“ottima scelta!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Black Sheep Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
The Black Sheep Bed and Breakfast
Hai aggiunto The Black Sheep Bed and Breakfast ai Preferiti
Via della scala 53, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.32 di 512 B&B / Pensioni in Firenze
Asolo, Italia
“ottima scelta!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati un week end a Firenze il bed & breackfast è facilissimo da trovare, a due passi dalla stazione, il proprietario è ospitale e disponibilissimo la posizione è ottima!!!Le stanze sono pulite e l'arredamento è originale!Colazione abbondante e buona ovviamente se torno a Firenze andrò sicuramente al The black Sheep ;)!!!!!!!!!Bravo Donatello!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

74 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

il B&B è carinissimo e molto ben curato. La posizione è perfetta, a 3 min dalla stazione ferroviaria e con 5 minuti a piedi sei gia al centro. La colazione al mattino è superba con tanta scelta. La notte si dorme in modo favoloso e il silenzio la fa da padrone.
Donatello il padrone di casa è gentilissimo e molto disponibile. Ti fa sentire subito a casa
Quando torneremo a Firenze (splendida e consigliata) torneremo sicuramente da Donatello che oltre ad accoglierci con garbo e simpatia ci ha dato utilissime informazioni sui posti da visitare e dove andare a mangiare. ps: da non perdere la cena al ristorante "i 13 gobbi" che si trova a 5 minuti a piedi dal B&B e dove si mangia in modo eccelso specialmente la carne....il prezzo non è leggerissimo ma ne vale la pena (passate a prenotare gia dall'ora di pranzo per la cena)
alla prossima
Marco & Letizia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
basilicata
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ogni volta che sono a Firenze alloggio in questo splendido b&b. Non è per abitudine, ma è una vera e propria SCELTA: non capita spesso di trovare strutture ricettive in cui riesci a sentirti pienamente a tuo agio!
Tutto è curato nei dettagli, dall'arredamento alla pulizia.
La mattina c'è la possibilità di fare una colazione abbondantissima, con tanto di cornetti freschi e altre mille delizie.
Altrettanto rilevante è la posizione: vicinissimo alla stazione Santa Maria Novella, 5 minuti a piedi dal Duomo; inoltre la zona è fornita di tutti i servizi necessari.
Un altro punto a favore è la qualità del sonno, persino durante i rumorosi week-end tipici fiorentini si dorme davvero bene.
La discrezione di Donatello, ma allo stesso tempo la sua capacità di metterti a tuo agio e di farti sentire a casa tua, riesce a completare il quadro già di per sè ottimo di questo splendido b&b. Che altro dirvi se non che è SUPER CONSIGLIATO?

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

parto subito dal dire che sulla porta cè scritto luxury bed and breakfast,ecco il lusso è ben altro!3 piano senza ascensore(con borse valigie ed altro)abbiamo prenotato 2 stanza una singola ed una matrioniale,sulla matrimoniale nulla da dire,riguardo all'altra la red suite sconsiglio a chiunque di prenotarla,eravamo stati avvisati che il bagno era privato ma esterno,ma non ci avevano certo detto che era al piano di sotto! sono rimasta senza parole,potete immaginare la comodità di notte,al mattino per farsi la doccia.......inoltre per risalire in camera bisogna tassativamente passare dalla cucina dove vangono fatte le colazioni.
Ecco,la colazione,nessuna privacy,un'unico tavolo per tutti.
Inoltre cosa per me grave,casualmente internet non funzionava,non accettano bancomat ne carte,pagamento all'arrivo.non torneremo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
yamaFirenze, Proprietario alle The Black Sheep Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Mi spiace molto di non avere soddisfatto pienamente questo cliente,visto che le pecche da noi sopportate ancora prima dell arrivo del cliente sono state molte ...
Da comune regolamento di tutte le attività turistiche la camera viene confermata al pagamento dell'acconto.....abbiamo tenuto la prenotazione per più di 40 giorni senza avere avuto alcun deposito ed all 'ultima ora sono stati tolti giorni di permanenza con conseguente perdita economica....
Comunque i tre piani di scale con la valigie come di consuetudine sono state portate da me (porto sempre le valigie dei clienti)
Mi spiace ancora che non venga capita la filosofia del bed and breakfast che ha differenza dell'albergo serve per instaurare un rapporto più personale con il posto e le persone.
Comunque per la cronaca per chi volesse la colazione privata la camera è fornita di macchina da caffè, bollitore,selezione di tè e di bicchieri oltre che un tavolo dove comodamente uno può fare colazione privatamente.
Da parte nostra tutte le informazioni sono sempre date per esteso e poi sta al cliente valutare se accettare o no.

Comunque mi scuso ancora con il cliente per non averla pienamente soddisfatta e cercheremo di imparare dai nostri errori per migliorare ancora di più la nostra attivita!!!!.
un cordiale saluto
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Fantastico bed and breakfast a 100 metri dalla stazione dei treni, 5 minuti a piedi dal centro e 10 minuti dalla Fortezza da Basso. La camera matrimoniale dove ho dormito è talmente grande che sembra un mini appartamento, arredata con gusto, pulitissima e con tutti i comfort. Donatello ti accoglie con gentilezza e simpatia facendoti sentire come a casa e non mancando di fornire utili consigli su ottimi ristoranti tipici di Firenze e dintorni. Consigliatissimo!!!!!

Consiglio sulle camere: Tutte ottime
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

credo che chi apprezza i B&B dia molta importanza al fatto di "sentirsi come a casa"....
Al BlackSheep B&B la struttura, i servizi, la pulizia, la particolarita' dei dettagli, la cortesia e simpatia di Donatello, il titolare, fanno si che una persona si senta veramente come a casa sua!
La posizione e' invidiabile e molto strategica vicinissima alla stazione centrale di Firenze (Santa Maria Novella) a due passi dal centro.
In breve, sicuramente tornero' al BlackSheep qualora il lavoro mi riportera' a Firenze!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

The Black Sheep è un ottimo bed and breakfast..è molto curato nello stile, nella pulizia ed in tutti i servizi che un b&b può offrire..è molto comodo per visitare il centro storico della città ed è ad un passo dalla stazione. La struttura è assolutamente nuova ed accogliente ed il titolare, Donatello, è molto cordiale e disponibile in tutto quello che vi occorre. Vi consiglio questo b&b perchè sicuramente rimarrete soddisfatti di questa scelta.
Saluti
Alessio e Silvia

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Black Sheep Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Black Sheep Bed and Breakfast

The Black Sheep b&b
The Black Sheep Hotel Firenze
The Black Sheep Bed & Breakfast
The Black Sheep Bed And Breakfast Firenze

Se siete i proprietari o gestori di The Black Sheep Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.