“Non Adeguato Il Servizio” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“Non Adeguato Il Servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Nonostante le innumerevoli recenzioni positive con la certificazione di foto di molti vip, ho pranzato al ristorante con dei clienti e devo dire che mi sono dovuto assorbire un complaining di circa 20 minuti all'uscita dal ristorante e devo dire più che giustificato. Nessun commento per quanto riguarda le pietanze dove i clienti sono rimasti contenti del mangiare, veramente pessimo il servizio visto che, a locale semivuoto, hanno dovuto aspettare circa 50 minuti per la prima portata. Mi è molto dispiaciuto visto che era la prima volta che andavo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Arezzo, Italia
“Molto buono per la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Qualche volta pranzo in questo locale visto che non lavoro molto distante. Quasi sempre prendo una pizza e devo dire che è veramente molto buona. Specialmente quella "doppia pasta" è gustosissima. Anche i primi sono veramente all'altezza e le porzioni abbondanti. Unico neo la velocità nel servizio. Se il locale è pieno rischiate di dover attendere a lungo prima di venir serviti.

firenze
“cena milto carina con l'azienda”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

carne molto buona, servizio molto cortese, e la bistecca viene tagliata al tavola e presentata molto bene , e cosa molto importante ci hanno offerto schiacciatine e amari, pagando la bistecca molto meno che in centro, dove ci hanno veramente assassinati.
sono sicuro che ci tornerò anche con mia moglie, e questa volta voglio assaggiare il pesce.
lo consiglio

• Visitato a Aprile 2012
“Una sicurezza”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Che vogliate una pizza, oppure un pranzo completo, di carne o di pesce, non ci sono problemi. L'ambiente è accogliente, tranquillo e adatto per pochi come anche per gruppi, per una centetta rilassante come per la pausa pranzo durante ina giornata di lavoro.Rapporto qualità prezzo eccellete e personale puntuale e simpatico (sopratutto la cameriera).
Facilità di parcheggio e vicinanza dal centro cittadino.

Firenze, Italia
“senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

una pizza di discreto livello qualitativo , e in altra circostanza una grande piattata di molluschi , non mi e' parso brillante il servizio , peraltro cortese
Penso che possa essere adatto , stante l'ampiezza degli spazi che lo consente , per cene di gruppo previa prenotazione e considerando che a Firenze non sempre il rapporto qualità/prezzo è vantaggioso mi sembra degno di menzione per utenza turistica

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Carlino hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze

Conosci Al Vecchio Carlino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Vecchio Carlino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.