“Si', e' buono ed e' conveniente” 4 su 5 stelle

Cucina: Gelati
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dessert, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Da asporto
milano
“Si', e' buono ed e' conveniente”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Le recensioni sono veritiere. Anche se ci sono stata (per ora!!!) solo una volta, sono assolutamente intenzionata a tornare al ponte della Carraia, fare la mia breve coda e farmi servire dal paziente e cortese personale un cono da 2.50 € alla ricotta e pere. Ottimo rapporto qualita'-quantita'-prezzo. Promossi.

• Greco per primo
Firenze, Italia
“Il gelato a 1 euro!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Gelateria doc,ingredienti ferschi e artigianali e i prezzi partono da 1 euro!!!!!!praticamente impossibile trovare una gelateria con questi prezzi!!!! In una posizione a pochi passi dal centro storico, sulla riva dell'Arno offre una vista meravigliosa mentre uno si gusta questo buonissimo gelato.
Il personale è molto gentile ed accogliente.
Poi ci sono tantissimi gusti alcuni originali tipo "la torta della nonna","il cheesecake"ecc.......Da tornarci tornarci tornarci e tornarci!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
firenze
“n°3 della mia classifica”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

A Firenze ci sono molte gelaterie, ma questa è la n°3 nella mia personale top 5. Il gelato ha la consistenza perfetta ed i gusti sono invitanti e gustosi. Il mio preferito è il cookies, composto da crema e biscotti pan di stelle. La posizione è strategica, poichè affacciato sui lungarni è obbligatorio sedersi sul muretto e ammirare il Ponte Vecchio e le meraviglie di Firenze.

Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
“Che Buono!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Io abito vicino al centro di Firenze ed ogni volta che vado in centro, la gelateria del ponte alla Carraia è tappa obbliogatoria....Penso sia la gelateria più buona di Firenze ed oltre a questo a dei prezzi bassi rispetto a quella che si possono trovare su Ponte Vecchio....
Se venite a Firenze dovete provare questa gelateria, è eccezionale!!!!

Visitato a Maggio 2012
Figline e Incisa Valdarno, Italia
“Come godersi un gelato eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Se siete a Firenze o siete solo di passaggio, non bisogna perdere l'occasione di prendere un gelato alla Gelateria " La Carraia". In una posizione a pochi passi dal centro storico, sulla riva dell'Arno, ci si sente catapultati in un atmosfera ancora più confortevole.
Il personale è molto gentile ed accogliente.L'alta qualità del prodotto artigianale è evidentemente frutto di materie prime di ricercata qualità.
Consiglio a tutti di andarci e di assaggiare il molteplici gusti (ogni periodo ne inventano di nuovi).
Personalmente, ogni volta che mi fermo,prendo sempre il gusto "Pistacchio", anche solo da 1 € ( prezzo che credo sia la sola gelateria di Firenze che continua a mantenere così basso),

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Carraia hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria La Carraia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria La Carraia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.