“Piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle

Via di Montalbano, 12, 50135 Firenze, Italia   |
Classificato al n.38 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
“Piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Piacevole posizione, soggiorno in relax immerso tra i frutteti. Buona accoglienza con colazione genuina e abbondante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
acasadiolivo, Proprietario alle A Casa di Olivo, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2013
La ringraziamo per la sua recensione e ci auguriamo di rivederla presto. Saluti

5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo prenotato seguendo le indicazioni di Tripadvisor. Eravamo in 4 e abbiamo soggiornato per 2 notti (in occasione del concerto di Bruce springsteen) in 2 fantastiche camere. Il casolare e' ristrutturato perfettamente in stile classico toscano ed e' immerso tra ulivi e giardini! Tra gli ulivi e' possibile ammirare una fantastica, rilassante e splendida vista su Firenze! Le camere sono dotate tutte di ogni confort: bagno privato, aria condizionata, tv (anche se non c'e' motivo di accenderla), asciugacapelli e di set di asciugamani!
A disposizione degli ospiti c'e' una cucina arredata con macchina del caffe, lavastoviglie e frigo! La colazione viene servita nel salone con cornetti freschi, cereali, frutta, marmellate e tutto piu' che abbondante!!!
I titolari Mauro e Laura sono gentilissimi e disponobilissimi!! Quando torneremo a Firenze sappiamo dove soggiornare!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie per il tempo che ci avete dedicato. La vostra recensione sarà utilissima ai futuri ospiti: piacevolissima e ricca di dettagli. Speriamo di ospitarvi di nuovo al più presto...
Albenga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

E' stato davvero bello soggiornare in questo B & B...un luogo fantastico, in mezzo al verde, agli ulivi e alla tranquillità piu' assoluta...lo consigliamo per la semplicità del posto e dei proprietari, davvero molto gentili e disponibili...sembrava di essere a casa nostra! Per una vacanza in totale relax!
Oltretutto il posto è a pochi minuti di macchina dal centro di Firenze e servito da bus nelle vicinanze...Anche per chi ha dei bambini, è comodo per gli spostamenti verso il centro, vicino a numerosi ristoranti e pizzerie...la colazione è semplice e quindi ottima anche per bambini di pochi anni...Noi abbiamo soggiornato nella mansarda, piu' ampia delle altre stanze...davvero carina e accogliente...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Confermiamo di essere amanti della semplicità! Grazie per aver citato le nostre colazioni "semplici", prediligiamo infatti la genuinità e la qualità dei prodotti che serviamo: alimenti biologici, prodotti del nostro orto, pane e paste fresche ogni mattina.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Veramente bello e accogliente, Mauro e Laura due persone splendide e disponibili. Ci si sente a casa. La posizione è bellissima e se si vuole visitare Firenze e dintorni è un buon punto di partenza. Serve la macchina per spostarsi ma in 5 minuti si può arrivare a parcheggi comodi ai mezzi pubblici o vocino al centro di Firenze.
Colazione abbondante e molto buona, pulizia e camere accoglienti.
Cosa dire... ne vale la pena.
P.S. Il loro cane "Rocco" e bellissimo e simpaticissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Siamo veramente contenti che vi siate sentiti come "a casa". Grazie per aver condiviso la vostra esperienza e ci auguriamo di rivedervi presto.
Lissone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Dall'uliveto di Mauro si ammira Firenze con la torre del Palazzo Vecchio, il campanile di Giotto e la cupola del duomo: SPETTACOLO. Peccato sia durato solo un weekend. Laura e Mauro ti accolgono con disponibilità e simpatia. Ci si sente a casa. Colazione casalinga e abbondante, i biscottini fatti da Laura sono speciali. Da ritornarci e da consigliare!

Manuela e Marco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Grazie mille per le belle parole. Cogliamo l'occasione per ricordare insieme a voi che dal nostro uliveto si può godere di una vista eccezionale di Firenze.. al tramonto molto romantica! Siamo contenti che i biscottini siano stati di vostro gradimento. Vi aspettiamo di nuovo
Guardea, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Senza ombra di dubbio..torneremo al B&B di Laura e Mauro. Due persone simpaticissime e accoglienti. Un posto davvero gradevolissimo nel silenzio delle colline fiorentine a due passi dal centro storico. E' come stare a casa propria con tutti i confort che occorrono. Consigliamo a tutti un weekend a Casa di Olivo, ne vale davvero la pena.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per le belle parole e per la vostra compagnia. E' stato davvero un piacere ospitarvi a A casa di Olivo.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ci si sente proprio a casa da Olivo, B&B posizionato sulle colline fiorentine, con la visuale che si perde tra olivi e cipressi. L'ospitalità è di casa, Laura e Mauro si sono dimostrate due persone gentili e super disponibili.
Se siete in cerca di un posto tranquillo, nelle vicinanze di firenze, in cui passare qualche giorno...consiglio caldamente questo b&b.
Oltretutto è anche molto facile da raggiungere, per chi non avesse la disponibilità di raggiungerlo in macchina, con l'autobus (14A-GIRONE).

Consiglio sulle camere: Le stanze sono comode, allegre e ben arredate.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Sarà un piacere ospitarla di nuovo quando vorrà tornare a trovarci. Grazie per la sua bellissima recensione e per il tempo che ci ha dedicato
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Il Grillo di Firenze
Florence Comfort B&B
Florence Comfort B&B
N. 70 di 564 a Firenze
4.5 su 5 stelle 81 recensioni

Conosci A Casa di Olivo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa di Olivo

Indirizzo: Via di Montalbano, 12, 50135 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.38 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa di Olivo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Casa Di Olivo Hotel Firenze
A Casa Di Olivo Firenze

Se siete i proprietari o gestori di A Casa di Olivo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.