“Meglio di un Hotel !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 511 B&B / Pensioni in Firenze
Avellino, Italia
“Meglio di un Hotel !”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho avuto la fortuna di trovare questo fantastico B&B , Per trascorrere a Firenze un'indimenticabile week-end con la mia dolce metà!
La location è a 10 minuti ( a piedi) dal centro, le camere ,
per quanto siano belle, sembrano finte!
Nella prima notte siamo stati nella suite family room,
e devo dire che le foto che vedete qui sono identiche a come si presenteranno .
Per le altre due notti, siamo stati nella stanza rosa e non ci sono parole per descrivere
di quanto sia bella e accomodante.
La colazione abbondante. Il relax è assicurato in quanto si trova in una posizione molto
tranquilla.
Possibilità di parcheggio nello spazio riservato al b&b,ad un prezzo modico, rispetto ai costi dei parchimetri!
I proprietari Ruggero e Tiziana, sono persone accoglienti, e disponibili
, persone eccezionali,
che di questi tempi è difficile trovare,in quanto badano solo ad interessi personali.
Non ho trovato 1 velo di negativo..
nel complesso il b&b , è davvero eccellente, arredato nei minimi particolari. Lo consiglio a tutti!
UN saluto da avellino, Claudia Z.& Marco R.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Un grazie speciale a Claudia ed al suo fidanzato, che hanno portato una ventata di allegria nel ns. b&b ! La aspettiamo presto a Firenze, e questa volta vogliamo conoscere anche il piccolo cagnolino .... ! Da noi gli animali sono i benvenuti e soggiornano senza sovraprezzo, quindi perchè lasciare a casa il ns. amico a quattro zampe ? A presto, un abbraccio

200 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
empoli
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato qui degli amici in visita; tutto è stato perfetto: la location, la posizione, la cordialità del gestore. Camere belle e molto pulite, colazione ottima e variata con dolci dìfatti in casa. Prezzi onestissimi (anche del parcheggio, che è a pagamento ma costa il giusto e comunque molto meno dei parcheggi privati e comunali. Inoltre è molto comodo e recintato). Da provare !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
Ci fa molto piacere che abbia scelto il Palagetto per alloggiare i suoi amici in visita a Firenze e che questi abbiamo in particolar modo apprezzato il ns. parcheggio. In effetti è comodo perchè annesso alla casa, sicuro perchè recintato a anche conveniente visti i prezzi per parcheggiare su strada nelle strisce blu del Comune di Firenze , dove si paga ben 1,5 euro/h !! Ci auguriamo di rivederVi presto, un caro saluto da Firenze.
Madrid, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Camere grandi e pulite. Comodità e wi fi gratuito. Colazione super abbondante. A due passi dal centro. Personale competente e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
rouge01, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Ringrazio il ns. amico Tony, che ormai è diventato un habitué del Palagetto e viene a trovarci spesso quando si trova dalla ns. parti. Mi fa piacere che apprezzi le comodità ed i comfort del ns. b&b ! Ci vediamo presto , un caro saluto.
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

B&B in posizione ottimale,in prossimità del centro (ad un quarto d'ora a piedi da Piazza del Duomo) e tuttavia situato in una strada molto tranquilla e silenziosa. Soggiorno ideale per chi cerca la coesistenza romantica del panorama cittadino con le colline fiorentine..Atmosfera estremamente accogliente, stanze molto curate e attenzione scrupolosa al dettaglio. Proprietari accomodanti e disponibili,che fanno del sorriso e dell'ospitalità la loro arma migliore. Un'esperienza assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
rouge01, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
Ringaziamo di cuore Francesca, la ns. ospite di Roma, per le gentili parole. Siamo lieti che abbia apprezzato la tranquillità del ns. b&b ed il fatto che, pur essendo praticamente nel centro storico (a soli 300 m dall'antica Porta San Frediano), la zona sia particolarmente silenziosa e tranquilla e consenta quindi un piacevole riposo notturno. La aspettiamo presto a Firenze !
Monte San Giusto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

A 10 minuti a piedi dal centro di Firenze ma nel contempo immerso nel verde e nel silenzio.Parcheggio privato importantissimo dato che il centro e quasi tutto a ZTL ,quindi facilissimo prendere una multa.Struttura accogliente,ben curata negli arredi ,molto affascinante.Pulita.
Buona la colazione,cortese e discreto il padrone di casa.
Unico difetto...permanenza troppo breve...unica certezza ritorneremo!!
P.s Animali ammessi.Solo per questo 10 punti in più!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Ringraziamo la ns. Ospite Barbara per le gentili parole di apprezzamento; nella nostra struttura gli animali sono i benvenuti e siamo orgogliosi di poter dire che siamo una delle poche strutture a Firenze che non fanno problemi per accettare un cane o un gatto, purchè ben educato. Siamo noi stessi proprietari di un cane (un Beagle, Alice) e sappiamo bene come sia difficile staccarsi da loro durante le vacanze !! Aspettiamo quindi Barbara e la sua famiglia a 2 e 4 zampe per un prossimo week end a Firenze !
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ci siamo trovati benissimo! La camera era confortevole e molto pulita. Il parcheggio privato ha un prezzo competitivo se si pensa alla media dei prezzi dei parcheggi a Firenze! Si trova in una zona tranquilla e comoda per il centro; inoltre, è comodo da raggiungere in macchina. Ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale: il proprietario ci ha consigliato degli ottimi ristoranti in zona! Lo consiglierei caldamente a tutti....e sicuramente torneremo lì per il nostro prossimo viaggio a Firenze.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Ringraziamo di cuore i ns. clienti di Como, che sono tornati per la seconda volta a trovarci e questo ci ha fatto molto piacere. Fidelizzare i ns. clienti è infatti il nostro primo obiettivo ! Siamo lieti che abbiamo apprezzato la praticità del ns. parcheggio che è di gran lunga più conveniente del parcheggio su strada con parcometro che a Firenze è carissimo, senza dimenticare che il ns. parcheggio è recintato e chiuso da cancello (ma accessibile ai clienti 24h/24 con chiave propria) e quindi molto sicuro ! Volentieri consigliamo i ristoranti della zona, non per tornaconto personale (come fanno purtroppo in molti) ma perchè li abbiamo personalmente provati in maniera anonima (e recensiti su Tripadvisor !!) e per noi sono di gran lunga migliori e più convenienti di quelli turistici che si trovano sull'altra sponda dell'Arno. Grazie ancora e vi aspettiamo di nuovo a Firenze per un prossimo week end !
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Un bel B&B ,comodo poco distante dal centro storico di Firenze tuttavia immerso nel silenzio e nel verde della collina, vicino a fermate di mezzi pubblici , parcheggio privato,il proprietario gentile ed ospitale ,buona la pulizia delle camere e la colazione abbondante.
Un'ottima soluzione per tutti . Grazie

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Vorremmo ringraziare il ns. gentile Ospite delle Sue parole di apprezzamento: ogni giorno ci impegnamo per dare il meglio ai nostri Clienti, in termini di accoglienza, pulizia e preparando per loro un'ottima colazione a buffet con ampia scelta di dolci e salati, per iniziare bene la giornata alla scoperta della nostra bellissima città ! Speriamo quindi di averVi ancora ns. graditi Ospiti.

Conosci B&B Il Palagetto Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Il Palagetto Guest House

Indirizzo: Via Monteoliveto, 52 | Zona Centro Storico, 50124 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.34 di 511 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, LateRooms, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Palagetto Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Il Palagetto Guest House
b&b Il Palagetto Guest House Hotel Firenze
B&B Il Palagetto Guest House Firenze

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Palagetto Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.