“ottimo!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 100 Gelati a Firenze
Cucina: Italiana, Gelati
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Caffè e tè, Brunch, Cena, Colazione, Pranzo, Dessert, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Gelato di primissima qualità, servito sempre con il sorriso, e in quantità più che apprezzabile. Quando passo di lì non riesco mai a resistere alla tentazione. Anche in gusti tradizionali sono una scoperta! Così buoni e genuini! È assolutamente da provare!

Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

nulla di speciale. il gelato non sa di niente. bella la location. niente di piu.

Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“LA GELATERIA PIù BUONA DI FIRENZE”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

iO abito A firenze da 22 anni,ho girato tutte le gelaterie,ma questa resta la top one...assaggiate ricotta e pera resterete estasiati..

Visitato a Giugno 2012
Poggibonsi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 182 voti utili
“Buona ma c'è di meglio.”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo provato due volte questa gelateria sui Lungarni attratti dalle recensioni di T.A.. La prima volta e' stata anche la migliore, con gusti come il sesamo nero completamente nuovi per noi e direi piuttosto buoni. La seconda volta mi e' sembrata peggio, sia a me che a mia moglie, con una sensazione di eccesso di zucchero e sapori non ben definiti. Comunque molto ben frequentata, con arredi deco' non proprio in linea con le tendenze minimaliste odierne, ma con un plus dato dalla invidiabile posizione. Le mie gelaterie preferite sono altre a Firenze.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo gelato”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Gelateria situata sul lungarno, la location dunque la rende già suggestiva. In più, ci sono tantissimi gusti tra cui scegliere, ed il gelato è veramente buono, intendiamoci, non il gelato per turisti fatto con la bustina, dal sapore uniformato, ma un gelato vero e artigianale. Per 2.50 euro si mangia un cono gigante! Bisogna fare la fila ma ne vale la pena.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Carraia hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria La Carraia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria La Carraia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.