“Ritornerò con la famiglia al completo” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
€59 (EUR)
Classificato al n.43 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
Merano, Italia
“Ritornerò con la famiglia al completo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

sono "capitato" al Palagetto per motivi di lavoro (un congresso)... ho trovato gentilezza, disponibilità e una struttura curata e pulita, tutto più che in regola. Ripeterò l'esperienza per una breve vacanza con la famiglia al completo (mi auguro al più presto) e lo consiglierò agli amici che vorranno trascorrere qualche giorno a Firenze

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Ringraziamo molto il sig. Oscar, che è venuto a trovarci con il figlio Elia in occasione di un congresso di arboricoltura nella vicina villa Strozzi al Boschetto. Faremo tesoro delle Sue indicazioni sull'Alto Adige per le nostre prossime vacanze !!
Ci fa piacere che si sia trovato bene da noi, e che desideri tornare con tutta la famiglia al completo ... Vi aspettiamo per un piacevole soggiorno a Firenze. cari saluti

• Cinese (Tradizionale) per primo
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Proprietari molto gentili e disponibili, attenti ai dettagli e con un'accoglienza speciale per i bambini. Struttura molto curata, pulizia eccelente in una zona molto tranquilla ma comoda al centro città. Se già dalle foto del sito appare un b&b molto accogliente....vi assicuro che la realtà è anche meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Ci fa molto piacere che Catia e la sua famiglia abbiano apprezzato il loro soggiorno al Palagetto Guest House; sappiamo che viaggiare con dei bambini alle volte può non essere semplicissimo, così cerchiamo di dare un nostro contributo mettendo a disposizione dei piccoli Ospiti dei benefits come giochi da tavolo, libri, giocattoli, che possono aiutare i bimbi a passare piacevolmente la serata, lasciando ai genitori il tempo per rilassarsi nel nostro grande soggiorno, magari leggendo un libro d'arte preso dalla biblioteca.
Vi aspettiamo di nuovo a Firenze e nel frattempo salutateci la Vs. bella regione, il Friuli, che portiamo sempre nel cuore !
parma
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

che dire...dare un voto da uno a dieci?....bhè undici!!...tiziana e ruggero sono due padroni di casa eccellenti, la loro ospitalità e gentilezza, supera di gran lunga ogni immaginazione, per non parlare poi della pulizia dei locali dove abbiamo soggiornato, ottima anche la colazione; una cosa dobbiamo dire....le foto del sito non rendono giustizia...il posto "llè meglio dal vivo che in foto" io e la mia compagna, ve lo consigliamo, poi è realmente a due passi dal centro. Pietro e Scilla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Siamo stati davvero lieti di conoscere Piero e Scilla, unabellissima coppia di artisti: un ottimo architetto (ci ha dato molti utili consigli dei quali lo ringraziamo di cuore) ed una incantevole cantante lirica ! Ci auguriamo di rincontrarvi presto, per il momento Vi facciamo i ns. migliori auguri per le Vs. rispettive carriere e Vi ringraziamo per aver scelto il Palagetto Guest House
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

siamo stati davvero bene in questo accogliente b&b.Durante la breve vacanza abbiamo potuto visitare Firenze a piedi lasciando l'auto nel comodo parcheggio della struttura,perche' si trova in una zona vicinissima al centro.Uno dei punti forti del b&b inoltre,è la tranquillita',infatti pur essendo a poche centinaia di metri dal centro di notte non si sente volare una mosca! I gestori sono disponibili e gentilissimi,l'arredo romanticamente toscano e il rapporto qualita'/prezzo è ottimo.Consigliatissimo.
Monica e Alessandro di Ferrara.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2012
Gent.mi Alessandro e Monica, siamo stati davvero felici di ospitarvi per un lungo week end in occasione della scorsa Epifania; abbiamo fatto del ns. meglio per farvi sentire a vs. agio, come a casa, e siamo lieti che abbiate apprezzato la tranquillità del ns. b&b ! Ci auguriamo che tornerete presto a trovarci, un caro saluto da Firenze.
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Una struttura davvero consigliabile! Vicina al centro ma in posizione tranquilla e silenziosa. Parcheggio privato, colazione abbondante e proprietari disponibili, gentili e discreti.
Ogni stanza è diversa dall'altra, arredata con gusto e raffinatezza. Pulizia eccellente. Assolutamente consigliato!

Federico e Vittoria

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Siamo davvero lieti che Federico e Vittoria abbiano apprezzato il loro soggiorno al Palagetto, rilevandone i punti di forza: la vicinanza della struttura a tutti i più importanti monumenti cittadini (che sono comodamente raggiungibili a piedi), il parcheggio (davvero comodo in una città come Firenze) e la ns. super-colazione, nella preparazione della quale mettiamo il 110 % delle nostre energie !! Un caro saluto e a presto.
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho avuto la fortuna di trovare questo fantastico B&B , Per trascorrere a Firenze un'indimenticabile week-end con la mia dolce metà!
La location è a 10 minuti ( a piedi) dal centro, le camere ,
per quanto siano belle, sembrano finte!
Nella prima notte siamo stati nella suite family room,
e devo dire che le foto che vedete qui sono identiche a come si presenteranno .
Per le altre due notti, siamo stati nella stanza rosa e non ci sono parole per descrivere
di quanto sia bella e accomodante.
La colazione abbondante. Il relax è assicurato in quanto si trova in una posizione molto
tranquilla.
Possibilità di parcheggio nello spazio riservato al b&b,ad un prezzo modico, rispetto ai costi dei parchimetri!
I proprietari Ruggero e Tiziana, sono persone accoglienti, e disponibili
, persone eccezionali,
che di questi tempi è difficile trovare,in quanto badano solo ad interessi personali.
Non ho trovato 1 velo di negativo..
nel complesso il b&b , è davvero eccellente, arredato nei minimi particolari. Lo consiglio a tutti!
UN saluto da avellino, Claudia Z.& Marco R.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Un grazie speciale a Claudia ed al suo fidanzato, che hanno portato una ventata di allegria nel ns. b&b ! La aspettiamo presto a Firenze, e questa volta vogliamo conoscere anche il piccolo cagnolino .... ! Da noi gli animali sono i benvenuti e soggiornano senza sovraprezzo, quindi perchè lasciare a casa il ns. amico a quattro zampe ? A presto, un abbraccio
empoli
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato qui degli amici in visita; tutto è stato perfetto: la location, la posizione, la cordialità del gestore. Camere belle e molto pulite, colazione ottima e variata con dolci dìfatti in casa. Prezzi onestissimi (anche del parcheggio, che è a pagamento ma costa il giusto e comunque molto meno dei parcheggi privati e comunali. Inoltre è molto comodo e recintato). Da provare !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
Ci fa molto piacere che abbia scelto il Palagetto per alloggiare i suoi amici in visita a Firenze e che questi abbiamo in particolar modo apprezzato il ns. parcheggio. In effetti è comodo perchè annesso alla casa, sicuro perchè recintato a anche conveniente visti i prezzi per parcheggiare su strada nelle strisce blu del Comune di Firenze , dove si paga ben 1,5 euro/h !! Ci auguriamo di rivederVi presto, un caro saluto da Firenze.

Conosci B&B Il Palagetto Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Palagetto Guest House

Indirizzo: Via Monteoliveto, 52 | Zona Centro Storico, 50124 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.43 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Palagetto Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Il Palagetto Guest House
b&b Il Palagetto Guest House Hotel Firenze
B&B Il Palagetto Guest House Firenze

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Palagetto Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.