immerge in Firenze da Palazzo Vecchio al Duomo, il tutto in pochi metri e sempre servito da tutte le comodità possibili.
Da rifare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

...come dimenticare in 80 scalini tutte le fatiche quotidiane! L'accoglienza dei proprietari Claudio e Stefania ti fa Sentire come fossi in casa di vecchi amici. La splendida terrazza affacciata sui tetti di Firenze dalla quale sembra di poter toccare il Duomo, la Torre di Piazza della Signoria , insomma abbracciare questa fantastica citta'.
La location e' perfetta a due passi da tutto. Il nome del resto e' eloquente. La struttura e' nuovissima le camere sono spaziose e veramente accoglienti, arredate con grande gusto dai proprietari che hanno curato il bed and breakfast proprio come fosse casa loro. Al risveglio un caffe' sulla spendida terrazza ed una colazione fresca all'ora desiderata.
Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo prenotato per un altro week end, assolutamente non preventivato, nel prossimo mese di

giugno... Un consiglio non cambiate
mai!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Casa di Dante e' stata davvero una bella sorpresa! a 2 passi da Piazza della signoria con una vista su Firenze che toglie il fiato ha tutti i confort di un hotel con in piu' la tranquillita' e la familiarita' di un B&B. Stefania e Claudio sono sicuramente un valore aggiunto con le loro premure e attenzioni in 10 minuti mi hanno fatto sentire "parte della famiglia". unico consiglio...Continuate cosi'!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

bellissimo w/e! stanza grande, anzi grandissima considerando 3 donne con valigia! bagno con idromassaggio. Ottima colazione! Diciamo che il proprietario Claudio ci ha anche un po' viziato tra succhi e paste fresche... unico neo ottantaquattro scalini per arrivare in cima... ma la vista che si può godere dalla terrazza li fa dimenticare immediatamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&b Casa di Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&b Casa di Dante

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 14, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.223 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&b Casa di Dante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Casa Di Dante Hotel Firenze
Bed And Breakfast Casa Di Dante
B&b Casa Di Dante Firenze

Se siete i proprietari o gestori di B&b Casa di Dante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.